Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo prostatico

65 interventi
1 anno fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Non ci sono mai riuscito,solo arrivato vicino.
Se qualcuno avesse consigli ben venga
Modificato dall'autore il 22-01-2025 23:46:40

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Ragazzi il cazzo vero è meglio di quello di plastica. Uscite dallo schema delle classificazioni, che sia quel che sia la vita è una sola e bisogna sfruttarla (con testa). Meno tabù aiuterebbero tutti a essere più felici

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Amicoperamico,
Ragazzi il cazzo vero è meglio di quello di plastica. Uscite dallo schema delle classificazioni, che sia quel che sia la vita è una sola e bisogna sfruttarla (con testa). Meno tabù aiuterebbero tutti a essere più felici [...]
Sono d'accordo con te sul cazzo vero solamente che almeno per mia esperienza chi mi ha scopato lo ha fatto nel 99% dei casi solamente per un suo piacere di conseguenza non ce6statonil tempo perché io abbia raggiunto l'orgasmo anale , diverso quando lo fa la mia amante dove c'è sentimento ed il suo desiderio di vedermi godere.
Sugli schemi e tabù parole sante

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Tutti parlate di questo piacere indescrivibile... vorrei provare ma nn sono riuscito a trovare nessuno così capace..

1 anno fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Lucabsex1,
Tutti parlate di questo piacere indescrivibile... vorrei provare ma nn sono riuscito a trovare nessuno così capace..
Io ci ho provato da solo, con oggetti, dildo, dita,mie e altrui, tizia con strapon,con cazzi veri...niente, solo uno ci è andato vicino con le dita a farmelo avere

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da bkt,
Quotato da Lucabsex1,
Io ci ho provato da solo, con oggetti, dildo, dita,mie e altrui, tizia con strapon,con cazzi veri...niente, solo uno ci è andato vicino con le dita a farmelo avere
Io vorrei trovare chi sa veramente farlo e provare almeno una volta questo piacere..