Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mai state alla Monta delle VACCHE ?

118 interventi
1 anno fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Si può assistere ? Mi ecciterebbe molto guardare insieme al mio Marco
🥰

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Per chi ci ha partecipato in passato , come ha fatto per partecipare cioe' in pratica si chiama e ci si propone semplicemente o bisogna rientrare in particolari parametri non so' eta' ecc.... e poi una volta li si entra molto prima ecc..riservatezza ecc?

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.09.2024 -
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto alla Montadellevacche. Chissà come sarà???

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 01.12.2023 -
DISONIBILE COME VACCA, CONTATTTEMI SE ORGANIZZATE

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2018 -
Io ho partecipato, molte volte, alla monta della vacca,
Sono stata l'unica vacca montata da un bel numero di uomini sfondatori, è fantastico!

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sissy_michela,
A quanto so io, si va nude con solo le scarpe e a viso coperto, quindi a parte le ragazze trans appariamo come maschi....
Infatti è riservata ai gay

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Sissy_michela,
A quanto so io, si va nude con solo le scarpe e a viso coperto, quindi a parte le ragazze trans appariamo come maschi....
Ho già scritto che proprio questo è il fatto che mi frena a parteciparvici: noi trav nude torniamo ad essere dei maschietti e perdiamo tutto il nostro fascino
Modificato dall'autore il 17-08-2025 22:24:15

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.05.2020 -
Quando ci sono le prossime monte?

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Tombig,
Quando ci sono le prossime monte?
Sabato 30 agosto 2025 a Padova.

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.05.2020 -
Grazie per le informazioni.
Bisognerebbe farle anche a Roma

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Tombig,
Hanno fatto a giugno.

4 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Chantaltrav5,
L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude [...]
Si convengo con te.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da Tombig,
A Roma c'è il 15 Febbraio. A me piacerebbe molto partecipare, però mi preoccupa molto il rischio di essere montata senza preservativo ... Se fossi certa del controllo ci andrei di sicuro, tanto la mia femminilità si vede comunque dal seno ... 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Aptel,
Quotato da Tombig,
A Roma c'è il 15 Febbraio. A me piacerebbe molto partecipare, però mi preoccupa molto il rischio di essere montata senza preservativo ... Se fossi certa del controllo ci andrei di sicuro, tanto la mia femminilità si vede comunque dal seno ... 🐷
Puoi controllare te e gli stallieri anche

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Okkk, allora credo che andrò, mi intriga troppo!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Per quanto mi riguarda, dando per scontato che si usi il preservativo, c'è tutto quello che serve per farmi passare completamente la libido:

*La mancanza totale di figa/fica
*La mancanza totale della casualità
*Il fatto che si svolga in Hotel
*L'iscrizione 😆😆😆

Manca forse solo l'antilibido per antonomasia quando ci sono queste baracconate, ovvero il vocalist ignorante, e poi potrei scegliere di diventare monaca di clausura

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Per quanto mi riguarda, dando per scontato che si usi il preservativo, c'è tutto quello che serve per farmi passare completamente la libido:

*Il fatto che si svolga in Hotel [...]
È un monta riservata ai gay, comunque.
È abbastanza 'storicizzata', si organizza quasi 10 anni; ha avuto una forte riduzione dopo la sospensione nel periodo covid.

È comunque per gay, noi non potremmo partecipare, se non nude e senza alcun ammennicolo.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da TaniaLoveMilf,

*Il fatto che si svolga in Hotel [...]
È un monta riservata ai gay, comunque.
È abbastanza 'storicizzata', si organizza quasi 10 anni; ha avuto una forte riduzione dopo la sospensione nel periodo covid.

È comunque per gay, noi non potremmo partecipare, se non nude e senza alcun ammennicolo.
Non capisco cosa c'ebtrino i gay nella sezione trans/trav del forum...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Anzi, non capisco cosa c'entri la femminilitá con l'omosessualità maschile, non nel Forum ma in generale nella vita.
Intendo che non vedo alcun nesso tra l'essere gay maschile e il sentirsi e vedersi donna, io personalmente non sono mai stata gay neanche per un secondo e tantissime altre trav come me anche, ma vedo che molti però considerano le trav sissy femboy etc etc come se facenti parte dell'universo maschile e mi va in tilt il cervello ogni volta, se parliamo specificatamente del forum ci sarà un motivo se hanno fatto delle sezioni ovviamente distinte tra gay e trav no?
Modificato dall'autore il 02-02-2026 08:51:45

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Vorrei capire se almeno in linea di principio siete d'accordo con me e, nel caso non lo foste, sono disponibilissima a confrontarmi