1 anno fa
Assunto che i feedback sono un utile strumento occorre, allo stesso tempo, saper "leggere" gli stessi e non è difficile comprendere, guardando i profili interessati, se sono fakes realizzati ad hoc. Noi verifichiamo prima di dare per scontato ciò che si legge nei feedback.
1 anno fa
Ciao a tutti! Premetto che non siamo utilizzatori di Feedback,tuttavia mi permetto di esprimere un opinione per noi molto personale;dubito della veridicita' della maggior parte dei feedback che sono presenti nel sito perche' non vedo valutazioni intermedie,le negative sono tutte una stella,le positive tutte 5,io darei 5 solamente se avessi raggiunto l apice dell affinita con la persona che vado a valutare,abbiamo avuto esperienze che avrebbero meritato due stelle ed alcune quattro,soddisfazione totale forse una!percio' o skamo molto sfortunati o tanti giudizi sono poco obbiettivi!noi non diamo amicizie o feedback per fare numero,non lo troviamo sensato! Ed a causa di cio' spesso veniamo accusati di essere coppia fake o altre stupidaggini quando in realta sarebbe suffficente contattarci su tg dove abbiamo il profilo condiviso!magari meno semplice che guardare le stelline ma di certo piu'veritiero! 😜
1 anno fa
Quotato da proprietatransitiva,Lasciatemi osare un poco... la questione feedback è interessante ma noi, ad esempio, non li lasciamo e non ne vogliamo. Perché? Perchè pensiamo che qualsiasi sia l'occasione matrice dell'incontro... incontriamo persone, non prodotti [...]
1 anno fa
I feedback, invenzione anglosassone, così come impostate dall'amministratore di A69 offrono una certa garanzia... almeno sull'avvenuto incontro. Poiché chi riceve una richiesta di pubblicazione di un feedback da sconosciuto, ha la facoltà di non pubblicarlo. Se invece è la testimonianza di un incontro per poterlo leggere deve a sua volta PRIMA rispondere al medesimo. Detto questo è una opportunità alla quale ognuno è libero di aderire o non aderire. Poi, come già descritto, occorre "sapere leggere", anche fra le righe, il profilo di chi lo fa e di chi lo riceve. Con un po' di esperienza i furbetti vengono individuati.Quotato da Laueste,Quotato da proprietatransitiva,Lasciatemi osare un poco... la questione feedback è interessante ma noi, ad esempio, non li lasciamo e non ne vogliamo. Perché? Perchè pensiamo che qualsiasi sia l'occasione matrice dell'incontro... incontriamo persone, non prodotti [...]
1 anno fa
Ciao a tutti.
In generale, noi teniamo conto dei feedback dando loro però un peso relativo, visto che servono, ma non sempre, a far intuire che la coppia sia reale.
E' vero, sono tutti positivi e ci è capitato talvolta di parlare con coppie che ci hanno detto "sì, abbiamo scritto bene della coppia XYZ anche se in realtà non ci sono piaciuti molto". Si tratta, in questo caso, di un reciproco scambio di cortesie.
Alla fine, per noi, per concordare una conoscenza è significativo poi il primo contatto telefonico, magari con tutti collegati, indispensabile invece quello tra le Lei.
In generale, noi teniamo conto dei feedback dando loro però un peso relativo, visto che servono, ma non sempre, a far intuire che la coppia sia reale.
E' vero, sono tutti positivi e ci è capitato talvolta di parlare con coppie che ci hanno detto "sì, abbiamo scritto bene della coppia XYZ anche se in realtà non ci sono piaciuti molto". Si tratta, in questo caso, di un reciproco scambio di cortesie.
Alla fine, per noi, per concordare una conoscenza è significativo poi il primo contatto telefonico, magari con tutti collegati, indispensabile invece quello tra le Lei.
1 anno fa
Come già detto per noi i feedback servono solo per vedere se le persone incontrano,quello che c’è scritto è troppo soggettivo
Rispettiamo ma troviamo assurdo chi nn vuole i feedback per privacy e sicurezza…..poi vedi foto piene di tatuaggi ìn bella vista!
Rispettiamo ma troviamo assurdo chi nn vuole i feedback per privacy e sicurezza…..poi vedi foto piene di tatuaggi ìn bella vista!
1 anno fa
Quotato da stimolantecp,Ciao a tutti.
E' vero, sono tutti positivi e ci è capitato talvolta di parlare con copp [...]
