Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai scappati da un incontro?

51 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Vi chiedo se anche a voi è capitato di scappare o di non andare avanti per aver trovato una persona molto cambiata come è successo a me per due volte.
La prima: ormai diversi anni fa mi vedo con un bell'uomo sulla quarantina che mi ospita in un elegante ufficio della sua azienda e ci divertiamo senza poi scambiare recapiti. Passano circa 5 anni e per caso lo ritrovo: vado nello stesso posto sicuro, al massimo sarà un po' invecchiato ma essendo un bell'uomo...Ma mi trovo davanti uno con una trentina di chili in più, tutto tatuato, in evidente stato di alterazione da sostanze poco raccomandabili e l'ufficio era diventato un porcile puzzolente, riscaldato con una stufetta (la ditta aveva chiuso). Ho fatto finta di aver lasciato i preservativi in auto e sono scappato.
La seconda: mi vedo con un gran bel ragazzone, istruttore di palestra che nonostante ce la spassiamo per una nottata non vuole proseguire la frequentazione perché sposato e con prole. Tre anni dopo ci ribecchiamo su una chat ma mi dice di andare in un altro comune: vado da lui e mi trovo davanti un panzone assurdo; con lui sono onesto e gli dico che non me la sento: mi dice che se lo poteva aspettare e che era ingrassato a causa della separazione dalla moglie...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.01.2021 -
Quotato da Wxyz10,
Quotato da Ingordopassivo,
Mi è capitato di presentarmi ad un incontro con un tipo conosciuto su A69, all'arrivo mi fa entrare un ragazzo di colore e una volta dentro, vi erano 6/7 ragazzoni di colore nudi e con cazzi enormi.
Con la scusa di dover chiudere l' [...]
........e perché te ne sei andato allora?
no sicuramente ho sbagliato...volevo rispondere a quello che aveva scritto, invece ho copiato tutto...(il mio sogno e la mia parte)

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Tanti anni fa avevo voglia di provare la mia prima esperienza bisex..entro a casa sua e sebbene all'apparenza curato , pulito e profumato,gli ho detto apertamente che non me la sentivo,mi sono scusato e sono andato via..probabilmente all'epoca non ero ancora pronto e convinto,poi le cose sono cambiate 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2024 -
Io mai scappato da un incontro....già bisognerebbe ringraziare chi ti invita a giocare!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Fatto di peggio tra un po' lo lasciavo in porto... Era un tipo un po' troppo frettoloso, ma io al quel tempo ospitavo in porto in barca così arriva sembrava il classico camionista maglia sporta panzone capelli lunghi ecc sinceramente da come si era descritto ho detto o scendi o chiamo la capitaneria una serie di parole mal dette e poi e sceso chiuso tutto sono rimasto lì 15/20 minuti a riflettere e poi andato via

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Bisexsoft,
A me è capitato alcune volte, per colpa di chi si descrive in maniera totalmente falsa, mente sull'età, manda foto di 20 anni prima o si dimostra non affidabile.
Tra le più "celebri" ricordo un tipo che a poco dire si era tolto 25 [...]
. Certo che si molte volte le persone nn si rispecchia a quello che dicono,,,, in tanti si presentano con barba e peli,,, come pretendi di fare un pompino col la barba,,,

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
scappato in un certo senso si
nella mia situazione di sposato che tutelo sempre e non è 'di facciata' ma prioritaria comunque cerco sempre di scandagliare chi ho davanti anche davanti ad una chat, una mancanza di rispetto o una contraddizione palese fosse anche solo nella chiacchierata gia mi portano ad abbandonare il discorso sempre con rispetto/garbo
poi ci sono quelli che cercan di 'accalappiarti/irretirti' dialetticamente '..perchè tu pensi..perchè tu non ti lasci..perche tu non mi permetti..perchè tu fai..' ,,ma anche li con la giusta dilalettica l'intelligenza qualche strategia son sempre riuscito a cavarmela..
sempre e comunque primo incontro in una piazza o centro commerciale o comunque in un posto affollato dovw e son certo i aver intorno 'un popolo' intorno,
quando poi oltre tutto questo hai il sentore di esser incappato nello stesso soggetto del genere (che cambia nick profili etc di continuo ma che per fortuna rimane sempre piu o meno velatamente indviduabile anche dalla chat), allora pur cercando un primo incontro in un ambiente affollato e non isolato, allerto una persona 'di ficudia' all quale dico di telefonare in circa una mezzora, alla cui occasione posso poi rispondere (davanti al lui dell'occasione') '..cazzo si, proprio ora è successo...il tempo di raggiungerti e sono li..'
... 'come hai sentito mi chiamano per un'emergenza, scusami devo correre'..

ragazzi siamo sempre all'erta ed in campana, molto meglio una bella sega in sicurezza che correr rischi inutilmente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Fuggito, mai, ho sempre motivato i miei rifiuti anche perché potevano servire all'altra persona per migliorare.
Il più delle volte a causa dell'igiene, sembra strano che ancora oggi ci sia gente che si fa la doccia una volta alla settimana...
Altre volte per il fatto che non corrispondevano affatto a quanto dichiarato, uno (del sito) dichiarava 38 anni e in realtà ne aveva 63, quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto: "è lo stesso"...e no!!! sti cazzi, è lo stesso per te ma non per me, ci sono anche io, gli ho consigliato di farsi una sega e...ciao.
Una coppia (non del sito) dove lui si definiva alto e magro con il classico fisico sportivo e lei rotondetta ma simpatica. All'incontro, lui un pennellone di quasi 2 metri secco come una canna, lei alta 1 metro e cinquanta e sarà pesata un paio di quintali..., (oltretutto maleodorante) rotondetta na sega, anche li ho detto quello che pensavo e me ne sono andato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ma poi io non capisco perché mentire su età ed aspetto...Forse sperano che uno a quel punto voglia concludere lo stesso?

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Sì una volta , a pelle proprio non ci eravamo …

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Da giovanissimo...appena provato il primo orale da passivo....una sera vado ai giardini della stazione con l intento di fare un pompino..mi siedo poi si avvicina un tizio che si toccava guardandomi e si siede vicino...mi guarda e dice. Sei qui che cerchi qualcuno dico si e già lo tirava fuori.mi porta nel bagno Vespasiano mi invinocchia e me lo mette in bocca... Era durissimo e buona dotazione. Si ferma e mi dice abbassa i jeans te lo metto nel culo....sono scappato! Ero ancora vergine avevo paura

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 21.03.2025 -
A me e capitato due volte la prima mi contatta un ragazzo su annunci e mi appuntamenti a casa sua xchè non ha auto mentre guidavo si abbassa i pantaloni e comincia a masturbarsi ma si sente una puzza di piscio 🤮e slip sporchi pure glielo dico xchè non si e lavato prima di scendere e lui mi dice non lo lavo da ieri mattina accostò su una fermata degli autobus e lo faccio scendere prima che lo riempio di botte l'altro invece mi manda una foto di un cazzo enorme e invece era piccolissimo