1 anno fa
in tantissimi..non lo dicono o ammettono credoQuotato da giulioorsetto,Fa piacere di non essere il soloQuotato da mascvers,anche noi...io per mio padre ed il mio amore per suo zio
1 anno fa
Eh, siQuotato da mascvers,in tantissimi..non lo dicono o ammettono credoQuotato da giulioorsetto,
Fa piacere di non essere il solo
1 anno fa
... e vabbè, ora siamo curiosissimi 😋Quotato da DirtyPervy,Assolutamente si .... Ieri sera in auto di ritorno dal cenone di S. Silvestro, ho approfittato del fatto che entrambi eravamo chiaramente allegri e un po' su di giri, per fare cadere il discorso dove volevo...lModificato dall'autore il 01-01-2025 19:45:55Quotato da Semplice055,Novità dallo zio? Siamo tutti in attesa! : 💦
Non ci tenere sulle spine! Racconta, racconta... 😇
1 anno fa
Eccomi qui, finalmente ho delle NOVITÀ...... La notte di San Silvestro, io e mio zio, rientrando a casa dal cenone, che per tradizione trascorriamo nella casa in campagna di famiglia, complice il vino o anche chiamato( coraggio liquido) , gli chiesi se avessi potuto fargli una domanda riguardante una cosa un po' personale.... ovviamente lui annuì....ed ecco che, senza giri di parole, gli chiesi se per lui fosse stato così indispensabile, il trastullarsi nudo sul divano di casa .
Chiese se questa cosa mi infastidisse, con molta tranquillità ho risposto di no.. nessun fastidio, solo un po' di soggezione nel dover fare finta di essere completamente indifferente a tutto ciò.
E non e' così? ....mi ha chiesto....
Facendo finta di essere in imbarazzo gli ho risposto che no, che non mi era indifferente, anzi che era proprio l'esatto contrario.
Gli ho spiegato che il sentirmi attratto da lui come uomo, non mi creava alcun problema, ma che però, il fatto di essere attratto dal fratello di mio padre, mi turbava parecchio, essendo da chiunque considerato sbagliato.
Ovviamente lungi da me quest' atteggiamento puritano, ma volevo provocarlo sapendo perfettamente quanto lui sia infastidito dal moralismo e da chi vive la propria vita preoccupandosi di cio che pensa la gente.
Come immaginavo, la prima frase uscita dalla sua bocca e' stata....E chi lo dice che e' sbagliato , Lo dici tu????
Io avendolo portato dove volevo, ho continuato a far finta di essere confuso ed in difficoltà, tanto che ho risposto...bohh?? non lo so!!! So solo che, ultimamente non faccio altro che fantasticare , infatti non capisco cosa ci sia che non vada in me, visto che non riesco a provare vergogna neppure adesso che ne sto parlando apertamente.
Cmq e' proprio vero che, con una tipologia di persone dall' Ego smisurato, la parte della vittima inconsapevole , funziona sempre ed alla grande.😂🤣😂🤣😂🤣.
Giunti a casa , non riusciva a smetterla di toccarsi il pacco, e va dritto verso il divano, vado verso il bagno dicendogli di aspettare solo un attimo .
Pensavo fosse fatta, ma la delusione era dietro l'angolo....
Esco dal bagno , vado verso di lui .... Si era addormentato profondamente.
Provo a svegliarlo , ma niente, non reagisce.
Vado in camera mia incazzato nero, pensando che ormai tutto fosse andato a puttane ed invece.... grazie alle continue chiamate che gli arrivavano sul Cell da parte di una tipa che doveva vedere dopo cena , ma che lui aveva clamorosamente bidonato, si e' svegliato e mi ha raggiunto.
Ebbene sì amici qualcosa è successa, per il momento solo un pompino.
Oggi non ci siamo ancora visti, spero solo che non ci sia disagio da entrambe le parti.... Vi aggiorno 😋 😋
Chiese se questa cosa mi infastidisse, con molta tranquillità ho risposto di no.. nessun fastidio, solo un po' di soggezione nel dover fare finta di essere completamente indifferente a tutto ciò.
E non e' così? ....mi ha chiesto....
Facendo finta di essere in imbarazzo gli ho risposto che no, che non mi era indifferente, anzi che era proprio l'esatto contrario.
Gli ho spiegato che il sentirmi attratto da lui come uomo, non mi creava alcun problema, ma che però, il fatto di essere attratto dal fratello di mio padre, mi turbava parecchio, essendo da chiunque considerato sbagliato.
Ovviamente lungi da me quest' atteggiamento puritano, ma volevo provocarlo sapendo perfettamente quanto lui sia infastidito dal moralismo e da chi vive la propria vita preoccupandosi di cio che pensa la gente.
Come immaginavo, la prima frase uscita dalla sua bocca e' stata....E chi lo dice che e' sbagliato , Lo dici tu????
Io avendolo portato dove volevo, ho continuato a far finta di essere confuso ed in difficoltà, tanto che ho risposto...bohh?? non lo so!!! So solo che, ultimamente non faccio altro che fantasticare , infatti non capisco cosa ci sia che non vada in me, visto che non riesco a provare vergogna neppure adesso che ne sto parlando apertamente.
