Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È sempre bello metterlo nel culo?

85 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.06.2021 -
Sono versatile, quando lo prendo devono lavorare un po', ho il buco stretto e sono di obbligo preliminari con tanto lubrificante e lavoro di due, tre, quattro dita! Invece quando lo metto mi piace spingere un po' per entrare, ma anche un bel buco largo da trapanare senza tante storie fino in fondo ha il suo perché! Trovo che la pecorina sia un po' sopravvalutata: quanto è bello metterlo a pancia e gambe in su', guardarlo negli occhi mentre lo inculi, e toccargli il cazzo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Pucci14,
Sono versatile, quando lo prendo devono lavorare un po', ho il buco stretto e sono di obbligo preliminari con tanto lubrificante e lavoro di due, tre, quattro dita! Invece quando lo metto mi piace spingere un po' per entrare, ma anc [...]
siiiiiiiiiiiiiiii è bellissimo essere scopato così

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 04.04.2024 -
Voglio provare a scopare un bel culo maschile mai provato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Baronetto1,
Voglio provare a scopare un bel culo maschile mai provato
solo fossimo più vicini... Tu vorresti scopare un culetto maschile io al contrario vorrei essere scopato. Siamo complementari
Modificato dall'autore il 30-12-2024 14:15:54

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da pablo75,
Quotato da Mulatto2011,

Beh!!! Con quel culo e così liscio e depilato chi non vorrebbe scoparti😜
💦 💦 💦 💦
Io invece prenderei volentieri quel bel cazzo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
peccato per te è una sensazione sublime

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Voglio essere assolutamente onesto con la community. Se proprio devo scegliere, preferisco essere inculato, mi dà grandi soddisfazioni sentire il cazzo che va avanti e indietro nell'intestino massaggiando la prostata. Non disprezzo la parte attiva, mi piace il buco del culo di uomini e donne, mi piace violare lo stretto pertugio e poi dare colpi ben assestati alternati a movimenti più delicati. La cosa che però apprezzo di più in assoluto è quando siamo in gruppo e qualcuno/a mi incula da dietro mentre sto scopando un'altra persona. Mi è successo in svariate combinazioni, mentre scopavo uomini o donne e che chi m'inculava poteva essere uomo o donna con strapon.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io fatico con culi maschili. Un po' sono stretti un po' non mi viene duro come con una donna. Preferisco prenderlo quindi, anchr se talvolta avrei volentieri ricambiato

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2024 -
A me , piace essere posseduto ma inizialmente ho sempre il buchino stretto e difficilmente ho trovato chi ha saputo essere calmo e paziente , che peccato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
Ho un amico che è stato sposato con una donna ma poi ha capito di essere gay. Mi ha detto che scopare una vagina è una sensazione meravigliosa non paragonabile con l'ano. La vagina è naturalmente lubrificata ed è fatta per essere penetrata. L'ano invece (che sia maschile o femminile) ha bisogno di essere svuotato (peretta ecc) e abbondantemente lubrificato perché non nasce come organo "del piacere". C'è da dire che l'ano è particolarmente sensibile perché è ricco di nervi e debitamente stimolato (con dita, lingua, dildo..) può provocare parecchio piacere e in alcuni casi anche l'orgasmo. In quanto versatile posso dire che da attivo mi piace il buchetto stretto. Se ci passa un treno, il mio pene viene poco stimolato e ci vuole mezz'ora per venire. Se invece il buco è più stretto la goduria è molto maggiore e la cappella è molto più sensibile. Sentire il fallo che entra in un bel culo (specialmente se pelosetto) è piacevole, l'eccitazione sale fino all'esplosione finale. 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Sono solo attivo, adoro il buco del culo, mi piace prepararlo, prima con la lingua, poi con le dita, uno, due, tre, se il partner del momento ha un vibratore, uso anche quello in modo che sia bello pronto, mi piace vederlo bello aperto con lei o lui che apre bene le chiappe e… penetrarlo. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
L'ho sempre detto....prima si prepara....poi si infila

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2023 -
E' bello anche prenderlo 🙂

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 05.12.2007 -
Quotato da culo_smanioso,
Più che altro mi interessava il parere dell' attivo, sia gay bisex o anche solo.etero. È sempre bello inculare da soddisfazioni oppure a volte siete rimasti delusi? E nel caso perché? Modific [...]
A me personalmente piace sempre molto.
Sopratutto perchè se per le femmine è un optional che spesso gradiscono poco, per in gay/trasv/trans è una gioia prenderlo dentro. E chi sono io per non dare gioia al prossimo?? 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.12.2023 -
Sì certo, è sempre bello. Qualche preliminare, un dito, due … lo appoggi sul buchetto e quando senti il calore vuol dire che sei dentro 😉 e ci si diverte 😈

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Sii è bellissimo metterlo nel culo soprattutto quando gode tanto chi lo riceve.. e lo vuole ancora di più e allora si spinge sempre di più.. e vedi la soddisfazione..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.11.2016 -
Quotato da Mulatto2011,
Metterlo in culo è sempre bello. Anzi solo nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.11.2016 -
Io penso se il culo è lubrificato bene i possono prendere due bei cazzoni anche di colore

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.08.2022 -
Io sono quasi nuovo a questo mondo, poche esperienze, ma mi piacciono sempre di più, sia da attivo che da passivo, non ho ancora capito bene cosa mi piace di più.
Due sere fa ho incontrato un bel ragazzo passivo che dopo avermi succhiato per bene si è girato a 90 e la ha voluto tutto dentro...mentre spingevo lui stringeva il culo e mi ha fatto venire quasi subito...è stato molto bello sentire stringere il cazzo dal suo culo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.05.2021 -
A me da il pia ere ed orgasmi piu forti metterlo in un bel culo