Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Attratti da un familiare

66 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Mi è capitato un incontro al buio con mio cognato, fratello di mia moglie, e da allora c’è un attrazione allucinante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ducadark,
Mi è capitato un incontro al buio con mio cognato, fratello di mia moglie, e da allora c’è un attrazione allucinante
fortunato

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Ducadark,
fortunato
con il senno del poi si, ma all’inizio è stata dura…imbarazzo da parte di entrambi x mesi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ducadark,
Quotato da mascvers,
fortunato
con il senno del poi si, ma all’inizio è stata dura…imbarazzo da parte di entrambi x mesi
immagino

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Maccano,
Anche a me è capitato di essere "intrigato" da mia sorella, più piccola di me di 2 anni. Oggi abbiamo 62 anni io e 60 lei. Ma quando avevo circa 10 anni io e 8 lei, un pomeriggio che eravamo soli sul lettino della nostra cameretta,... nell [...]
e incesto

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da Maccano,
Anche a me è capitato di essere "intrigato" da mia sorella, più piccola di me di 2 anni. Oggi abbiamo 62 anni io e 60 lei. Ma quando avevo circa 10 anni io e 8 lei, un pomeriggio che eravamo soli sul lettino della nostra cameretta,... nell [...]
e incesto
.....qui c'è gente davvero malata!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 02.07.2023 -
Anche a me e capitata un attrazione x un mio zio...lo spiavo quando si faceva la doccia e poi andavo subito dopo a cercare il suo intimo in bagno.....lui non si è mai accorto di nulla.... Peccatooo