Cmq e' proprio vero che, con una tipologia di persone dall' Ego smisurato, la parte della vittima inconsapevole , funziona sempre ed alla grande.😂🤣😂🤣😂🤣.
Giunti a casa , non riusciva a smetterla di toccarsi il pacco, e va dritto verso il divano, vado verso il bagno dicendogli di aspettare solo un attimo .
Pensavo fosse fatta, ma la delusione era dietro l'angolo....
Esco dal bagno , vado verso di lui .... Si era addormentato profondamente.
Provo a svegliarlo , ma niente, non reagisce.
Vado in camera mia incazzato nero, pensando che ormai tutto fosse andato a puttane ed invece.... grazie alle continue chiamate che gli arrivavano sul Cell da parte di una tipa che doveva vedere dopo cena , ma che lui aveva clamorosamente bidonato, si e' svegliato e mi ha raggiunto.
Ebbene sì amici qualcosa è successa, per il momento solo un pompino.
Oggi non ci siamo ancora visti, spero solo che non ci sia disagio da entrambe le parti.... Vi aggiorno 😋 😋
1 anno fa
Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiareQuotato da Semplice055,Si ,lo fa apposta,sii concreto e deciso,gli dici che hai voglia di succhiarlo e ti metti il cuore in pace.Non ti dirà di no,fidati.Ti spaccherà il culo per bene se lo ha bello grosso . È grosso?
1 anno fa
Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂Quotato da DirtyPervy,Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiareQuotato da Semplice055,Si ,lo fa apposta,sii concreto e deciso,gli dici che hai voglia di succhiarlo e ti metti il cuore in pace.Non ti dirà di no,fidati.Ti spaccherà il culo per bene se lo ha bello grosso . È grosso?
1 anno fa
A me piaceva un cugino di mio padre io avevo 25 anni una sera gli feci un pompino da allora non mi parla più 🤷
1 anno fa
Ma figuriamoci se un cazzo grosso grosso possa rappresentare un problema x me.........anzi ci vado proprio a nozze🤩Quotato da giulioorsetto,Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂Quotato da DirtyPervy,
Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiare
1 anno fa
...mi piacerebbe prorlo uno bello grosso con..l' assistenza del mio amoreQuotato da giulioorsetto,Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂Quotato da DirtyPervy,
Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiare
1 anno fa
Provata eccome. Grandissima attrazione per zii molto più grandi di me e naturalmente anche per mio padre. Segoni a mai finire 🐷
1 anno fa
ho fatto fantasie su un amico di mio zio , gran bel uomo e al mare in slip si intravedeva un bel pacco ,peccato che nn ho mai avuto il coraggio di provarci.
1 anno fa
Ciao , bellissima questa storia con lo zio. Secondo me non aspetta altro di possederti e montarti a dovere (te lo auguro ☺️) . Aspetto novità mi hai incuriosito molto 🔥
1 anno fa
Secondo me lui sa tutto di te, sta aspettando solo una tua mossa e il gioco è fatto
1 anno fa
girare mezzi vestiti per casaQuotato da Discretbsx,esatto, sta valutando fin dove arriva la troiaggine del nipote😂😂Quotato da Zetatre90,Secondo me lui sa tutto di te, sta aspettando solo una tua mossa e il gioco è fatto
1 anno fa
come dovrebbe essereQuotato da Discretbsx,un intimo hot non guasterebbe 😅Quotato da mascvers,girare mezzi vestiti per casa
1 anno fa
...mi ha molto eccitato il tuo racconto, 🫦con lo zio allora non hai fatto nulla?Quotato da DirtyPervy,Ma figuriamoci se un cazzo grosso grosso possa rappresentare un problema x me.........anzi ci vado proprio a nozze🤩Quotato da giulioorsetto,
Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂
1 anno fa
Qualcuno..fa ancora sesso con un famigliare?
Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:10:42
1 anno fa
Ultimamente anche a me capita di avere fantasie su mio zio (sposato con figli), ma purtroppo credo che rimarranno tali perche' non credo sia bsx, e tanto meno io non saprei come approcciarmi senza rovinare (eventualmente) il nostro rapporto. Ogni consiglio e' ben accetto 🙂
1 anno fa
dare consigli in questo caso può risultare rischioso oltremodo,, scusa faglielo capire in qualche maniera, se va bene, se no amen.Quotato da andres996,Ultimamente anche a me capita di avere fantasie su mio zio (sposato con figli), ma purtroppo credo che rimarranno tali perche' non credo sia bsx, e tanto meno io non saprei come approcciarmi senza rovinare (eventualmente) il nostro rapporto. [...]
1 anno fa
mi sembra strano che non ti sei fatto ancora inculare 💦Quotato da DirtyPervy,Cerco di spiegarmi meglio... È dal mese di settembre che ospito mio zio, il fratello di mio padre, poiché la moglie, dopo aver subito l'ennesimo tradimento, ha deciso di cacciarlo via di casa.
E' venuto da me in cerca di aiuto p [...]