1 anno fa
Buonasera, nei filtri di ricerca devi impostare spedite da Amazon, ma comunque la scelta non é granchéQuotato da Mikelarossa,Ciao a tutte, allora per motivi di privacy trovo molto utili i punti di consegna Di Amazon, locker o altri posti dove ritirarlo quando si vuole, perché non posso farmele spedire a casa, però quasi tutte le scarpe che trovi,perlomeno quelle non cariss [...]
2 mesi fa
Molte cartolerie o tabaccherie fanno da punto di ritiro e possono ricevere pacchi che solitamente non sono disponibili per le locker
2 mesi fa
Se vuoi ho due negozi made in Italy: uno fa zoccoli stupendi max 42 e un altro fa scarpe e stivali anche 43 e se non erro 44. Poi potete dire loro tuttr le informazioni del vostro piede, vi rispondono su whatsap, sono gentilissimi emtrambi. Con me sono stati carinissimi, forse hanno creduto fossi una donna, ma lo sono in generale così disponibili, comunque ripeto scrivetemi in pvt.Quotato da Mikelarossa,Ciao a tutte, allora per motivi di privacy trovo molto utili i punti di consegna Di Amazon, locker o altri posti dove ritirarlo quando si vuole, perché non posso farmele spedire a casa, però quasi tutte le scarpe che trovi,perlomeno quelle non cari [...]
Modificato dall'autore il 22-03-2026 06:49:42
2 mesi fa
Sei un caso su un milioneQuotato da Welcome_Back,cioè hai tua moglie che ritira le tue scarpe? Questa si che è una bella fortuna se lei sa di teQuotato da Cristina65trav,Io le compro su shein, ho un 43 comunque ne ho prese parecchie e le misure corrispondono e sono comode .
Sono molto dettagliate le misure che è impossibile sbagliare, così è anche per l'abbigliamento.
Altrimenti ho comprato online da Ghigo [...]
2 mesi fa
Devo ammettere che su Temu ho trovato molta scelta e taglie grandi...
Vedremo quando arriveranno.
Vedremo quando arriveranno.
1 mese fa
Io le prendo su Shein e Temu e mi arrivano tranquillamente in un punto di recupero vicino (un negozio di gaming).
1 mese fa
I tempi sono relativamente lunghi, ma se il pacco arriva ed il prodotto vale, l'attesa è ben ricompensata.
1 mese fa
Ultimamente ho ricevuto un paio di stivali in due settimane.Quotato da gynoanaldream,I tempi sono relativamente lunghi, ma se il pacco arriva ed il prodotto vale, l'attesa è ben ricompensata.
1 mese fa
Bene, 2 settimane sono accettabiliQuotato da ElisaTravAN,Ultimamente ho ricevuto un paio di stivali in due settimane.Quotato da gynoanaldream,I tempi sono relativamente lunghi, ma se il pacco arriva ed il prodotto vale, l'attesa è ben ricompensata.
1 mese fa
ultimi 2 acquisti su TEMU .... avendo l'accortezza di scegliere modelli in cui richiedono anche la circonferenza del METATARSO .... PERFETTE
2 dati in cm :
lunghezza piede
circonferenza metatarso
vi assicuro che l'acquisto va a buon fine .... sia con stivali alla coscia che decoltè
...e ho tutt'altro che un piede femminile (ho pianta larga)
2 dati in cm :
lunghezza piede
circonferenza metatarso
vi assicuro che l'acquisto va a buon fine .... sia con stivali alla coscia che decoltè
...e ho tutt'altro che un piede femminile (ho pianta larga)
Modificato dall'autore il 16-04-2026 08:39:10
1 mese fa
Provate su Zalando. Si trovano scarpe e stivali di tutti i tipi e numeri, inoltre trovi sia pianta stretta, normale o larga. Arrivano in pochi giorni nei punti di consegna che scegli.
1 mese fa
a Milano c'e' Kelly Kelly in viale Monza fornitissimo di ogni cosa...
1 mese fa
Si... ma... caro carissimo ? 😳Quotato da Shehe,a Milano c'e' Kelly Kelly in viale Monza fornitissimo di ogni cosa...
Modificato dall'autore il 19-04-2026 00:35:43
1 mese fa
ci sono stata tempo fa e non mi sembrava caro....Quotato da gynoanaldream,Si... ma... caro carissimo ? 😳 Modificato dall'autore il 19-04-2026 00:35:43Quotato da Shehe,a Milano c'e' Kelly Kelly in viale Monza fornitissimo di ogni cosa...
1 mese fa
Mi riferivo alle calzature di grande taglia (se le hanno).Quotato da Shehe,ci sono stata tempo fa e non mi sembrava caro....Quotato da gynoanaldream,
Si... ma... caro carissimo ? 😳 Modificato dall'autore il 19-04-2026 00:35:43
1 mese fa
scusa, mi hai chiesto se era caro..... 🙂 🙂Quotato da gynoanaldream,Mi riferivo alle calzature di grande taglia (se le hanno).Quotato da Shehe,
ci sono stata tempo fa e non mi sembrava caro....