Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo prostatico

79 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da sendo,
Premetto che non sono gay mi piacciono le donne ma mi piace anche masturbarmi la prostata con vibratore prostatico. Non sono riuscito a ad avere un orgasmo ma la sensazione dopo è piacevole in particolare la vibrazione dei testicoli [...]
non si tratta di essere gay, pure gli etero hanno la prostata... E basta un dito pe provare piacere
Bisogna sapere usare bene le dita e ti sembra di andare in paradiso....io mi sciolgo e comincio a bagnarmi..... purtroppo ho provato solo pochissime volte questa estasi di piacere.... 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da frenum69,

non si tratta di essere gay, pure gli etero hanno la prostata... E basta un dito pe provare piacere
Bisogna sapere usare bene le dita e ti sembra di andare in paradiso....io mi sciolgo e comincio a bagnarmi..... purtroppo ho provato solo pochissime volte questa estasi di piacere.... 💦
Vero non è facile io da solA in questo caso è obbligo il femminile ho provato l' orgasmo anale con una bottiglietta, due volte in tutto. Ma ne valeva la pena

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da chelemi2,

Vero non è facile io da solA in questo caso è obbligo il femminile ho provato l' orgasmo anale con una bottiglietta, due volte in tutto. Ma ne valeva la pena
ma come si fa a provare orgasmo?
bella domanda! Lo sai che credevo che l'orgasmo anale o prostatico fosse una balla?
Ero abbastanza disperato dopo che per ore mi penetravo con un piccolo dildo, poi spingi spingi quasi in trance e molto rilassato è arrivato ho capito l'errore che facevo cercavo l'orgasmo invece non va cercato, arriva eccome se arriva ma devi seguire il tuo corpo. Estasi meravigliosa ma penso che con un vero cazzo sia molto meglio 😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da chelemi2,
ma come si fa a provare orgasmo?
bella domanda! Lo sai che credevo che l'orgasmo anale o prostatico fosse una balla?
Ero abbastanza disperato dopo che per ore mi penetravo con un piccolo dildo, poi spingi spingi quasi in trance e molto rilassato è arrivato ho capito l'errore che facevo cercavo l'orgasmo invece non va cercato, arriva eccome se arriva ma devi seguire il tuo corpo. Estasi meravigliosa ma penso che con un vero cazzo sia molto meglio 😋
Confermo, mai raggiunto con un dildo....solo con cazzo nel culo....stupendo...gambe e pisello che tremano...bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
wow vero Nicchi, purtroppo io ancora verginello ma si parla più di un fatto psicologico diciamo, perchè da solo mi sono penetrato. Anche e è tanto che non lo faccio deve essere tornato strettino ahah
Modificato dall'autore il 28-12-2024 10:01:53

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Credo aiuti stare qualche giorno voglioso senza toccarsi, poi con calma gel e il giorno che ti masturbi esplorarti, devi cercare dei punti per te più sensibili, te ne accorgerai da te quali sono, e da te saprai se aumentare il ritmo o no

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Lucabisex271984,
Credo aiuti stare qualche giorno voglioso senza toccarsi, poi con calma gel e il giorno che ti masturbi esplorarti, devi cercare dei punti per te più sensibili, te ne accorgerai da te quali sono, e da te saprai se aumentare il ritmo o no [...]
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Assolutamente per me è un fatto anche di testa tutti hanno la prostata e provano piacere a stimolarla. Raggiungere l'orgasmo anale è anche un fatto psicologico bisogna esserci portati o portatE eheheh

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Si, è una sensazione talmente potente he passeresti ore a darci dentro....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Preferirei che me la facesse provare un maschio alpha col suo cazzone eheeh

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Provato l'orgasmo prostatico tramite penetrazione di strapon da parte della mia ragazza ,ma con il dildo da solo sborro solo se lo associo alla sega ,penetrato da un uomo mai provato orgasmo ,per quello non lo pratico più, tanto lultime volte mi dava pure noia e dolore

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Peggingman02,
Provato l'orgasmo prostatico tramite penetrazione di strapon da parte della mia ragazza ,ma con il dildo da solo sborro solo se lo associo alla sega ,penetrato da un uomo mai provato orgasmo ,per quello non lo pratico più, tanto lultime volt [...]
Interessante , come detto sopra non è detto che provare l'orgasmo anale o prostatico, sia da "gay" può pure essere una variante di un gioco etero, una inversione di ruoli.
a) probabilmente non sei gay e quindi la penetrazione maschile ti da solo fastidio

b) il maschio di turno non ci sapeva fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io penso che presto sdoganerà il pompino con il dito in culo anche fra gli etero, che rimarranno etero ma provando un piacere più intenso

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ho frequentato una coppia nella quale.la moglie con due dita nel culo del marito gli stimolava la.prostata mentre io davanti mi occupavo di svuotargli i coglioni.....fantastico

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Peggingman02,
Provato l'orgasmo prostatico tramite penetrazione di strapon da parte della mia ragazza ,ma con il dildo da solo sborro solo se lo associo alla sega ,penetrato da un uomo mai provato orgasmo ,per quello non lo pratico più, tanto lultime volt [...]
Interessante , come detto sopra non è detto che provare l'orgasmo anale o prostatico, sia da "gay" può pure essere una variante di un gioco etero, una inversione di ruoli.
a) probabilmente non sei gay e quindi la penetrazione maschile ti da solo fastidio

b) il maschio di turno non ci sapeva fare
non mi ritengo gay per la consapevolezza che gli uomini non mi attraggono per nulla e solo l'idea di baciarli mi rabbrividisce ,solo che scoperto l'orgasmo prostatico ,mi piace provarlo anche con un cazzo di uomo che mi incula ,però quello vero senza toccarmi l'ho avuto solo con la mia ragazza e lo strapon

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Io ho raggiunto varie volte l'orgasmo prostatico, e una sensazione indescrivibile, lo auguro a tutti di provare questa sensazione! 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Ragazzi ma qui si fa una confusione terribile. Ma un dito nel culo mica vuol dire gay...
Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:11:06

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Nicchi,
Ragazzi ma qui si fa una confusione terribile. Ma un dito nel culo mica vuol dire gay... Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:11:06
alla fine siamo tutti bisex,

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Nicchi,
Ragazzi ma qui si fa una confusione terribile. Ma un dito nel culo mica vuol dire gay... Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:11:06
non credo ,bsx implica che hai un attrazione per i due generi ,ci sono etero che hanno scoperto un modo di godere che è ritenuto da gay o bsex ,non da sempre ! Perché già i greci i romani etc etero si scopavano il culo ,ma gli piacevano le donne come adesso

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da Entonybisex,
non credo ,bsx implica che hai un attrazione per i due generi ,ci sono etero che hanno scoperto un modo di godere che è ritenuto da gay o bsex ,non da sempre ! Perché già i greci i romani etc etero si scopavano il culo ,ma gli piacevano le donne come adesso
👍