1 anno fa
io se vieni a trento ti lecco io in 69 con rimmingQuotato da Fredoct,Se.passi dalle mie parti ti regalo io un po' di piacere di boccaQuotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
1 anno fa
mi è capitato di farmi scopare da alcuni trans (super sexy e dotati), ma una aveva un cazzo veramente enorme ed all'inizio è stato difficile prenderlo, non entrava e faceva male...poi abbiamo cambiato posizione ed aggiunto più lubrificante e piano piano l'ho sentito entrare ed allargarmi il culo, è stato magnifico e mi sono goduto ogni centimetro di quel meraviglioso cazzone durissimo che mi ha scopato a lungo.
Finita la cavalcata non stavo quasi in piedi ma ero su un pianeta diverso in estasi.
sono sempre pronto a ripetere esperienze simili.
Finita la cavalcata non stavo quasi in piedi ma ero su un pianeta diverso in estasi.
sono sempre pronto a ripetere esperienze simili.
1 anno fa
Da provare assolutamente
1 anno fa
Io ho frequentato molte trans, e tutte mi dicevano che avevo un bel culetto piccolo, ottimo per dare la sensazione loro di avere tra le cosce un cazzo molto più grande....a volte mi sono fatta anche male, e camminato per vari giorni a cosce larghe, ma ne è valsa la pene
1 anno fa
C'è da impazzire con le Trans...stupende
1 anno fa
Concordo
1 anno fa
I trans dotati hanno una marcia in più, ben vengano 😋
1 anno fa
Magari trovare una bella trans oppure una trav con un bel cazzo mi metto subito alla pecorina
Dovrebbe essere tutto depilata e vorrei che mi mettesse la sua.cappella appena appoggiata sul mio buchetto e poi sarei io a muovermi piano piano e metterlo tutto dentro!
Che voglia!
Dovrebbe essere tutto depilata e vorrei che mi mettesse la sua.cappella appena appoggiata sul mio buchetto e poi sarei io a muovermi piano piano e metterlo tutto dentro!
Che voglia!
1 anno fa
Da anni ho una mia amica trans dotata che mi scopa e a volte mi fa trovare sue amiche xxl che mi allargano per bene…..
1 anno fa
Mi piacerebbe incontrare trans e magari anche sue amiche
1 anno fa
se organizzi insieme alle sue amiche prendo l'aereo e ti vengo a trovare per godere tutti insiemeQuotato da alfileo,Da anni ho una mia amica trans dotata che mi scopa e a volte mi fa trovare sue amiche xxl che mi allargano per bene…..
1 anno fa
Hai ragione sono esperienze che si vorrebbe ripetere ogni giornoQuotato da ETTORE,mi è capitato di farmi scopare da alcuni trans (super sexy e dotati), ma una aveva un cazzo veramente enorme ed all'inizio è stato difficile prenderlo, non entrava e faceva male...poi abbiamo cambiato posizione ed aggiunto più lubrificante e [...]
1 anno fa
se qualcuno vuole aprire il mio culetto mi scrivaQuotato da Solooraamo,Sono troppo stretto mi piacerebbe ma nn xxl
1 anno fa
Magari ne trovo uno di colore o anche un bel ragazzone di colore
1 anno fa
Difficile trovare Trans o Trav attivi e passivi, quando mi è capitato mi sono sempre divertito alla grande anche con due alla volta.
1 anno fa
Come si fa a rifiutare di leccartelo proprio non lo capisco.Quotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
Ci sono in giro proprio delle persone strane.
Complimenti corpo stupendo 😋
1 anno fa
Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 anno fa
Raccontaci qualcosa di questo incontro
1 anno fa
A me piace da pazzi adoro le trans e amo succhiare i loro bei cazzoni