Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mai state alla Monta delle VACCHE ?

118 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Per quanto mi riguarda, dando per scontato che si usi il preservativo, c'è tutto quello che serve per farmi passare completamente la libido:

*La mancanza totale di figa/fica
*La mancanza totale della casualità
*Il fatto che si svolga in Hotel [...]
Scusa ma non ti capisco. Intanto non si svolge in un Hotel ma nel Club "Il Diavolo Dentro", poi se ti senti femmina non capisco perché ti scocci la mancanza della figa/fica (come dici te), e per finire che importanza ha che sia un Club per gay, l'importante è che ci sono un sacco di maschi attivi arrapati e come esperienza non dev'essere male. Anche io mi sento femmina e per nulla gay, però non mi formalizzo troppo e la cosa mi incuriosisce moltissimo 😎

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,
Per quanto mi riguarda, dando per scontato che si usi il preservativo, c'è tutto quello che serve per farmi passare completamente la libido:

*La mancanza totale di figa/fica
*La mancanza totale della casualità
*Il fatto che si svolga in Hotel [...]
Scusa ma non ti capisco. Intanto non si svolge in un Hotel ma nel Club "Il Diavolo Dentro", poi se ti senti femmina non capisco perché ti scocci la mancanza della figa/fica (come dici te), e per finire che importanza ha che sia un Club per gay, l'importante è che ci sono un sacco di maschi attivi arrapati e come esperienza non dev'essere male. Anche io mi sento femmina e per nulla gay, però non mi formalizzo troppo e la cosa mi incuriosisce moltissimo 😎
Semplice, sono talmente innamorata della femminilitá che cerco di essere più femminile possibile e la mancanza di donne diventa appunto un meeting per uomini gay che con la femminilitá e nello specifico questa sezione del forum non c'entrano nulla...
Se poi per te essere un maschio gay o una trav femminile sono la stessa cosa non posso certamente convincerti del contrario, ma almeno rispettiamo le sezioni del forum
Modificato dall'autore il 02-02-2026 10:02:52

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da Aptel,

Semplice, sono talmente innamorata della femminilitá che cerco di essere più femminile possibile e la mancanza di donne diventa appunto un meeting per uomini gay che con la femminilitá e nello specifico questa sezione del forum non c'entrano nulla...
Se poi per te essere un maschio gay o una trav femminile sono la stessa cosa non posso certamente convincerti del contrario, ma almeno rispettiamo le sezioni del forum Modificato dall'autore il 02-02-2026 10:02:52
Mai detto che maschio gay e trav femminile siano la stessa cosa, anzi mi pare aver detto esattamente il contrario, ho però specificato che se l'esperienza si svolge in un Club per gay non mi formalizzo, tutto qui 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Poi per carità, uno la mattina si può alzare e sentirsi chi e cosa vuole, gay, bisex, donna, unicorno, albero...
Però boh secondo me c'entra poco con l'essere sissy, ma è anche vero che letteralmente travestirsi significa camuffarsi e quindi non è richiesta la femminilitá.
Quindi limitiamoci a rispettare le sezioni del forum onde evitare di fare confusione

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Poi per carità, uno la mattina si può alzare e sentirsi chi e cosa vuole, gay, bisex, donna, unicorno, albero...
Però boh secondo me c'entra poco con l'essere sissy, ma è anche vero che letteralmente travestirsi significa camuffarsi e quindi non [...]
Secondo me sei davvero molto fiscale, o ti confondi con troppa facilità 😄 😄 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,
Però boh secondo me c'entra poco con l'essere sissy, ma è anche vero che letteralmente travestirsi significa camuffarsi e quindi non [...]
Secondo me sei davvero molto fiscale, o ti confondi con troppa facilità 😄 😄 😄
Si su certa sciatteria tipicamente maschile sono assolutamente intollerante, è un po' uma battaglia che può sembrare di principio ma serve un attimo per non fare confusione tra creature femminili e uomini con la barba che si fanno chiamare vacche.
Ripeto nessuna pregiudiziale contro la natura di ognuno di noi ma non tollero la mancanza assoluta di rispetto, se no vale tutto e amen è inutile che stiamo qui a parlare di niente...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Cioè si possono fare chiamare vacche senza alcun problema non è questo il punto, tanto quanto avere dei valori che sono condivisi e dei punti Fermi dai quali non si può prescindere e non si dovrebbe prescindere, sennò appunto vale tutto e ognuno può essere cosa vuole e ci mancherebbe è anche giusto così però "aboliamo"tutte le categorie allora...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
D'altronde è stato ben specificato che è un appuntamento esclusivo per gay con delle regole anche abbastanza precise a quanto pare, non mi sembra appunto di parlare di cose che non siano condivise in qualche maniera
Modificato dall'autore il 02-02-2026 10:34:05

