9 mesi fa
Mai immaginato di farlo. Ma è stata veramente un'esperienza eccitante
Modificato dall'autore il 31-08-2025 22:55:04
9 mesi fa
Non posso dire il contrario. GrazieQuotato da Robertoanali1,Apro una parentesi. Complimenti ai un Cazo favolosoQuotato da Presidente77,Mai immaginato di farlo. Ma è stata veramente un'esperienza eccitante Modificato dall'autore il 31-08-2025 22:55:04
9 mesi fa
Tra poco sarò solo un'oretta ed approfitto per togliermi di nuovo questa curiosità...
9 mesi fa
complimenti sei top...Quotato da Rebex,Ciao, eccomi. Anche io foto in intimo anche su profilo. Molto eccitante la lingerie.
9 mesi fa
Alla fine mi sono tolto lo sfizio di provare ad indossare un intimo femminile e ne sono rimasto affascinato. Nonché ricevuto parecchi complimenti.
8 mesi fa
È estremamente eccitante vedere un bel corpo maschile in lingerie con il cazzo in tiro.. 💦 💦 💦
8 mesi fa
Credo che tutti possono indossare là lingerie ma è la sensualità e la femminilità che si ha dentro fa la differenza
8 mesi fa
Che bei vestiti,e le video🔥🔥🔥🔥 mmmmmmhQuotato da perizoma456,Adoro i bisex attovi in lingerie ..e voi
8 mesi fa
Io amo il corpo del maschio virile e peloso, magari pure con la barba o i baffi, con addosso la lingerie femminile. Senza parrucca, al massimo un velo di trucco. Il contrasto fisico virile-intimo femminile è super arrapante. Io stesso indosso, col mio fisico. Non amo invece i corpi maschili lisci e depilati, mi fanno l'effetto dei calamari. Mi è capitato di fare sesso con uomini "al naturale", con tutto il loro pelo e con addosso la lingerie: è stato arrapantissimo, si è stabilita una complicità strettissima che spero di ritrovare presto. Abito a Milano.
8 mesi fa
complimenti hai un gran bel culo 😏Quotato da sposatobisex73,A volte indosso intimo della mia lei.... Molto ECCITANTE.
8 mesi fa
e ti sta molto bene 😏Quotato da bsxtsm,Ogni tanto da attivo lo faccio, perizoma a filetto e autoreggenti , il perizoma non lo sfilo lo tengo , lo sposto appena
8 mesi fa
Mi piacerebbe trovare un bel fisico tutto depilato in lingerie e tacchi da possedere e far godere.
1 mese fa
mi piace il cazzo in intimo sexy e collant moscio e poi eccitato, mi piace indossare e segarmi 💦