Cosa sareste disposte a fare, fin dove potreste arrivare per avere un maskio alf
24 interventi
11 mesi fa
Sono d'accordo con te. 30 cm mi sembrano troppi, preferisco un normodotato ma che sia resistente e ci sappia fare.Quotato da barbarapassiva2,BASTA saperlo usare ...va bene anche 18 cm.......io mi accontento .........e che non sia troppo grosso ......poi 1/ 2 volte la settimana sarebbe ok che sappia farmi sentire femmina......... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
10 mesi fa
e che ci devo fare con una mazza di 30 cm? appendere i quadri? mi basta nella norma, bello venoso, che sia duro e che abbia sopra una bella pancetta...e poi tutti o giorni??? scappa da me!
10 mesi fa
Mi basterebbe un cazzo da 22 cm però bello doppio di un vero maschio Alpha, robusto, villoso con barba 👅👅👅
Se mi scopasse tutti i giorni sarei disposta a non uscire più di casa da sola, a fargli da cameriera sempre in intimo sui tacchi, sempre pronta per lui ❤️❤️❤️
Se mi scopasse tutti i giorni sarei disposta a non uscire più di casa da sola, a fargli da cameriera sempre in intimo sui tacchi, sempre pronta per lui ❤️❤️❤️
10 mesi fa
Che noia...sempre lo stesso cazzo, no assolutamente voglio cambiare e provare maschi sempre diversi
10 mesi fa
Si... ma... un rifugio sicuro, per i giorni di magra... non sarebbe male...Quotato da Mikylove,Che noia...sempre lo stesso cazzo, no assolutamente voglio cambiare e provare maschi sempre diversi