1 anno fa
Premettiamo che rispettiamo tutte le idee e gli atteggiamenti che possono muoversi ed animare questo mondo dove sesso, passione, intrigo, socievolezza formano un mix di rara suggestione. Quindi tra favorevoli e contrari ai feedback non c'è secondo noi chi ha ragione o torto. Dubitiamo però fortemente che mai se ne possa trovare uno non diciamo negativo, ma di semplice cortesia, perché - per quello che abbiamo capito - senza reciproca approvazione degli interessati non possono uscire...da qui quella prosa di complimenti che sembrano spesso l'uno la copia dell'altro e a niente altro possono servire che fornire indizi sulla veridicità di chi si presenta. Siamo qui da soli due mesi ed abbiamo deciso di concedere l'amicizia (nel 99% dei casi, un'eccezione si può sempre fare) solo a chi abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona, con conseguente tempo trascorso insieme (e se non fosse stato piacevole non ci dichiareremmo reciprocamente Amici), senza ricorre a successivi loveback dove uno parla bene dell'altra coppia. Per noi è così, almeno per ora, poi vediamo come va... Siamo Curiosi, lo dice il nostro Nickname.
1 anno fa
😎Quotato da Tremendicomplici,Come già detto per noi i feedback servono solo per vedere se le persone incontrano,quello che c’è scritto è troppo soggettivo
Rispettiamo ma troviamo assurdo chi nn vuole i feedback per privacy e sicurezza…..poi vedi foto piene di tatuaggi ìn bella [...]
1 anno fa
Dopo un po' che siamo iscritti... Per noi i feed servono solo a capire se si ha a che fare con un singolo o una coppia... Considerare una garanzia un feed lasciato ad una coppia da un singolo è assolutamente una stronzata..purtroppo alcuni singoli si scoperebbero di tutto....quindi...nn lascerebbero mai un feed veritiero...
1 anno fa
I feedback non servono per avere le recensioni. Servono per capire se uno esiste veramente, incontra veramente, è chi dice di essere veramente.Quotato da Dani2000Marco,Scusate, ma a che servono le recensioni (come Amazon) se sono tutte positive?
Tutto viene esaltato al massimo livello, tra l'altro con queste espressioni tutte uguali: ... che dire.... è bastato un messaggio.... ragazzo splendido.... ma co [...]
Io spero che nessuno pensi di trovare una recensione vera di come scopano gli altri e basarsi su quello 😄
1 anno fa
Ben detto, il feed serve solo a confermare che dietro quel profilo esiste davvero qualcuno che ha intenzione di fare incontri reali e non il solito segaiolo che si diverte a fare perdere tempo alle persone.Quotato da MadidaCalla,I feedback non servono per avere le recensioni. Servono per capire se uno esiste veramente, incontra veramente, è chi dice di essere veramente.Quotato da Dani2000Marco,Scusate, ma a che servono le recensioni (come Amazon) se sono tutte positive?
Tutto viene esaltato al massimo livello, tra l'altro con queste espressioni tutte uguali: ... che dire.... è bastato un messaggio.... ragazzo splendido.... ma co [...]
Io spero che nessuno pensi di trovare una recensione vera di come scopano gli altri e basarsi su quello 😄
1 anno fa
Esatto.
Sarò malevolo io, ma quando qualcuno si proclama contrario ad uno strumento così pratico ed efficace, non posso fare a meno di pensare che abbia qualcosa da nascondere.
Poi magari sbaglio eh, ci saranno le eccezioni sicuraemente. Ma statisticamente....
Anche perché non si può sentire gente che invoca la privacy quando qui mette in mostra tutte le proprie grazie.
O che non vuole fare sapere in giro con chi scopa, e poi scopa in pubblico nei club o nei parchetti...
Dai nessuno sa chi c'è dietro il nostro nick, né dietro a chi ci lascia il feedback. Da fuori, chi legge può solo vedere che due (o 3, o 4, o ...) si sono incontrati tutto lì.
Sarò malevolo io, ma quando qualcuno si proclama contrario ad uno strumento così pratico ed efficace, non posso fare a meno di pensare che abbia qualcosa da nascondere.
Poi magari sbaglio eh, ci saranno le eccezioni sicuraemente. Ma statisticamente....
Anche perché non si può sentire gente che invoca la privacy quando qui mette in mostra tutte le proprie grazie.
O che non vuole fare sapere in giro con chi scopa, e poi scopa in pubblico nei club o nei parchetti...
Dai nessuno sa chi c'è dietro il nostro nick, né dietro a chi ci lascia il feedback. Da fuori, chi legge può solo vedere che due (o 3, o 4, o ...) si sono incontrati tutto lì.
1 anno fa
Ma sinceramente, anche se siamo nel regno della gente disinibita e disincantata, ma che cuore di pietra devi avere per lasciare un feedback intermedio 😄Quotato da Vogliosife,Ciao a tutti! Premetto che non siamo utilizzatori di Feedback,tuttavia mi permetto di esprimere un opinione per noi molto personale;dubito della veridicita' della maggior parte dei feedback che sono presenti nel sito perche' non ved [...]
Come fai a lasciare una valutazione mediocre ad una persona con cui hai fatto sesso poco prima? Magari hai ancora il suo odore addosso, e ancora tutta la frizzantezza dell'incontro? 😄 😄
E poi, come si diceva prima, non è che stai dando una valutazione, stai solo dando una testimonianza.
