1 anno fa
Mi è capitato un incontro al buio con mio cognato, fratello di mia moglie, e da allora c’è un attrazione allucinante
1 anno fa
fortunatoQuotato da Ducadark,Mi è capitato un incontro al buio con mio cognato, fratello di mia moglie, e da allora c’è un attrazione allucinante
1 anno fa
con il senno del poi si, ma all’inizio è stata dura…imbarazzo da parte di entrambi x mesiQuotato da mascvers,fortunatoQuotato da Ducadark,Mi è capitato un incontro al buio con mio cognato, fratello di mia moglie, e da allora c’è un attrazione allucinante
1 anno fa
immaginoQuotato da Ducadark,con il senno del poi si, ma all’inizio è stata dura…imbarazzo da parte di entrambi x mesiQuotato da mascvers,fortunato
1 anno fa
e incestoQuotato da Maccano,Anche a me è capitato di essere "intrigato" da mia sorella, più piccola di me di 2 anni. Oggi abbiamo 62 anni io e 60 lei. Ma quando avevo circa 10 anni io e 8 lei, un pomeriggio che eravamo soli sul lettino della nostra cameretta,... nell [...]
1 anno fa
.....qui c'è gente davvero malata!Quotato da Curiosopalermo,e incestoQuotato da Maccano,Anche a me è capitato di essere "intrigato" da mia sorella, più piccola di me di 2 anni. Oggi abbiamo 62 anni io e 60 lei. Ma quando avevo circa 10 anni io e 8 lei, un pomeriggio che eravamo soli sul lettino della nostra cameretta,... nell [...]
1 anno fa
Anche a me e capitata un attrazione x un mio zio...lo spiavo quando si faceva la doccia e poi andavo subito dopo a cercare il suo intimo in bagno.....lui non si è mai accorto di nulla.... Peccatooo