1 anno fa
Io credo invece che dichiararsi come coppia innamorati , nasca da un pregiudizio comune ,
" Siete una coppia scambista , ma come fate a fare sesso con altre persone ? Allora non siete veramente innamorati ! "
Quanti di voi hanno sentito questa frase ? Quanti di voi si sono inkazzati pensando " ma che ca@@o ne sai tu del nostro amore , ma pensa alle corna che ti porti in testa "
Ecco credo per molti sia importante anche qui ribadire che non è la mancanza di amore e di sesso che ti porta ad essere iscritti a questo sito ma semplicemente la ricerca di qualcosa di diverso che arricchisca il rapporto di coppia
" Siete una coppia scambista , ma come fate a fare sesso con altre persone ? Allora non siete veramente innamorati ! "
Quanti di voi hanno sentito questa frase ? Quanti di voi si sono inkazzati pensando " ma che ca@@o ne sai tu del nostro amore , ma pensa alle corna che ti porti in testa "
Ecco credo per molti sia importante anche qui ribadire che non è la mancanza di amore e di sesso che ti porta ad essere iscritti a questo sito ma semplicemente la ricerca di qualcosa di diverso che arricchisca il rapporto di coppia
Modificato dall'autore il 25-01-2025 09:24:25
1 anno fa
Forse indicarlo è utile per distinguersi da chi si dichiara coppia ma in realtà sono semplici amici, conoscenti, colleghi o altro
1 anno fa
E se fosse invece tutto un semplice adagiarsi sui luoghi comuni del linguaggio scambista? Tanti profili, tanti loveback parlano di un sentito dire, di uno slang un po' scontato , un esempio su tutti ?: "abile regista" .
Un conformarsi alla media : niente di male, solo un po' fermo alla superficie.
Un conformarsi alla media : niente di male, solo un po' fermo alla superficie.
Modificato dall'autore il 04-02-2025 21:12:08
1 anno fa
Noi pensiamo che se si e in questo sito lo si è fatto assieme come marito e moglie come due amanti come due amici, importante e come in tutte le cose finito amplesso il sesso, non se ne parla e si va a casa,
si analizza cose capitato cose e piaciuto,
perché queste due cose c'è la formula magica per continuare una bella vita di coppia,e continuare a conoscere altre persone. 🤣🤣 🤣🤣
si analizza cose capitato cose e piaciuto,
perché queste due cose c'è la formula magica per continuare una bella vita di coppia,e continuare a conoscere altre persone. 🤣🤣 🤣🤣
1 anno fa
Più che altro penso si voglia specificare che non si cerca qualcuno per mettere equilibrio in una relazione poco stabile o dove ci sono problemi. Ed anche per ribadire il concetto che la coppia non si nasconde nulla. A noi spesso è capitato che dopo un primo approccio qui sul sito ci siamo scambiati tg e immancabilmente qualche genio ha poi contattato privatamente pensando di ottenere qualcosa solo per se… patetici..
1 anno fa
Le coppie che si definiscono innamorate tra di loro...è come per dire alle altre coppie guardate che noi facciamo solo sesso.nudo e crudo.
1 anno fa
Si tratta di un modo per esorcizzare insicurezze di fondo della coppia "mettendo le mani avanti".Quotato da Opencoppiasmart,Leggo spesso negli annunci di coppia "innamorati"..."innamoratissimi" e quant'altro. In un sito dove ci si incontra solitamente per sesso come mai, secondo voi, così tante persone sentono la necessità di informare, prima [...]
È lo stesso comportamento di chi ti chiede 10 euro perché ha perso il portafoglio ma specifica che lavora e non è un mendicante ma solo una vittima della situazione contingente.
Oppure se si va al ristorante non è perché si abbia il frigo vuoto o non si sappia cucinare ma solo per provare qualcosa di diverso.
Traduzione: siamo qui non perché ci manchi qualcosa, ma anzi ne siamo ricchi, ma solo per confermare a noi stessi che davvero non ci manchi nulla. 😂😂😂😂
PS: anche noi siamo innamorati altrimenti non vedremmo la ragione di vivere insieme 😁😁😁😁
1 anno fa
Così innamorati che poi si fanno le corna di nascosto .. a no aspetta mia moglie non lo farebbe mai … hahahah
1 anno fa
Quotato da Artdeco,Non siamo tra le coppie che si autodescrivono innamorate o innamoratissime.Quotato da Opencoppiasmart,Leggo spesso negli annunci di coppia "innamorati"..."innamoratissimi" e quant'altro. In un sito dove ci si incontra solitamente per sesso come mai, secondo voi, così tante persone sentono la necessità di informare, prima [...]
