1 anno fa
io non indosso mai intimo🐷
1 anno fa
chissa che sguardiQuotato da brainjmcl,Mi fa piacere che siamo in tanti ad apprezzare le lingerie, calze, collant più o meno velati, scarpe col tacco, stivaloni etc? Anche indossare leggings in pubblico lo trovo eccitante (certi sguardi) 😋 😋 😋 [...]
Modificato dall'autore il 18-01-2025 07:17:28
1 anno fa
fantastica descrizioneQuotato da Artin80,Incontrarsi in un centro commerciale o in piazza per un caffè, con la consapevolezza che sotto i normali vestiti da "uomo insospettabile" si nasconda dell'intimo sexy è un pensiero che mi manda in orbita. Oltre la sensazione del ny [...]
1 anno fa
Adoro molto indossare intimo sexy femminile e tacchi. Mi trasformo proprio in femmina. Ho foto da mostrare in privato volendo
1 anno fa
qualcuno in chat ora
1 anno fa
Spesso indosso intimo della mia lei.... Chi vuole vedere?
1 anno fa
Attivo in lingerie? Wow magari!...se vuole indosso anche io per "lei"❤️
1 anno fa
Eccomi… ed ho un discreto book fotografico
1 anno fa
concordoQuotato da Fantasie6969,il nylon sulla pelle è molto eccitante, sia su un corpo da donna che da uomo... 💗 💗
1 anno fa
Sei sicuramente da ammirare in sexy lingerie !Quotato da sposatobisex73,Spesso indosso intimo della mia lei.... Chi vuole vedere?
1 anno fa
Ogni tanto da attivo lo faccio, perizoma a filetto e autoreggenti , il perizoma non lo sfilo lo tengo , lo sposto appena
1 anno fa
Mi piace giocare in questo modo...
Indossare...collant, autoreggenti, pizzi...mmmm
Indossare...collant, autoreggenti, pizzi...mmmm
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
come sto ragazzi ????
1 anno fa
Acquistavo per la mia compagna ma lei non gradisce, l' indosso io perché sempre piaciuto vedere indossato. Adesso piace e mi eccita tantissimo indossare
1 anno fa
Chi in chat per sega in intimo
1 anno fa
Io quando “ho voglia” indosso autoreggenti, babydoll o qualche vestitino e li mi sento veramente troia 🐷 tant’è che prendo il mio giocattolo (non avendone uno vero) e mi sfondo fino a venire senza neanche toccarmelo 💦 💦
1 anno fa
idemQuotato da Sardovoglioso83,Io quando “ho voglia” indosso autoreggenti, babydoll o qualche vestitino e li mi sento veramente troia 🐷 tant’è che prendo il mio giocattolo (non avendone uno vero) e mi sfondo fino a venire senza neanche toccarmelo 💦 💦
[...]
1 anno fa
Umm che gran puttana 😋
1 anno fa
💋 🐷Quotato da BOYSEXX,Umm che gran puttana 😋
1 anno fa
Io la indosso... e quando incontro impazziscono a vedermi