Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da ragazzine

117 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 07.10.2024 -
SI
Quotato da Svevatrv,
Quotato da dominami1976,
io ho cominciato per via del mio carattere molto remissivo. fin da adolescente diciamo che subivo ma ero attratta dai veri maschi
k devota al " maschio"
Si ho iniziato al mare da adolescente con un amico che aveva un carattere molto tosto. una sera dopo cena ho capito il mio ruolo

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Dal forum si evince che tutte abbiamo iniziato da piccole, chi in un modo e chi in un altro, qualcuna ha avuto bisogno di un aiutino, altre no, e quindi dico che per diventare così come siamo, bellissime femmine, l'indole doveva esserci, e piano piano è venuta fuori la femmina che è in noi, certo qualcuna più fortunata l'ha capito subito ed è stata invogliata dalla famiglia, altre hanno dovuto nascondersi e continuare in privato, ma alla fine la voglia e la bellezza femminile ha prevalso. VIVA

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 07.10.2024 -
Quotato da nikole,
Dal forum si evince che tutte abbiamo iniziato da piccole, chi in un modo e chi in un altro, qualcuna ha avuto bisogno di un aiutino, altre no, e quindi dico che per diventare così come siamo, bellissime femmine, l'indole doveva esserci, e p [...]
tutte devote al cazzo diciamo la verità

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Non sono del tutto daccordo, si amiamo il cazzo ma anche la femminilità, almeno per me, essere femmina è bellissimo, e mi piace pensare di esserlo, purtroppo sono nata in un corpo sbagliato, infatti per me viene prima il desiderio di essere femmina e poi il sesso, anche se è stato proprio il sesso fatto e subito da piccola a convincermi

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.08.2018 -
Anche io ho iniziato da piccola, mettendomi di nascosto quei (pochi) indumenti di mia madre che fossero un minimo interessanti per me. Mia madre non è mai stata tipo da valorizzare la sua femminilità, e le scelte per me erano sempre un po' obbligate sempre sulle stesse cose. Una volta provate, rimettevo sempre a posto tutto con una cura maniacale, avevo una paura dannata che mia mamma si accorgesse che le avessi toccato qualcosa. Ho iniziato ad avere cose tutte mie da indossare solo alcuni anni fa. In adolescenza non mi capitava granché il desiderio di sentirmi femmina, meno ancora di avere un uomo che scopasse con me, a me sono sempre piaciute le donne (biologiche e non), e questo pensiero mi ha sempre fatto sentire una specie di mosca bianca, fino a quando ho cominciato ad essere trav in modo un po' autonomo, e ho potuto parlare con altre come me, capendo che tutto sommato, siamo in tante ad avere questa dualità così strana e fuori schema.
Modificato dall'autore il 27-02-2025 19:36:10

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Holographic,
Anche io ho iniziato da piccola, mettendomi di nascosto quei (pochi) indumenti di mia madre che fossero un minimo interessanti per me. Mia madre non è mai stata tipo da valorizzare la sua femminilità, e le scelte per me erano sempre un po' obbligate [...]
💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da Holographic,
Anche io ho iniziato da piccola, mettendomi di nascosto quei (pochi) indumenti di mia madre che fossero un minimo interessanti per me. Mia madre non è mai stata tipo da valorizzare la sua femminilità, e le scelte per me erano sempre un po' obbligate [...]
anche io sono un po' come te, ho sempre avuto delle fantasie fin da bambino relative agli indumenti femminili e ad avventure sessuali con dei compagni però poi mi innamoravo solo di bambine e poi di ragazze. Pian piano sono cambiato e dopo i 50 anni ho cominciato a travestirmi, depilarmi, truccarmi e infine farmi scopare da uomini. Però per la maggior parte del tempo resto uomo, ho una compagna che non sospetta nulla e va bene così, non ho mai voluto essere realmente donna, ma essere desiderata come se lo fossi. Poi ho scoperto che a prenderlo in culo si gode e non è questione di sentirsi maschio o femmina ma di provare un gran piacere fisico!
vero... fa godere e non poco prenderlo oltre al godimento mentale che è a mio avviso non paragonabile ad altri piaceri 💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Holographic,
💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Io in realtà ho iniziato dopo i 20 a scoprire il mio lato femminile e direi dopo i 25 a far venir fuori Alessia

