1 anno fa
TlgQuotato da Nylonlovers68][quote=Lukesexma,
tlg o skype?
1 anno fa
@armaxyQuotato da Lukesexma][quote=Nylonlovers68,
Tlg
1 anno fa
Ciao io vorrei ma non ho più messaggi quiQuotato da Rebex,Se qualcuno vuole vedere qualche foto in piu mi scriva pure😘
1 anno fa
Anche io amo indossare intimo...e sono versatile...anche da attivo è molto sexy
1 anno fa
È la cosa che adoro di più vedere indossare lingerie femminile sexy e scarpe con tacco alto oppure zoccoletti. Eccitazione fantastica poi specie quando dal perizoma o dalle calze velate o rete che siano veder spuntare qualcosa di grosso e duro.
1 anno fa
Il maschio attivo in lingerie a me fa impazzire
1 anno fa
A volte indosso intimo della mia lei.... Molto ECCITANTE.
1 anno fa
Adoro indossare intimo sexy
Spesso messo in spiaggia ma tutti immaginano sia passivo e non accettano un rifiuto e finisce che mi devo coprire o devo togliere
Spesso messo in spiaggia ma tutti immaginano sia passivo e non accettano un rifiuto e finisce che mi devo coprire o devo togliere
1 anno fa
Fantastico chi indossa la lingerie della sua lei magari ancora calda e con il suo odore mmmm
1 anno fa
Adoro indossare collant autoreggenti e perizoma, non potrei farne a meno.
1 anno fa
Mi piace molto indossare intimo femminile, molto eccitante
1 anno fa
Quotato da Biro1971,Anche io amo indossare intimo...e sono versatile...anche da attivo è molto sexy
1 anno fa
complimentiQuotato da perizoma456,Quotato da Biro1971,Anche io amo indossare intimo...e sono versatile...anche da attivo è molto sexy
1 anno fa
A te,tesoro...
1 anno fa
Il mondo al contrario......Ha ragione Vannacci
1 anno fa
Il sesso è fantasia e libertà ognuno condivide il suo piacere con altri, spesso abbiamo donne bigotte che non usano lingerie oppure non si rendono sexy in questo forum condividiamo le nostre passioni e desideri.
1 anno fa
condividoQuotato da sposatobisex73,A volte indosso intimo della mia lei.... Molto ECCITANTE.
1 anno fa
Quotato da Mansky,In effetti è intrigante un bel corpo maschile in tiro in sexy lingerie da femminuccia
1 anno fa
Io in lingerie più passiva 🐷
1 anno fa
Adoro stare in lingerie, adesso in ufficio sotto i pantaloni indosso un collant velwto nero senza intimo, ma come hanno detto in tanti, quando indosso preferisco il lato passivo, ma se dsll'altra parte trovo un attivo che indossa, l'eccitazione va alle stelle