Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da ragazzine

117 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da MarinaBlanc,
Felice di essere una svuotacazzi. Per me non è affatto svilente; è ciò che mi piace e voglio e me la vivo felicemente. Felice di essere sottomessa, usata ed umiliata dagli uomini. Non parlo di dozzine, né di centinaia, ma di migliaia di uomini che ho [...]
bah tante parole e gusti personali.
Io esco tra la gente, passeggio con amiche ed amici, scopo quando devo scopare, ma decido io come, quando e con chi. Non sono un oggetto e chi lo pensa è il primo ad essere escluso.
Per me è avere dignità come qualsiasi essere umano dovrebbe avere.
Anche una prostituta ha questa dignità.
Poi ognuno è libero di far quello che vuole.
Chi legge questo forum si farà le sue idee

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da MarinaBlanc,
Felice di essere una svuotacazzi. Per me non è affatto svilente; è ciò che mi piace e voglio e me la vivo felicemente. Felice di essere sottomessa, usata ed umiliata dagli uomini. Non parlo di dozzine, né di centinaia, ma di migliaia di uomini che ho [...]
io non mi sento sottomessa, neppure una svuota cazzi, io sto bene El mio ruolo di donna quindi passiva in quanto godo nel dare piacere al maschio,godo nel vedere l'erezione del maschio, godo quando gode. Tutto questo con passione e coinvolgimento di entrambi, cerco e pretendo un rapporto umano non un rapporto di " prostituzione" . Ognuna di noi è libera di gestire la femmina che abbiamo dentro come meglio crede 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Già il fatto di farsi penetrare analmente da un maschio è un gesto di sottomissione , gli offri il tuo corpo per il suo piacere

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Isabella70,
Anche perché ragazze e inutile che dite che scopate e il maschio che vi scopa e noi dobbiamo accettare il nostro ruolo e il nostro
Ruolo e quello di stare a pecorina oppure con l'uccello fra le labbra e succhiare e guardarlo negli occhi mentre [...]
quindi femminuccia è prenderlo nel culo? Bah, il mondo è bello perché è vario.
Io sono femmina per altre cose, quella è solo la parte del sesso, che non è tutto.
Il mio ruolo è quello di stare bene e provare piacere.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da Isabella70,
Volevo dire che e inutile ergersi a paladine e dire se un maschio lo fa con me lo prendo a calci in culo detto qui ma quando vi scopano siete voi che scopate oppure e il maschio che vi fotte???
si scopa in due. Quando due sorelline si inculano a vicenda chi è il maschio? Quando in una coppia gay c'è un soggetto attivo e uno passivo, uno è un vero maschio? E quando una transessuale si incula un etero chi è il vero maschio? E quando due lesbiche giocano con lo strapon? Quella che lo indossa diventa maschio? Poi ci sono i bisex come me che si travestono per provare la sessualità femminiie ma quando sono maschio, con la foresta di pelo, la barba e chiavo la mia donna non diresti mai che sono una femminuccia, perché in quel momento non lo sono affatto. Quello che è certo è che in qualunque versione di me pretendo il rispetto, non mi umilio e non umilio e non sono lì per farmi usare e sottomettere. Sono lì per godere tutte le facce della mia sessualità e per far godere il mio partner ndrl momento , maschio o femmina che sia.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Isabella70,
Volevo dire che e inutile ergersi a paladine e dire se un maschio lo fa con me lo prendo a calci in culo detto qui ma quando vi scopano siete voi che scopate oppure e il maschio che vi fotte???
si scopa in due. Quando due sorelline si inculano a vicenda chi è il maschio? Quando in una coppia gay c'è un soggetto attivo e uno passivo, uno è un vero maschio? E quando una transessuale si incula un etero chi è il vero maschio? E quando due lesbiche giocano con lo strapon? Quella che lo indossa diventa maschio? Poi ci sono i bisex come me che si travestono per provare la sessualità femminiie ma quando sono maschio, con la foresta di pelo, la barba e chiavo la mia donna non diresti mai che sono una femminuccia, perché in quel momento non lo sono affatto. Quello che è certo è che in qualunque versione di me pretendo il rispetto, non mi umilio e non umilio e non sono lì per farmi usare e sottomettere. Sono lì per godere tutte le facce della mia sessualità e per far godere il mio partner ndrl momento , maschio o femmina che sia.
&# ? Sottoscrivo tutto.
Se una donna legge queste cose, quando parlano di femmine, di sicuro si incazzerebbe, e non poco.
Modificato dall'autore il 10-01-2025 08:06:53