Tuttavia sento la necessità di specificarlo ora: siamo un coppia innamoratissima.
Io credo che ognuno, al momento fell'iscrizione, non sappia bene cosa fare o cosa scrivere. Al momento dell'iscrizione, non si conosce il sito, non si sono visitati altri profili per "copiare" le loro descrizioni.. quindi, quali nozioni trasmettere nell'annuncio?
Da coppia, credo ci stia che si voglia dare l'idea si essere uniti.. credo, che nella testa di chi scrive, ci stia definirsi innamorati ed uniti, questo per evitare magari approcci di gente che scrive solo a lei. Dare l'idea opposta a quella che hanno alcuni ovvero non che i mariti usano le mogli come figurine da scambiare, ma al contrario, la coppia "innamoratissima", vuole vivere esperienze insieme.
Ci sta, forse, che si scriva "innamorati" anche un po per "esorcizzare" qualcosa..
Comunque credo che di scritte ridicole, sui profili ce ne siano parecchie. Ed anche qui, nella categoria singoli si trova (secondo me) il peggio.
Dai "conoscitori delle regole", (quali??) agli autoproclamati "bull". (Gente ridicola)
Dai bisex solo attivi (datemi un buco ed è tutto ok!!!)alla collezione di primi piani del pene..(davvero, non è erotico vederla!!)
In mezzo a tutto questo, 2 persone complici, che vogliono definirsi innamorate e dall'intesa sessualità buona, per (provare ad) evitare approcci di uomini "ti scopo io come si deve e ti faccio perdere la testa", mi sembrano meno, molto meno, calzari di altri!! Modificato dall'autore il 27-12-2024 09:26:42
1 anno fa
In uno spazio comune, con educazione e rispetto del prossimo, ognuno si descrive come meglio ritiene opportuno e credo che non ci sia modo più educato e rispettoso del definirsi “innamorati”.
Ma poi….se lo si e’ ….perche nascondersi ?
Ma soprattutto che problema ha chi entra nel merito della veridicità o meno dell’amore altrui ??
Sicuramente un sito basato sul sesso ma l’Amore non è certamente bandito.
Ma soprattutto che problema ha chi entra nel merito della veridicità o meno dell’amore altrui ??
Sicuramente un sito basato sul sesso ma l’Amore non è certamente bandito.
1 anno fa
Ah, un po' di positività tra le solite elucubrazioni e invidie , e oggi c e pure il sole ☀️😀Quotato da Noisemplicemente,In uno spazio comune, con educazione e rispetto del prossimo, ognuno si descrive come meglio ritiene opportuno e credo che non ci sia modo più educato e rispettoso del definirsi “innamorati”.
Ma soprattutt [...]
1 anno fa
A noi le coppie innamorate piacciono! Poi che siano sposati, amici o amanti, l'amore fa sempre bene e rende l'incontro più "profondo", più intimo, e non una semplice prestazione.
1 anno fa
Noi nel nostro profilo abbiamo esordito dicendo che "siamo una coppia molto unita": interessa a qualcuno saperlo o cambia qualcosa nell'opinione di chi capita sulla nostra pagina? Riteniamo di sì: fa intuire che se siamo qui e cerchiamo la vostra bella compagnia lo stiamo facendo insieme ed il successivo "amiamo la complicità ed il coinvolgimento" ne è un rafforzativo. Se anziché "unita" avessimo scritto "innamoratissima" cambiava il senso? No, è la stessa cosa, perché quello che c'è all'interno di una coppia lo sa ovviamente solo la coppia, ma quello che abbiamo cercato di comunicare è che anche frequentando il particolarissimo mondo della trasgressione lo si fa insieme perché da entrambi voluto e per quanto piacevoli potranno essere le esperienze queste non andranno a colmare alcun vuoto. L' Amore è davvero la forza maggiore che esiste: chi lo evoca ne è testimone.
1 anno fa
d'accordissimo con voi! 💗Quotato da sun_sex,A noi le coppie innamorate piacciono! Poi che siano sposati, amici o amanti, l'amore fa sempre bene e rende l'incontro più "profondo", più intimo, e non una semplice prestazione. [...]
