1 anno fa
Io ho scopato uno aveva il culo che sembrava una figa sono venuto dentro il preservativo ho continuato a incularlo ancora più forte fino a che ho sborrato la seconda volta
1 anno fa
il mio scopamico mi fa travestire completamente, mi mette a pecora e mi sfonda come una troia... grido ma godo tantissimo, mi incula fino a sbattere i testicoli sulle chiappe!Quotato da Fru69,A chi piace farsi sbattere con forza
1 anno fa
Quando sono passivo adoro essere preso con forza. Mi lubrifico sempre prima dell'incontro e mi dilato per poter accogliere il cazzo, in modo che mi penetri in un sol colpo. Mi piace essere preso alla pecorina, con l'altro che mi tiene per i fianchi e che mi sbatte a fondo con energia, Mi piace sentire le sue palle che sbattono sulle mie. Se a sbattermi è una donna con lo strapon, gradisco lo stesso trattamento, essere inculato con forza. I colpi secchi e rapidi mi portano a godere con il culo, a provare il famoso orgasmo anale.
Da attivo, tendo ad essere dominante, mi piace entrare nel buco del culo senza tante titubanze. Adoro la pecorina anche da attivo, ma non disdegno la missionaria se la persona gradisce essere baciata mentre la inculo. Siano uomini o donne, mi piace entrare con forza, dare colpi secchi e rapidi, alternando momenti di calma relativa. Molte persone apprezzano che entri ed esca del tutto dal buco. Dopo un po' che lo faccio, il cazzo entra facilmente nel culo e le persone godono, gli uomini spesso eiaculano spontaneamente, senza segarsi. 💦
Da attivo, tendo ad essere dominante, mi piace entrare nel buco del culo senza tante titubanze. Adoro la pecorina anche da attivo, ma non disdegno la missionaria se la persona gradisce essere baciata mentre la inculo. Siano uomini o donne, mi piace entrare con forza, dare colpi secchi e rapidi, alternando momenti di calma relativa. Molte persone apprezzano che entri ed esca del tutto dal buco. Dopo un po' che lo faccio, il cazzo entra facilmente nel culo e le persone godono, gli uomini spesso eiaculano spontaneamente, senza segarsi. 💦
1 anno fa
Pienamente d'accordo con te anche se da passivo un po' di decisione mi piace anche se il massimo del piacere per me è sentirlo scivolare quasi fuori e dentro e anche a me piace alternare io i movimentiQuotato da rajo,Limitatamente. Io tendo a gestire la situazione anche quando lo prendo. Per esempio preferisco guidare da me il cazzo nel buco, non sono tipo da chinarsi e aspettare che l'altro faccia tutto. E preferisco ritmi della scopata umani.Quotato da Fru69,A chi piace farsi sbattere con forza
1 anno fa
Come ti capisco! Sentire il rumore che fanno le sue palle che sbattono sull'inguine quando mi prende alla pecorina mi eccita al massimo. La sensazione di possesso e di sottomissione mi fa impazzire starei delle ore a farmi sbattere.Quotato da Fru69][quote=pinuccio21,Un mio amico viene subito la prima volta, ma dopo lo faccio riprendere con la bocca e poi mi scopa con forza e a tutta velocità. La seconda dura moltissimo anche 20 min. con colpi fortissimi.
Farmi scopare a tutta forza è una cosa che mi fa impazzir ... mmmmmm mi piacerebbe molto farmi sbattere insieme a te
Un giorno mi piacerebbe mettermi lì e aspettare che tre o quattro maschioni si alternino nell'inculata per ore.
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:55:54
1 anno fa
Per me l'inculata deve avere un che di selvaggio a me piace quando a pecora con le mani mi allargo le natiche sento puntare il cazzo che forza per entrare... Non usando lubrificanti l'inizio deve essere lento e progressivo ma poi quando l'ho tutto dentro mi piace sentirmi sbattere come una cagna, sentirlo anche uscire e riaverlo dentro tutto di un colpo... Poi sentire la abirra riempirmi il culo con il cazzo infilato dentro fino alle palle.
7 mesi fa
capitato anche in un furgoncino non molto tempo fa, lui mi ha messo in ginocchio tra i sedili e mi ha scopato in bocca senza pietá fino alla fine.poi mi ha mandato via velocemente come una puttana 🐷
7 mesi fa
uhuuuu si è divertito un sacco...se vuoi rifareQuotato da dadominare,capitato anche in un furgoncino non molto tempo fa, lui mi ha messo in ginocchio tra i sedili e mi ha scopato in bocca senza pietá fino alla fine.poi mi ha mandato via velocemente come una puttana 🐷 [...]
7 mesi fa
se vengo dalle tue parti ti scrivoQuotato da BodyHeat79,uhuuuu si è divertito un sacco...se vuoi rifareQuotato da dadominare,capitato anche in un furgoncino non molto tempo fa, lui mi ha messo in ginocchio tra i sedili e mi ha scopato in bocca senza pietá fino alla fine.poi mi ha mandato via velocemente come una puttana 🐷 [...]
7 mesi fa
okQuotato da dadominare,se vengo dalle tue parti ti scrivoQuotato da BodyHeat79,uhuuuu si è divertito un sacco...se vuoi rifare