Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Adoro i bisex attivi in lingerie

132 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Mai immaginato di farlo. Ma è stata veramente un'esperienza eccitante
Modificato dall'autore il 31-08-2025 22:55:04

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Robertoanali1,
Quotato da Presidente77,
Mai immaginato di farlo. Ma è stata veramente un'esperienza eccitante Modificato dall'autore il 31-08-2025 22:55:04
Apro una parentesi. Complimenti ai un Cazo favoloso
Non posso dire il contrario. Grazie

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Tra poco sarò solo un'oretta ed approfitto per togliermi di nuovo questa curiosità...

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Rebex,
Ciao, eccomi. Anche io foto in intimo anche su profilo. Molto eccitante la lingerie.
complimenti sei top...

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Alla fine mi sono tolto lo sfizio di provare ad indossare un intimo femminile e ne sono rimasto affascinato. Nonché ricevuto parecchi complimenti.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
È estremamente eccitante vedere un bel corpo maschile in lingerie con il cazzo in tiro.. 💦 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Credo che tutti possono indossare là lingerie ma è la sensualità e la femminilità che si ha dentro fa la differenza

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da perizoma456,
Adoro i bisex attovi in lingerie ..e voi
Che bei vestiti,e le video🔥🔥🔥🔥 mmmmmmh

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Io amo il corpo del maschio virile e peloso, magari pure con la barba o i baffi, con addosso la lingerie femminile. Senza parrucca, al massimo un velo di trucco. Il contrasto fisico virile-intimo femminile è super arrapante. Io stesso indosso, col mio fisico. Non amo invece i corpi maschili lisci e depilati, mi fanno l'effetto dei calamari. Mi è capitato di fare sesso con uomini "al naturale", con tutto il loro pelo e con addosso la lingerie: è stato arrapantissimo, si è stabilita una complicità strettissima che spero di ritrovare presto. Abito a Milano.

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sposatobisex73,
A volte indosso intimo della mia lei.... Molto ECCITANTE.
complimenti hai un gran bel culo 😏

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bsxtsm,
Ogni tanto da attivo lo faccio, perizoma a filetto e autoreggenti , il perizoma non lo sfilo lo tengo , lo sposto appena
e ti sta molto bene 😏

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Mi piacerebbe trovare un bel fisico tutto depilato in lingerie e tacchi da possedere e far godere.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2025 -
mi piace il cazzo in intimo sexy e collant moscio e poi eccitato, mi piace indossare e segarmi 💦