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Holographic,
anche io sono un po' come te, ho sempre avuto delle fantasie fin da bambino relative agli indumenti femminili e ad avventure sessuali con dei compagni però poi mi innamoravo solo di bambine e poi di ragazze. Pian piano sono cambiato e dopo i 50 anni ho cominciato a travestirmi, depilarmi, truccarmi e infine farmi scopare da uomini. Però per la maggior parte del tempo resto uomo, ho una compagna che non sospetta nulla e va bene così, non ho mai voluto essere realmente donna, ma essere desiderata come se lo fossi. Poi ho scoperto che a prenderlo in culo si gode e non è questione di sentirsi maschio o femmina ma di provare un gran piacere fisico!
quoto

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
la mai è una passione matura diciamo...sempre avuto passione per l'intimo femminile, ma ho cominciato ad indossare una ventina di anni fa e subito mi è venuta voglia di incontrare un maschio e fare la femmina...infatti dopo poco è successo e mi è piaciuto davvero molto....ormai sono devota all'uccello....dipendente...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da becomingalessia,
Io in realtà ho iniziato dopo i 20 a scoprire il mio lato femminile e direi dopo i 25 a far venir fuori Alessia
direi che è stupenda la tua femminilità 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.08.2018 -
Quotato da Holographic,
Esattamente, è molto simile a quello che è successo a me. Sono stata con un uomo anche io, ma preferisco di gran lunga le sorelline, perché sono molto più attratta dalla femminilità, oltre che sentire la femminilità sviluppare in me stessa quando indosso. Poi con i tipi giusti non direi affatto di no, solo che un uomo mi deve piacere e fare al caso mio.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Svevatrv,
grazie tesoro 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da Svevatrv,
vero... fa godere e non poco prenderlo oltre al godimento mentale che è a mio avviso non paragonabile ad altri piaceri 💗 💗 💗
il piacere mentale è una cosa molto diversa. Quando sono vestita da donna, con la lingerie sexy e le calze, truccata e profumata e arriva un uomo, magari sconosciuto che dopo qualche convenevole inizia a toccarmi e si eccita, mi da una grande soddisfazione e poi, quando finalmente, n ginocchio, vedo il suo cazzo duro davanti ai miei occhi che non aspetta altro che essere preso in bocca mi trasformo in una troia il cui unico scopo e prendersi cura di quella carne viva e pulsante. In quei momenti sono veramente felice, viiva e vorrei che non finisse mai.
💗 💗 : 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Svevatrv,
grazie tesoro 💋
💗

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
Buonasera a tutte Voi ❤️...... Anche per me nulla di diverso da molti vostri racconti... In fondo non possiamo nascondere che questo nostro sentirsi femmine lo abbiamo sempre saputo, almeno per me. Ero piccolo/a ed avevo un interesse incredibile per il proibito. Mi ricordo, nascosto dietro una poltrona a casa dei miei nonni, che giocavo con mia cugina (credetemi era proprio mia cugina, più piccola di me di un paio d'anni) avevo circa 9 anni e ci toccavamo ... Ricordo il tremore che mi prendeva... Quello che però sentivo era una sensazione particolare, non eccitato come un maschietto.....poi avrei capito cosa significava. Verso, l'adolescenza mi chiudevo nel bagno di mia zia, molto figa....cassetti pieni di calze pulite e appena tolte, così provavo ad indossarle e ad annusarle per sentire quell odore di femmina che mi faceva impazzire.....

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da letitbe3,
Buonasera a tutte Voi ❤️...... Anche per me nulla di diverso da molti vostri racconti... In fondo non possiamo nascondere che questo nostro sentirsi femmine lo abbiamo sempre saputo, almeno per me. Ero piccolo/a ed avevo [...]
💗

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Ho iniziato per caso a 11 anni, il mio istinto femminile è uscito fuori quando un compagno di scuola al buio lo ha tirato fuori, sembravo già navigata, appena ho sentito l'odore del cazzo ho perso la testa, l'ho leccato come se non avessi mai fatto altro, mi sono allargata le chiappe implorandolo di infilarmelo dentro, mi sono fatta scopare e sono anche venuta (senza eiaculare ovviamente) il mio primo orgasmo bagnato l'ho avuto a 16 anni con un ditalino

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da frankatroja,
Ho iniziato per caso a 11 anni, il mio istinto femminile è uscito fuori quando un compagno di scuola al buio lo ha tirato fuori, sembravo già navigata, appena ho sentito l'odore del cazzo ho perso la testa, l'ho leccato come se non [...]
: 💗