4 mesi fa
e chi ha parlato di essere attivi o passivi.Quotato da Aleera,in realtà non e cosi, dovete smettere con questa fissa di chi frequenta le trans sono passivi voi italiani hanno una troppa fissa per il cazzo ! E poiQuotato da Welcome_Back,eppure gli stessi che dici ti bersagliano sono gli stessi che di nascosto vengono e pagano per prenderlo in culo. Quello che mi spaventa non è quello che si vede alla luce del sole ma l’incoerenza di questi soggetti bigotti in pubblico ma sottomessi in privato. Io per quanto riguarda me non ho problemi ad uscire alla luce del giorno e tenerti la mano e perché no anche darti un bacio in pubblico. Senza dovermi preoccupare di quel che pensa la gente. L’amore deve essere libero di esprimersi
non è detto che un transfobico venga da noi ! Un transfobico può essere chiunque, un gay , un bisex una bisex una lesbica etc etc etc
4 mesi fa
esattamente!!! Io da straniera che vive in Italia da ormai 7 anni non mi ricordo di aver subito discriminazione pesante da parte degli italiani ma perché? Perché sono bianca, passo quasi del tutto innoservata agli occhi della gente cosa diversa per una trans di colore che hai tratti più marcati! Ogni uno hai i suoi vissuti e questa è la mia esperienza che ovviamente non vale per tutti/eQuotato da Federica_Trav,beh mi sembra un po' esagerato, conosco gay allo scoperto, leabiche con le bevo un bicchiere in compagnia al bar, trans che lavorano normalmente, altre che fanno le ballerine.Quotato da Pinkfemboyish,
Scusa, ma francamente in Italia non mi sembra sia così come diti tu, qui la mentalità è diversa e più retrograda, anche se qualche passettino avanti si vede...qua i gay che escono allo scoperto, magari in coppia, vengono malmenati, qui tolleranza zero o quasi, continuano a comandare i bigotti purtroppo
Certo i problemi ci sono, ma non esageriamo.
Modificato dall'autore il 03-01-2025 01:33:27
4 mesi fa
Riguardo l'argomento, il mio parere è che molti finti 'etero' di qualche anno fa, abbiano in realtà abbiano scoperto le carte...Quotato da Il_Fuoco_Dentro,Ciao a tutt* e buon 2025!
Una domanda: ma è solo un'impressione mia o il sito ultimamente si è riempito di ragazzi giovani e ben curiosi nei confronti di noi trav o trans più di quanto non lo siano gli uomini maturi?
Mi ricordo che fino [...]
In fondo è anche comprensibile che si tengano la loro reputazione 'etero' e, sotto sotto, vengano a letto con noi, non c'è nulla di male.
Per quel che mi riguarda, ho agenda piena di appuntamenti con bravi capi famiglia, fidanzati e compagni fedeli...
😎
4 mesi fa
per un unico "etero" che frequenta un/a trav c'è ne sono altri mille "etero" che frequentano maschi gay,altri dieci milla che che si scopano tra loro "eteroxetero" per non parlare dei singoli "etero" che sono in tanti, a fare sesso con i lui di coppia ahahah ahahah ahahah 🐷Quotato da gynoanaldream,Riguardo l'argomento, il mio parere è che molti finti 'etero' di qualche anno fa, abbiano in realtà abbiano scoperto le carte...Quotato da Il_Fuoco_Dentro,Ciao a tutt* e buon 2025!
Una domanda: ma è solo un'impressione mia o il sito ultimamente si è riempito di ragazzi giovani e ben curiosi nei confronti di noi trav o trans più di quanto non lo siano gli uomini maturi?
In fondo è anche comprensibile che si tengano la loro reputazione 'etero' e, sotto sotto, vengano a letto con noi, non c'è nulla di male.
Per quel che mi riguarda, ho agenda piena di appuntamenti con bravi capi famiglia, fidanzati e compagni fedeli...
😎
Modificato dall'autore il 05-01-2025 01:59:33
4 mesi fa
Ma ufficialmente sono sempre etero 😏Quotato da Aleera,per un unico "etero" che frequenta un/a trav c'è ne sono altri mille "etero" che frequentano maschi gay,altri dieci milla che che si scopano tra loro "eteroxetero" per non parlare dei singoli "etero" che sono in tanti, a fare sesso con i lui di coppia ahahah ahahah ahahah 🐷Modificato dall'autore il 05-01-2025 01:59:33Quotato da gynoanaldream,
Riguardo l'argomento, il mio parere è che molti finti 'etero' di qualche anno fa, abbiano in realtà abbiano scoperto le carte...
