1 anno fa
bravo 👏Quotato da AndreaSavona,A me personalmente piace sempre molto.Quotato da culo_smanioso,Più che altro mi interessava il parere dell' attivo, sia gay bisex o anche solo.etero. È sempre bello inculare da soddisfazioni oppure a volte siete rimasti delusi? E nel caso perché? Modific [...]
Sopratutto perchè se per le femmine è un optional che spesso gradiscono poco, per in gay/trasv/trans è una gioia prenderlo dentro. E chi sono io per non dare gioia al prossimo?? 😋 😋 😋
1 anno fa
La cosa bella è prendere un bel cazzone le dimensioni contano più è lungo e largo e più sei allenato e più piace sia a lui e la lei che piace inculare il partner con lo strappo;
1 anno fa
La cosa bella è prendere un bel cazzone le dimensioni contano più è lungo e largo e più sei allenato e più piace sia a lui e la lei che piace inculare il partner con lo strappon
1 anno fa
condivido a cosce aperte è il massimo!Quotato da Pucci14,Sono versatile, quando lo prendo devono lavorare un po', ho il buco stretto e sono di obbligo preliminari con tanto lubrificante e lavoro di due, tre, quattro dita! Invece quando lo metto mi piace spingere un po' per entrare, ma anc [...]
1 anno fa
Adoro prenderlo....☺️☺️esce la mia parte femminile
1 anno fa
Ciao buongiorno io ospito subito a casa mia
1 anno fa
Adoro il culo....con mia moglie ogni volta che scopiamo alla fine vengo sempre nel culo, amo leccarlo per bene e poi scoparlo e per chi vuole adoro anche prenderlo
1 anno fa
io credo che sia bello entrambe ...preso solo un paio di volte e dato un paio di volte ...devo dire che in ogni caso e bello ..anche se devo dire che prenderlo nel sedere e bello sentire il cazzo che esce ed entra ma allo stesso tempo ...metterlo in un bel buco da sempre soddisfazioni ,,,io alla mia età credo che avrò pochissime occasioni di fare entrambe le cose ..ma se dovesse capitare ..non mi tirerei indietro sia nel prenderlo che nel darlo ....(Sperem) 🙂 🙂
1 anno fa
alla "mia età" manco fossi Matusalemme 😄
Modificato dall'autore il 07-01-2025 16:15:43
1 anno fa
Il bello quando ti riempie di sborra
1 anno fa
Il momento in cui sento di superare la resistenza iniziale del/della compagna e il mio cazzo comincia ad essere avvolto da un bel tepore, lo trovo sublime. Mi piace vedere la schiena inarcata e quel corpo che mi assorbe a ogni colpo. Mi piace molto anche quando si siedono su di me ( a smorza candela), faccia a faccia. Se è una donna adoro guardare l’ ondulare del seno mentre la sgrilletto con una mano. Se è un uomo, mi piace vedere che sbatte il suo cazzo sulla mia pancia, glielo tengo in mano mentre continua a muoversi seduto sul mio cazzo, fino a quando non mi schizza sul petto. A volte ho sentito le sue contrazioni sul mio cazzo 💦
1 anno fa
se vuoi io disponibile a farmi inculareQuotato da Ilario,È bellissimo metterlo , soprattutto a pecora , spingi sempre di più, ed è un godimento sentire i mugolii
1 anno fa
cerco mini dotato da dare mia verginità cerco cicciotti
1 anno fa
behhhh con quell’arnese….
1 anno fa
Quando ti sei fatto aprire ti manca da morire
1 anno fa
E se il culetto è vergine?
Piace lo stesso di più?
Piace lo stesso di più?
1 anno fa
Molto bello provare a farsi allargare il buco
1 anno fa
è eccitante essere il primo ad entrare?Quotato da Slash1984,se il culetto è vergine è ancora più eccitante...sai che lo stai aprendolo x la prima volta.Quotato da SissyMAT,E se il culetto è vergine?
Piace lo stesso di più?
1 anno fa
metterlo in culo è il massimo, quando senti che entra nell'ano, e il cazzo si scappella bene e scorre dentro.
e poi a pecora quando è tutto dentro si può segare il partner e farlo sborrare;
poi lo togli sborri sul buchetto, e lo rimetti dentro usando la sborra come lubrificante
e poi a pecora quando è tutto dentro si può segare il partner e farlo sborrare;
poi lo togli sborri sul buchetto, e lo rimetti dentro usando la sborra come lubrificante
1 anno fa
Si molto, ha anhe una forte valenza psicologica.Quotato da SissyMAT,è eccitante essere il primo ad entrare?Quotato da Slash1984,
se il culetto è vergine è ancora più eccitante...sai che lo stai aprendolo x la prima volta.