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Isabella70,
Brave si avete ragione tenetevela
ragione? 😄 😄 😄
Non c'entra nulla con l'aver ragione.
Essere femmina è una cosa.
Travestirsi da donna per farsi sottomettere pensando di essere così una femmina, è un'altra cosa, che non ha nulla di femminile, anzi, molto maschilista.
Questo non è un giudizio su cosa fa uno/a, ma semplicemente mettere in chiaro dei concetti che dovrebbero essere alla base nel 2025.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
vedo e leggo che sentirsi femminili a molte di noi gia alla giovane eta e capitato e pure afare sesso be a 6 o sette anni forse un po troppo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da MarinaBlanc,
Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]
quindi noi siamo professoresse, voi invece che dite che alle donne piace essere sottomesse ed umiliante, siete quelle che conoscono il genere femminile 😄 😄 😄

Che cazzo c'entra suffragette, se a voi piace essere delle vacche da monta, umiliante e sottomesse, non è di sìcuro un problema mia, ma eventualmente lo è per le donne quando vi paragonate a loro.
Per me potete anche farvi cagare addosso, ci sono persone a cui piace e non le giudico.
Ognuna viva la sua sessualità come gli piace, ma non confondiamo con la femminilità.
Direi che il mondo femminile è al vostro opposto.
Ci vorrebbero delle donne bio a leggere queste cose.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Isabella70,
E vero se vuoi essere femmina devi accoglierlo perché quello che scopa e lui non noi ,noi siamo scopate, montate, l'unica cosa attiva che possiamo fare noi femminucce e fare i bocchini ma sempre sotto l'uccello di un vero maschio [...]
questa visione della sessualità femminile non è reale, è maschilista. Le donne non sono sottomesse, i maschi non dominano. I rapporti sessuali sono paritari, è uno scambio di effusioni allo scopo di provare e procurare piacere. E comunque il "vero maschio" non va a trav, chi si sente etero non è attratto da persone del proprio sesso, se prova attrazione sessuale per un uomo, fosse anche travestito e truccato, o è bisessuale, o è omosessuale. Poi ognuno fa quel che vuole col proprio corpo, ci mancherebbe, ci sono maschi etero, che si fanno schiavizzare da donne etero dominante. Però i giochi sadomaso non hanno niente a che vedere col genere. Volere dominate o essere dominati non ha niente a ch vedere col genere sia biologico che psicologico.
...brava, non è una questione du sottomissione, ma di rapporto alla pari e uno scalbiarsi piacere vicendevolmente.....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
....aggiungo che....MIA moglie....donna biologica!!....quando legge cose di certe di certe femmine che si paragonano a donne con tutti i discorsi sulla sottomissione, etc letti in questo post...che per carità, rispettiamo tutti il loro vivere.... però affererebbe le palle di queste femminucce e le metterebbe in un altro posto a loro più consono!!....😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da MarinaBlanc,
bah tante parole e gusti personali.
Io esco tra la gente, passeggio con amiche ed amici, scopo quando devo scopare, ma decido io come, quando e con chi. Non sono un oggetto e chi lo pensa è il primo ad essere escluso.
Per me è avere dignità come qualsiasi essere umano dovrebbe avere.
Anche una prostituta ha questa dignità.
Poi ognuno è libero di far quello che vuole.
Chi legge questo forum si farà le sue idee
PERFETTO...hai espresso l'essenza dell'esser noi....io decido .. il buco è mio e lo gestisco io, e mai e poi mai sottomessa ad un maschio, che poi vogliono fare i grandi con noi, perchè sanno di esser dei cagnolini con le genetiche, ed altra cosa....SMETTETELA di ILLUDERVI con i cosidetti ETERO, già il fatto che girano sulla parte dei trav/trans la dice lunga, poi se vi contattano e vi cercano ma che caxxx di etero volete che siano....o forse siete voi le prime che ignorano il significato del termine ETERO....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
vedo e leggo che sentirsi femminili a molte di noi gia alla giovane eta e capitato e pure afare sesso be a 6 o sette anni forse un po troppo
Guarda io ho avuto l esperienza alle elementari in 2 classe più o meno non ero preparata ne’ me lo aspettavo è stata una cosa brutale violenta, ma e stata! Poi la cosa è degenerata e ha preso questa strada ! Ma poi la vita è stata così doppia da una parte la femmina che gode e dall altra un maschio che gode le femmine ! Ma il bello è proprio questo esserci e sentirsi nel gioco che si fa certo e che se sei femina sei verasottmessa al maschio e devi essere femmina totalmente cosi da soddisfare te e chi ti gode poi il resto e a discrezione!! Ma le genetiche e i maschi etero e bisessuali e gli altri con noi vengono sempre e solo perche la cosa fa sballare intutti i sensi !!!
😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Io non capisco una cosa ....
Ma perché non si riesce a discutere, esporre i propri pensieri in modo tranquillo e posato....
Sempre questo senso di rivalità, ma non vedo il motivo di queste guerre, ci rendiamo solamente ridicole....
Ricordate sempre.... Vivi e lascia vivere.
E non penso che nessuna abbia volontariamente offeso, sono solo stati espressi concetti, desideri, punti di vista, tutte cose che non dovrebbero portarci a questo POLLAIO. 💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da MarinaBlanc,
Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]
Direi perfetto MarinaBlanc 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
PAOLA TRAV HAI RAGIONE SIATE EDUCATE E QUALI CHE VANNO CIO MINORI DRVONO STARE IN GALERA