😎
4 mesi fa
Nessuna intenzione di flagellare...i riferisco a quelli che sul profilo si vantano imperterriti di essere etero, non accettano noi, bsx, gay, ecc... poi ti contattano e vogliono incontrarti... "ma senza lasciare feedback, mi raccomando" 😋
4 mesi fa
Posso dire che per mia esperienza personale l’interesse c’è sempre stato, mi ricordo da giovane a Milano al Vigorelli e Parco Ravizza si riempivano la sera, come per lo scambio di coppia al Parco Pallavicini , diciamo che adesso con internet e vari siti la cosa si è amplificata riuscendo a mantenere la privacy di tutti, se guardiamo e leggiamo la storia dalla Assiria alla antica Grecia e Romana c’era il culto di adorazione per chi assumeva abiti femminili, poi esistono molte sculture la più nota L’ermafrodite dormiente, a mio parere adesso ci sono anche meno pregiudizi e meno seghe mentali sotto l’aspetto sessuale. 🙂 🙂 🙂
4 mesi fa
Io trovo che hai perfettamente ragione sul nostro stato , sul fatto di reagire e di farci infine rispettare nella nostra diversità, che detta cosi sembra una cosa illogica. Ma il problema e che chi si fa rispettare e spesso criticato e deriso proprio dalla propria categoria spece, ecc. Io in primis sono stata criticata derisa ecc perche non sono disposta a subire passivamente angherie deisioni violenze insulti ecc quando sono en femme e sono in giro per negozi locali ecc. siamo poche che reagiamo che difendiamo il nostro diritto a vivere la nostra voglia di trasgredire, lo facciamo già sempre seminascoste, in sordina senza dare troppa enfasi ecc. il problema in italia lo sappiamo quale è.... l'educazione e l'ignoranza da qualunqque parte arrivi, la sessualità e l'essere trasgressivi, l'uscire da certe" Normalità" sconvolge le persone imbottite di streotipi e chiusure mentali, !!!! ma vorrei spendere una frase per le femine e un altra prele genetiche, per le femine, vi invito a essere Femmine, non eclatanti non maschere da teatro, che devono impressionare, ma femmine eleganti, femminili, truccate moderatamente, e nessuno vi infastidirà statene certi, poi per le femmine genetiche, non vi urtate, noi trans trav ecc, siamo la risposta alle voglie nascoste dei maschi e anche di alcune femmine, quindi perchè contrapporvi a noi? In conclusione.. vero i giovincelli ultimamente ci cercano e ci usano per il loro e il nostro piacere e la cosa ci gratifica non poco. parola d'ordine e una sola GODERCI LA VITA CHE VOGLIAMO!!! 😋 💦 💦 💦 💋Quotato da Aleera,basta solamente smettere di fare sempre la vittima e reagire ! Con queste persone non esistono dialoghi! Occhi per occhi così come abbiamo fatto noi LGBT Sudamericani! Qui si mi alzi le mani poi stare tranquillo che ti faccio una figa in faccia!!!!! Nulla nella umanità,nessun diritto è stato conquistato con rose e libri ma con sangue!!!! Invece di stare a piangere omofobia di là transfobia di qua dobbiamo reagire e essere più bastardi di loro !!! Ho visto che due ragazzi gay sono stati menati da un gruppo di vigliacchi probabilmente da gay/bisex repressi! Un eterosessuale o una persona risolta con sé stessa non si frega di ciò quello che fanno gli altri!!!! Per chi è gay e transgender soprattutto donne transessuale dovete portare con voi sempre "qualcosina" apprezzo! Io con me porto sempre in borsa una "bibbia e un rosario" mi possono pure uccidere ma almeno uno lo porto con me ! Modificato dall'autore il 02-01-2025 18:46:11Quotato da Pinkfemboyish,
Scusa, ma francamente in Italia non mi sembra sia così come dici tu, qui la mentalità è diversa e più retrograda, anche se qualche passettino avanti si vede...qua i gay che escono allo scoperto, magari in coppia, vengono malmenati, qui tolleranza zero o quasi, continuano a comandare i bigotti purtroppo
4 mesi fa
Amica mia sono d'accordo con te. Non è mai esistita una rivoluzione pacifica su questo pianeta.Chi ha il potere non lo cede se non viene costretto a farlo. Attaccheranno sempre chi è più debole e useranno sempre le minoranze come capro espiatorio. I diritti aqcuisiti vanno tutelati, difesi con i denti.. e il rispetto e il diritto di vivere in pace se non ci viene dato va strappato con rabbia.Quotato da Aleera,basta solamente smettere di fare sempre la vittima e reagire ! Con queste persone non esistono dialoghi! Occhi per occhi così come abbiamo fatto noi LGBT Sudamericani! Qui si mi alzi le mani poi stare tranquillo che ti faccio una figa in faccia!!!!! Nulla nella umanità,nessun diritto è stato conquistato con rose e libri ma con sangue!!!! Invece di stare a piangere omofobia di là transfobia di qua dobbiamo reagire e essere più bastardi di loro !!! Ho visto che due ragazzi gay sono stati menati da un gruppo di vigliacchi probabilmente da gay/bisex repressi! Un eterosessuale o una persona risolta con sé stessa non si frega di ciò quello che fanno gli altri!!!! Per chi è gay e transgender soprattutto donne transessuale dovete portare con voi sempre "qualcosina" apprezzo! Io con me porto sempre in borsa una "bibbia e un rosario" mi possono pure uccidere ma almeno uno lo porto con me ! Modificato dall'autore il 02-01-2025 18:46:11Quotato da Pinkfemboyish,
Scusa, ma francamente in Italia non mi sembra sia così come diti tu, qui la mentalità è diversa e più retrograda, anche se qualche passettino avanti si vede...qua i gay che escono allo scoperto, magari in coppia, vengono malmenati, qui tolleranza zero o quasi, continuano a comandare i bigotti purtroppo
Basta piangere, Figghhtt!!! 💋
4 mesi fa
E' solo un impressione tua😊.. guarda bene l' eta' ...Quotato da Il_Fuoco_Dentro,Ciao a tutt* e buon 2025!
3 mesi fa
L'interesse per i giovani aumenta in parità con la loro arroganza... purtroppo