Per conto mio, se si volesse semplificare la cosa e lasciare solamente una spunta per dire "sì questa persiona esiste, ne ho le prove, lo confermo" sarebbe sufficiente.
Chiaro la recensione lascia la possibilità di lasciare un tocco più personale, lasciare un ultimo apprezzamento ad una persona con cui sei stato bene e che realisticamente non incontrerai più.
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
È un argomento per noi a dir poco ostico: nel profilo abbiamo cercato di descrivere il nostro approccio. Comunque lo si giri, è qualcosa che ci infastidisce un poco: nel caso sia "finto" o "di cortesia", perché non vediamo si debbano scrivere delle falsità. Nel caso sia "sentito", perché non capiamo il motivo per cui si debba rendere pubblico qualcosa di personale ed intimo. Ovviamente stiamo alle regole del gioco e ci siamo, diciamo, rassegnati. Anche per noi, come ha scritto qualcuno, la nostra lista di amici parla di coppie realmente incontrate e con cui è scattato qualcosa. Magari si è concretizzato, magari no: però non è detto che tutti lo debbano sapere. Ed anche noi condividiamo l'idea della spunta, senza valutazione o testo. PS: ci teniamo comunque a sottolineare che i feedback scritti da noi sono tutti sinceri e "sentiti" 🙂
Modificato dall'autore il 28-04-2025 21:37:11
1 anno fa
Scusate vorrei fare una domanda da neofita.
Ma profili falsi o finti feedback alla fine quale scopo hanno?
Ottenere incontri che altrimenti non avresti ottenuto? Qualche possibile truffa, anche se al momento non riesco ad immaginare in che modo possa compiersi?
Avendo letto questo thread in effetti ora ho capito che potevo evitare di pormi il dubbio "ma qui sono tutti registi, dovrei fare qualche corso di cinema per essere all'altezza?"
Ma profili falsi o finti feedback alla fine quale scopo hanno?
Ottenere incontri che altrimenti non avresti ottenuto? Qualche possibile truffa, anche se al momento non riesco ad immaginare in che modo possa compiersi?
Avendo letto questo thread in effetti ora ho capito che potevo evitare di pormi il dubbio "ma qui sono tutti registi, dovrei fare qualche corso di cinema per essere all'altezza?"
1 anno fa
Boh, i feed probabilmente sono stati pensati come "garanzia", indice di affidabilità... Però leggendoli (la stragrande maggioranza) fanno sorridere
1 anno fa
Dal nostro personale punto di vista siamo contrari ai feedback. Spesso sembrano copie che replicano con gli stessi termini concetti già espressi da altri in altri profili. Le descrizioni prestazionali dei vari torelli con tempistiche certe di durata danno ancor di più l'impressione di una gara che non tiene conto dell'età del soggetto. Un semplice flag dovrebbe bastare ad indicare se si è trascorso del tempo assieme. Sappiamo che apparteniamo ad una minoranza ma ciò non ci turba affatto, probabilmente anche per l'età raggiunta. C'è ne faremmo una ragione.
11 mesi fa
Si può essere favorevoli o contrari ai feedback, ma crediamo che se visti come una sorta di garanzia di essere una coppia/singola/singolo/ecc. reale e realmente interessata/o ad incontri i feedback diventano qualcosa di molto utile.
Su altri siti hanno creato le vidimazioni, ovvero una sorta di garanzia che si riceve da altri, ma anche queste non sono affatto esenti da imbrogli.
Ma la domanda che ci piacerebbe porre è la seguente:
Ci sono 2 coppie identiche...stessa età, stessi gusti, stesso identico profilo, stesse foto ecc ecc. Unica differenza: una ha qualche feedback, l'altra nemmeno uno.
Istintivamente chi scegliereste tra le 2?
PS: entrambe non è una risposta contemplata
Su altri siti hanno creato le vidimazioni, ovvero una sorta di garanzia che si riceve da altri, ma anche queste non sono affatto esenti da imbrogli.
Ma la domanda che ci piacerebbe porre è la seguente:
Ci sono 2 coppie identiche...stessa età, stessi gusti, stesso identico profilo, stesse foto ecc ecc. Unica differenza: una ha qualche feedback, l'altra nemmeno uno.
Istintivamente chi scegliereste tra le 2?
PS: entrambe non è una risposta contemplata
11 mesi fa
Noi per scelta abbiamo deciso di lasciare feedback solo a chi li chiede!
Ho notato che molti Feedback non sono veritieri, tanti sono fatti giusto per averne qualcuno in più.
Oltretutto mi sa di supermercato,in fondo ciò che piace a me non è detto che piaccia a te.
Preferisco andare a pelle e sinceramente abbiamo trovato più soddisfazione con persone che non li avevano.
Ho notato che molti Feedback non sono veritieri, tanti sono fatti giusto per averne qualcuno in più.
Oltretutto mi sa di supermercato,in fondo ciò che piace a me non è detto che piaccia a te.
Preferisco andare a pelle e sinceramente abbiamo trovato più soddisfazione con persone che non li avevano.