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
PAOLA TRAV HAI RAGIONE SIATE EDUCATE E QUALI CHE VANNO CIO MINORI DRVONO STARE IN GALERA
Totalmente d accordo sui pedofili ecc purtroppo però la realtà è questa ci sono sono da condannare e deportare ma esistone e esistono le loro vittime innocenti che oramai sono degenerate e quelle che lo dicono sono veramente poche e aiutarle è un dovere! Ma le altre ? Quelle che per mille motivi non sono state in grado di reagire? Questo è il problema! Ci troviamo milioni di casi che sono degenerati in ruoli diversi! Sono e fanno parte della nostra vita della nostra società! Ce’ chi la vive male e altri che hanno reagito e c’è chi ha fatto della cosa un lato di loro stessi e basta continuando a vivere normalmente! E una questione di carattere ! Ora indipendentemente da come ci si è arrivati, ogniuno se la viva nel migliore dei mondi possibili! Incentvando o minimizzando ma mai criminalizzando lo stato delle cose! Pensare a un mondo perfetto è un modo per dire che e solo un desiderio irrealizzabile! Godiamoci la vita per quella che e’ e per quel che siamo !! Il passato non lo cambiamo e non cambieremo certo le devianze imane che sappiamo bene sono e saranno sempre parte della vita terrena !!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da MarinaBlanc,
Quotato da Isabella70,
E poi che bello quando mi montava, li ho capito che ero solo una femminuccia come mi chiamava lui
Femminuccia, puttanella, troietta, frocetta, checchina... così mi chiamavano come graziosi vezzeggiativi. Altrimenti usavano i più prosaici "ciucciacazzi" , "rottaincula". E mi piaceva da morire 😵‍💫😊
😇 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Fabileather,
Sarebbe troppo bello essere donna.. però mi piace molto interpretare il ruolo anche non essendo donna al 100%
n. Vero, anche io in passato ho desiderato essere donna in tutto 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
comq.volevo solo dire che ... da "ragazzina" mi hanno iniziato che avevo circa 8 anni e non fu una cosa naturale,ma indottada da una violenza brutale, ma non frutto di pedofili ma frutto di ragazzini appena più grandi,adolescenti appena, in virtù di usanze e abitudini consolidate, e per far fronte alle turbe ormonali dell' età. dei grandicelli,che si capisce a quel tempo erano fortissime. cmqe dopo anni di sottomissione quando toccò a me fare le stesse cose, io non ho fatto le stesse cose, oramai decisamente passiva e femminile, ma solo perchè il tempo e il mio sviluppo mi indirizzavano verso la femminilità, benchè essendo discretamente dotata, la mascolintià si faceva strada, e il fisico maschile non da meno. Piuttosto la cosa mi prese solo per un verso adoravo essere femina in certi momenti e maschio in altri, tantè che la dualità Jiunghiana ben si addiceva al mio essere! per notizia devo confessare che in adolescenza e in infanzia il ruolo femminile mi calzava, tanto che travestita in abiti femminili nessuno se ne avvedeva. !! era cosa suggestiva e mi piaceva essere totalmete trasgressiva, giocare un ruolo profondamente, tanto da essere trascinata fin nel profondo dell'anima e del cervello, essenzialmente nel sesso, essere femina sessualmente dipendente dal Maschio mi faceva godere sbiellare, perdere il senso, dipendere dal maschio e dalle sue voglie, era prioritaro in certi momenti, poi certo si cambia ci si evolve ci si specializza e ci si accorge che la vita e anche alto ma l'esperssione della propria sessualità quando esplode e quando la si lascia libera non ha limiti ... E allora ecco la femina perfetta truccatissima femminilissima , che cerca e si da almaschio che la si gode la si brama e adora e la si idolatra e quindi la si elegge a dea della trasgressione del godimento, del proibito dell'inimmaginabile godimento cercato e trovato ... femine sì ragazzine biricchine, sopratutto... a dispetto dell'eta del essere diverse ma sempre e sopratutto essere noi stesse quando vogliamo e quando possiamo!!