Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans dotati

232 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da ninetta23,

E altro che ben aperto con il cazzo cge si ritrovano
il mio è ben aperto
Si ho visto , complimenti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2024 -
Mai fatto con un trans ma l'idea non mi dispiacerebbe forse un po anche la timidezza

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 06.11.2011 -
Le migliori esperienze le ho avute con trans e prenderlo nel culo mentre senti le sue tette che premono sul tuo petto mentre lei te lo mette tutto in culo è fantastico

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Non e quanto c'è l'ha grosso e lungo ma come lo sai usare io ho una misura giusta e scopare per il partner deve essere un piacere non una sofferemza sennò passa la voglia di farsi inculare da anni mi diverto con amici sempre soddisfatti della mia misura ultimamente viene tanti ragazzini che si fanno aprire bene con la padrona.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Enfemme,
Non e quanto c'è l'ha grosso e lungo ma come lo sai usare io ho una misura giusta e scopare per il partner deve essere un piacere non una sofferemza sennò passa la voglia di farsi inculare da anni mi diverto con amici sempr [...]
Ummmmm eccome se me li faresti sentire , già me lo immagino il piacere che mi faresti provare quando me lo infileresti tutto dentro fino in fondo ed hai anche un bel seno , complimenti, peccato la lontananza

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Per noi è stata una delle esperienze più eccitanti........ per lo più Lei notevolmente dotata ed, entrambi noi, ne siamo rimasti pienamente soddisfatti 🔥 🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da Fredoct,
L'idea di pagare per andare a trans non mi eccita ma se ne avessi una come amica mi farei fare il culo volentieri
eh non sei l'unico magari averne una per amica

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Quotato da Fredoct,
L'idea di pagare per andare a trans non mi eccita ma se ne avessi una come amica mi farei fare il culo volentieri
eh non sei l'unico magari averne una per amica
Io la ho avuto per amica per parecchi mesi , e’ quella che me lo ha allargato a dismisura ed il piacere che mi faceva provare era sovrumano

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
Avevo.conosciuto una trans , ci siamo limitati a rapporti orali ..Sbaciucchiamenti e stimolazioni varie. .Il suo arnese mi faceva paura e non ho mai usato. Il mio sogno sarebbe per la prima volta con una trans ma di dimensioni contenute , anche una trav andrebbe bene , sarebbe bello scambiarsi i ruoli

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Giaffy,
Avevo.conosciuto una trans , ci siamo limitati a rapporti orali ..Sbaciucchiamenti e stimolazioni varie. .Il suo arnese mi faceva paura e non ho mai usato. Il mio sogno sarebbe per la prima volta con una trans ma di dimensioni contenute , anche una [...]
Hai sbagliato ad avere paura ed hai perso un’occasione unica

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Ogni lasciata e persa il treno e passato....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 01.08.2014 -
Si

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Osvaldo96,
Davvero magari si poteva fare in coppia
In coppia con chi ?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.12.2017 -
Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.10.2021 -
Ciao Alessandra73 Se ti piace fartelo succhiare allora dovremmo incontrarci io amo succhiare e se è reciproco ancora meglio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da Alessandra73,
Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
bhe guardavo le tue foto e sei bellissima e soprattutto un bel cazzo io personalmente lo succhierei volentieri 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
Alessandra sei bellissima , la mia bocca sarebbe volentieri a tua disposizione..

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Sono troppo stretto mi piacerebbe ma nn xxl

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
In passato ne ho frequentato parecchi e di tutte le età, alcuni mi travestivano e poi giocavamo a fare le lesbiche con scambio reciproco. 😋

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Fredoct,
Quotato da Alessandra73,
Se.passi dalle mie parti ti regalo io un po' di piacere di bocca