1 anno fa
Be sei veramente una gran troia rotta in culo frocia e succhiacazzi
1 anno fa
non sono bsex e nemmeno gay ,come tanti altri ,toglietevi dalla testa questa convinzione , lo dice la parola stessa bisex piace bis ( 2 )sex = sessi ) piacciono entrambi ,a chi l'uomo non piace non è bisexQuotato da culo_smanioso,beh insomma... se ti piace il cazzo sei gay o almax bisex. L' orgasmo prostatico invece lo puoi raggiungere anche con piccolo dildo da solo o sola fate un po' voi.Quotato da Entonybisex,la figa piace, ma il cazzo piace a tutti
1 anno fa
Anche tua moglie usa questo.giocattolo mmmmmm
1 anno fa
che tette da troiaQuotato da Voglia58,
1 anno fa
sì vero se usi un dildo non sei bisex 🙂 (forse)Quotato da Peggingman02,non sono bsex e nemmeno gay ,come tanti altri ,toglietevi dalla testa questa convinzione , lo dice la parola stessa bisex piace bis ( 2 )sex = sessi ) piacciono entrambi ,a chi l'uomo non piace non è bisexQuotato da culo_smanioso,
beh insomma... se ti piace il cazzo sei gay o almax bisex. L' orgasmo prostatico invece lo puoi raggiungere anche con piccolo dildo da solo o sola fate un po' voi.
1 anno fa
perché dovrei esserlo scusa ? Non mi piace gli uomini ,non sento alcuna attrazione nel sesso maschile ,non mi viene manco per l'anticamera del cervello di avere un compagno di vita ,se ti trovo in giro al massimo ti strano la mano ! Perché secondo il tuo punto di vista sarei bisexQuotato da culo_smanioso,sì vero se usi un dildo non sei bisex 🙂 (forse)Quotato da Peggingman02,non sono bsex e nemmeno gay ,come tanti altri ,toglietevi dalla testa questa convinzione , lo dice la parola stessa bisex piace bis ( 2 )sex = sessi ) piacciono entrambi ,a chi l'uomo non piace non è bisex
1 anno fa
Quotato da Marco46,Buon giorno . Se qualcuno può darmi delucidazioni sul fatto che :
Ogni volta che ho provato a penetrarmi con un dildo (neanche grande ) provo tanto bruciore e dopo solo pochi centimetri non riesco a spingerlo oltre , come se ci fosse un muro ed è a [...]
1 anno fa
ma lo usa anche tua moglieQuotato da Voglia58,
1 anno fa
1 anno fa
E chi ha detto che sei bisex?Ho aggiunto forse perchè c'è chi inizia dal dildo e finisce per prendere un cazzo e anche qua non è detto che sia bisex, le sfumature sono tante intendevo dire questo 🙂Quotato da Peggingman02,perché dovrei esserlo scusa ? Non mi piace gli uomini ,non sento alcuna attrazione nel sesso maschile ,non mi viene manco per l'anticamera del cervello di avere un compagno di vita ,se ti trovo in giro al massimo ti strano la mano ! Perché secondo il tuo punto di vista sarei bisexQuotato da culo_smanioso,
sì vero se usi un dildo non sei bisex 🙂 (forse)
1 anno fa
Assolutamente si, godimento puro
1 anno fa
Per quanto mi riguarda penso di averlo raggiunto quando la mia amante mi scopa con un dildo...sento una sensazione interna al culo è come se spiengessi fuori il dildo ma lei aumenta il ritmo ed è lì che ho la dilatazione massima lo scivolamento del dildo mi dà un piacere fortissimo e più di una volta ho avuto fuoriscite di sperma
1 anno fa
Non ci sono mai riuscito,solo arrivato vicino.
Se qualcuno avesse consigli ben venga
Se qualcuno avesse consigli ben venga
Modificato dall'autore il 22-01-2025 23:46:40
1 anno fa
Ragazzi il cazzo vero è meglio di quello di plastica. Uscite dallo schema delle classificazioni, che sia quel che sia la vita è una sola e bisogna sfruttarla (con testa). Meno tabù aiuterebbero tutti a essere più felici
1 anno fa
Sono d'accordo con te sul cazzo vero solamente che almeno per mia esperienza chi mi ha scopato lo ha fatto nel 99% dei casi solamente per un suo piacere di conseguenza non ce6statonil tempo perché io abbia raggiunto l'orgasmo anale , diverso quando lo fa la mia amante dove c'è sentimento ed il suo desiderio di vedermi godere.Quotato da Amicoperamico,Ragazzi il cazzo vero è meglio di quello di plastica. Uscite dallo schema delle classificazioni, che sia quel che sia la vita è una sola e bisogna sfruttarla (con testa). Meno tabù aiuterebbero tutti a essere più felici [...]
Sugli schemi e tabù parole sante
1 anno fa
Ciao mi piacerebbe provare il massaggio prostatico, qualcuno mi consiglia il tipo di vibratore da utilizzare.
Grazie
Grazie
Modificato dall'autore il 23-01-2025 07:51:03
1 anno fa
Tutti parlate di questo piacere indescrivibile... vorrei provare ma nn sono riuscito a trovare nessuno così capace..
1 anno fa
Io ci ho provato da solo, con oggetti, dildo, dita,mie e altrui, tizia con strapon,con cazzi veri...niente, solo uno ci è andato vicino con le dita a farmelo avereQuotato da Lucabsex1,Tutti parlate di questo piacere indescrivibile... vorrei provare ma nn sono riuscito a trovare nessuno così capace..
1 anno fa
Io vorrei trovare chi sa veramente farlo e provare almeno una volta questo piacere..Quotato da bkt,Io ci ho provato da solo, con oggetti, dildo, dita,mie e altrui, tizia con strapon,con cazzi veri...niente, solo uno ci è andato vicino con le dita a farmelo avereQuotato da Lucabsex1,Tutti parlate di questo piacere indescrivibile... vorrei provare ma nn sono riuscito a trovare nessuno così capace..
1 anno fa
Si anch'io vorrei trovare una persona esperta del massaggio prostatico...Mmmmm