1 anno fa
Forse perché vi trovate tra voi e fate del bel sesso con scambio partner e poi è molto bello che una coppia siano sposati, amici o amanti,per noi sono di mentalità aperta 🤣🤣🤣Quotato da SunshineCouple,d'accordissimo con voi! 💗Quotato da sun_sex,A noi le coppie innamorate piacciono! Poi che siano sposati, amici o amanti, l'amore fa sempre bene e rende l'incontro più "profondo", più intimo, e non una semplice prestazione. [...]
1 anno fa
Apprezzato 💋Quotato da mishaemasha,Ah, un po' di positività tra le solite elucubrazioni e invidie , e oggi c e pure il sole ???Quotato da Noisemplicemente,In uno spazio comune, con educazione e rispetto del prossimo, ognuno si descrive come meglio ritiene opportuno e credo che non ci sia modo più educato e rispettoso del definirsi ?innamorati?.
Ma poi?.se lo si e? ?.perche nascondersi ?
Ma soprattutt [...]
Modificato dall'autore il 31-03-2025 14:52:14
1 anno fa
i profili vengono scritti per lo più a caso, quando non invece "a profusione" tanto da diventare troppo lunghi e quindi illeggibili; alla fine, comunque, le persone che si incontrano, sono tutte molto egoiste; ciascun elemento (anche di una coppia) pensa per sé e cerca qualcosa che vada bene innanzitutto a sé stesso/a
i singoli cercano una chiavatina; i mariti guardoni qualcuno che scopi la loro moglie; le mogli sperano di trovare un amante o magari di fare un'esperienza doppia...
alcuni uomini trascinano la propria donna.solo per farsene un'altra, e via così
per tale ragione una coppia che trova affinità con ambedue gli elementi dell'altra coppia è il caso più raro
i singoli cercano una chiavatina; i mariti guardoni qualcuno che scopi la loro moglie; le mogli sperano di trovare un amante o magari di fare un'esperienza doppia...
alcuni uomini trascinano la propria donna.solo per farsene un'altra, e via così
per tale ragione una coppia che trova affinità con ambedue gli elementi dell'altra coppia è il caso più raro
1 anno fa
Definirsi innamorati è una descrizione della coppia, non cerchiamo sempre significati nascosti,nell'annuncio ci dobbiamo presentare e descrivere cosa cerchiamo , cerchiamo tutti trasgressione ma non tutti la stessa trasgressione , e nella descrizione cerchiamo gli aggettivi che meglio ci rappresentano, innamorati è uno di questi........😘😘 Flo&Alex
1 anno fa
Non serve scriverlo tanto nessuno legge il profilo 😄
11 mesi fa
Quotato da Artdeco,Non siamo tra le coppie che si autodescrivono innamorate o innamoratissime.Quotato da Opencoppiasmart,Leggo spesso negli annunci di coppia "innamorati"..."innamoratissimi" e quant'altro. In un sito dove ci si incontra solitamente per sesso come mai, secondo voi, così tante persone sentono la necessità di informare, prima [...]
Tuttavia sento la necessità di specificarlo ora: siamo un coppia innamoratissima.
Io credo che ognuno, al momento fell'iscrizione, non sappia bene cosa fare o cosa scrivere. Al momento dell'iscrizione, non si conosce il sito, non si sono visitati altri profili per "copiare" le loro descrizioni.. quindi, quali nozioni trasmettere nell'annuncio?
Da coppia, credo ci stia che si voglia dare l'idea si essere uniti.. credo, che nella testa di chi scrive, ci stia definirsi innamorati ed uniti, questo per evitare magari approcci di gente che scrive solo a lei. Dare l'idea opposta a quella che hanno alcuni ovvero non che i mariti usano le mogli come figurine da scambiare, ma al contrario, la coppia "innamoratissima", vuole vivere esperienze insieme.
Ci sta, forse, che si scriva "innamorati" anche un po per "esorcizzare" qualcosa..
Comunque credo che di scritte ridicole, sui profili ce ne siano parecchie. Ed anche qui, nella categoria singoli si trova (secondo me) il peggio.
Dai "conoscitori delle regole", (quali??) agli autoproclamati "bull". (Gente ridicola)
Dai bisex solo attivi (datemi un buco ed è tutto ok!!!)alla collezione di primi piani del pene..(davvero, non è erotico vederla!!)
In mezzo a tutto questo, 2 persone complici, che vogliono definirsi innamorate e dall'intesa sessualità buona, per (provare ad) evitare approcci di uomini "ti scopo io come si deve e ti faccio perdere la testa", mi sembrano meno, molto meno, calzari di altri!! Modificato dall'autore il 27-12-2024 09:26:42