1 anno fa
Prima di diventare trav ho avuto per diverso tempo una trombamica trans brasiliana (allora li chiamavano viados) che incontravo a pagamento ed era molto dotata e con il tempo mi sono abituata ad essere ingravidata da lei con molta fatica e sofferenza ma anche godimento. è stata poi lei a suggerirmi di iniziare a indossare aiutandomi a farlo e poi sono finita con lei ad andare a battere x strada e incontrare clienti a casa sua. Comunque se vi capita una trans XXL che vi vuole scopare e non siete gia....rodati analmente andateci piano...può essere devastante e pericolosa l esperienza 🔥 🔥 😮 😮 💦 💦
1 anno fa
Se nn lo dai è un'occasione persa!
1 anno fa
Non ci penserei due volte ... Mi farei montare senza esitazione dopo averlo succhiato a dovere ...
1 anno fa
Anni fa andavo da una tranx di una bellezza unica...argentina...gran vacca e mi scopava propio bene
1 anno fa
ciao ti ho mandato la richiesta d amicizia .se ti va quello che ti può fare una trans potrei fartelo io .. niente male il tuo cazzoQuotato da Vinici,Se nn lo dai è un'occasione persa!
1 anno fa
Mi farei scopare volentieri da un trans
1 anno fa
Adoro le trans dotate molto femminile e con un bel corpo, specie se hanno anche il seno. Per intenderci, le donne con il cazzo. Mi farei fare di tutto, 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 05-01-2025 09:32:18
1 anno fa
Le trans sono le mie preferite anche se purtroppo sono tutte a pagamento, ho avuto una sola esperienza con una trans brasiliana, bellissima e con un cazzo enorme. Faceva fatica ad entrare in bocca, bello, grosso e nero, un sogno, poi mi ha inculato e quello è stato il cazzo più bello che abbia mai preso, infatti è l'unica che mi ha fatto sborrare mentre mi inculava. Forse sono stato fortunato io, ma se uno non l'ha mai fatto è un'esperienza da provare assolutamente.
1 anno fa
non mi dispiacerebbe
1 anno fa
Se c'è un trans a trento che legge questo messaggio mi scriva Vorrei farmi inculare soffrire un po perché sono stretto ma mi farà godere anche vi adoro perché sapete scopare
1 anno fa
esperienza che non ho mai avuto occasione di fare, direi di sì mi piacerebbe provare.Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 anno fa
Le vere trans sono solo a pagamento , e ce ne sono di veramente belle , la maggior parte sono passive pero' chiedere e organizzarsi si puo' .
Io personalmente tempo fa mi sono voluto fare un regalo , da una trans mi sono fatta organizzare un incontro a casa sua assieme all'amica da attive , naturalmente pagando, un pomeriggio di divertimento ...Bè soldi bene , ben dotate cosi' mi sono divertito tanto pero'dopo il culo mi ha bruciato per giorni ....
Una indimenticabile esperienza...
Io personalmente tempo fa mi sono voluto fare un regalo , da una trans mi sono fatta organizzare un incontro a casa sua assieme all'amica da attive , naturalmente pagando, un pomeriggio di divertimento ...Bè soldi bene , ben dotate cosi' mi sono divertito tanto pero'dopo il culo mi ha bruciato per giorni ....
Una indimenticabile esperienza...
1 anno fa
Siiiiii, stupendo 💦 💦 💦Quotato da chelemi2,infatti il top è sentire le tette sulla schiena con il suo pene nel culo...poi quando sborra che la senti colare... fantasticoQuotato da pablo75,Adoro le trans dotate molto femminile e con un bel corpo, specie se hanno anche il seno. Per intenderci, le donne con il cazzo. Mi farei fare di tutto, 💦 💦 💦 Modificato dall'autore [...]
1 anno fa
Si glielo do molto volentieri
1 anno fa
Vedo che l’argomento è molto partecipato . In effetti le trans sono troppo arrapanti !!!
1 anno fa
Non ho mai provato una trans, mi piacerebbe femminile e ben dotata... Se è troppo maschile, allora tanto vale andare con un maschio.
1 anno fa
è anni che la ho in lista....fotonicaQuotato da ilovepissing,se capita dalle tue parti, ti consiglio Barbara kemps, molto gnocca, gran cazzoQuotato da Sottomessobsx69,Se e' dotata e carina certamente
1 anno fa
Sono prevalentemente attivo, mai preso ,potrei succhiarlo..ma mai dire mai.. 😎
1 anno fa
Chi conosce una trans messa bene e tranquilla zona bari e dintorni?