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Concludo ricordando che questa sezione del forum è anche attivamente frequentata da ftm
ovvero donne che sono transitate nella mascolinità e che appunto ognuno ha la sua rispettabilissima natura, ma se una è donna o donna si sente non può essere associata all'essere uomo gay, o viceversa ovviamente..
Modificato dall'autore il 02-02-2026 10:27:21

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.01.2019 -
Ciao scusate ma é un evento che si svolge in un club gay . Ovviamente la maggior parte sono gay e non trav ma nulla vieta a una trav di partecipare. Basta iscriversi o come vacca (ti fai scopare) o come toro (solo attivo non succhi ne ti fai scopare). Le vacche entrano prima e hanno modo di prepararsi , le vacche sono a disposizione di tutti gia a pecora poi arrivano i tori e si scopa tutti in una stanza. Quindi é un evento non fa distinzione tra trav o gay anche se prevalenza é maschile gay.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Cannolodolce,
Ciao scusate ma é un evento che si svolge in un club gay . Ovviamente la maggior parte sono gay e non trav ma nulla vieta a una trav di partecipare. Basta iscriversi o come vacca (ti fai scopare) o come toro (solo attivo non succhi ne ti fai scopare [...]
Si certo non c'è nessuna differenza tra gay, trav e donne quando lo prendono in culo 😅😅😅
Ad ogni modo non voglio e non posso fare la guerra a nessuno, unica cosa, se possibile, cercare di postare gli eventi per gay nella sezione giusta del forum, tutto qui...
Buona giornata a tutti

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da Cannolodolce,
Ciao scusate ma é un evento che si svolge in un club gay . Ovviamente la maggior parte sono gay e non trav ma nulla vieta a una trav di partecipare. Basta iscriversi o come vacca (ti fai scopare) o come toro (solo attivo non succhi ne ti fai scopare [...]
Infatti è proprio così. Se sei una trav femminile ti si riconoscerà comunque anche se sei nuda. Ti iscrivi come vacca, ti fai scopare dai tori e fine. Chissenefrega se poi i tori sono gay, sono comunque attivi! Sai quanti mi cercano e poi vogliono giocare con la mia pisella?? 😎

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,
Quotato da Cannolodolce,
Infatti è proprio così. Se sei una trav femminile ti si riconoscerà comunque anche se sei nuda. Ti iscrivi come vacca, ti fai scopare dai tori e fine. Chissenefrega se poi i tori sono gay, sono comunque attivi! Sai quanti mi cercano e poi vogliono giocare con la mia pisella?? 😎
Niente non sono riuscita a spiegarmi, colpa mia alzo le mani...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ad ogni modo rimetto questo pensiero che avevo messo sopra, così siamo tutti d'accordo (ironicamente s'intende)

"Si certo non c'è nessuna differenza tra gay, trav e donne quando lo prendono in culo 😅😅😅"

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ora però mi è sorto un dubbio atroce, se le donne volessero partecipare, sempre che si dichiarassero uomini/uomini gay o trav con un cazzo finto tra le gambe, potrebbero partecipare solo prendendolo in culo?
Confermate?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.01.2019 -
Eh dovresti chiedere ai gestori dell'evento. 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Cannolodolce,
Eh dovresti chiedere ai gestori dell'evento. 😄
C'è il vocalist?
😁

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque mi avete fatto venire un' incredibile voglia di cazzo, da leccare, mordere, ingoiare, digerire

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.01.2019 -
Si cerca la monta delle vacche c'é sito con regole e date hanno gruppo telegram x registrarsi agli eventi

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Cannolodolce,
Si cerca la monta delle vacche c'é sito con regole e date hanno gruppo telegram x registrarsi agli eventi
E, soprattutto, consigliabile leggere bene le regole 🙂
Che danno una risposta lapidaria a tutte le 'filosofate' in questo thread 😄