Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mai state alla Monta delle VACCHE ?

118 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque ragazzi andate a fare tutte le cose che volete, dove volete e con chi volete, alla fine non è reato essere gay e ogni tanto usare abiti e accessori da donna, ci mancherebbe.
Ho visto il sito, sinceramente uno dei peggiori siti che io abbia visto in vita mia, non c'è niente di niente da leggere, però basta e avanza l'immagine dove si vede quella bellissima trav bendata per capire a chi è rivolto l'evento e a quale immaginario, gli organizzatori, fanno riferimento 😁😆
Modificato dall'autore il 02-02-2026 13:46:28

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ecco qui l'immagine

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Eloquente 🙂

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da gynoanaldream,
Eloquente 🙂
Direi...

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
appunto, fare la vacca senza essere travestita da troia,secondo mè ha poco senso, poi bisognerebbe vedere chi sono sti tori,se sono come i mezza sega che si trovano in giro, io ne faccio volentieri a meno,suora di clausura 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da stephanie69,
appunto, fare la vacca senza essere travestita da troia,secondo mè ha poco senso, poi bisognerebbe vedere chi sono sti tori,se sono come i mezza sega che si trovano in giro, io ne faccio volentieri a meno,suora di clausura 😄 [...]

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Qualche anno fa ero curiosa e' tentata dal partecipare, poi dopo essermi informata e aver sentito una sorellina a cui aveva partecipato,non rucordo se a milano o roma ,mi ha fatto desistere , pessima organizzazione sito non ottimale e non tutti i tori erano di qualita' oltre al fatto che dovevi stare nuda per cui la tua femminilita' andava a farsi benedire, della serie non e' tutto oro quel che luccica💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.03.2025 -
Mi ero informata qualche anno fa ...ma alla fine era solo per gay non per trav percui ho lasciato perdere

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
So che una volta, ogni tanto, la facevano anche per le trav, almeno così publiccizavano... Quindi, avevo letto, possibilità di autoreggenti ed altri dettagli femminili che ora ho scordato. Magari la fanno ancora una ogni tanto....

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Susy-tv,
So che una volta, ogni tanto, la facevano anche per le trav, almeno così publiccizavano... Quindi, avevo letto, possibilità di autoreggenti ed altri dettagli femminili che ora ho scordato. Magari la fanno ancora una ogni tanto.... [...]
Si, ma... dopo il Covid hanno tolto definitivamente le 2 date annuali.

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
l'ho solo descritta in un mio racconto di fantasia, che trovate nella mia pagina, ...magari fosse così!

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Susy-tv,
So che una volta, ogni tanto, la facevano anche per le trav, almeno così publiccizavano... Quindi, avevo letto, possibilità di autoreggenti ed altri dettagli femminili che ora ho scordato. Magari la fanno ancora una ogni tanto.... [...]
Si, ma... dopo il Covid hanno tolto definitivamente le 2 date annuali.
Non sapevo questo dettaglio... peccato però, speriamo ci ripensino

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 05.10.2025 -
A b

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 05.10.2025 -
A breve ci sarà la monta a Padova sauna Hot Dig....mi piacerebbe partecipare come vacca ma bisogna spogliarsi completamente nuda dovrei non indossare la guepierre le autoreggenti va bene ma il seno da donna ho circa una quarta come lo nascondo ovvio porto solo reggiseno che poi i tori di sicuro mi toglieranno non so se posso portare scarpe da donna con tacco alto ovvio niente parrucca dato che in testa ti infilano un cappuccio con apertura solo x la bocca in modo che i tori ti infilano agevolmente il membro in bocca per ricevere un pompino e a volte di forza te lo infilano tutto dentro fino in gola ovvio con borsetta capiente con tanti preservativi da infilare sul membro ad ogni toro che ti sceglie come vacca e che non puoi rifiutare e che non può rifiutare di indossare ovvio prima che li stalliere addetto ad accudire la vacca e guidarla negli spostamenti e prima di essere dal medesimo portata dallo spogliatoio in sala posizionata in una postazione dove ciascuno toro possa esaminare la sua vacca buco compreso occorre una buona lubrificazione del buco perché a monta avviata e più difficile e molto importante che la vacca abbia una buona lubrificazione anale specie se viene scelta da tanti tori altrimenti si rischia che il preservativo si rompa e la monta del toro si faccia dolorosa per cui e consigliabile anche portare creme lenitive da stendete sul buco a fine monta x alleviare il dolore anale nel caso che la vacca sia stata coperta da molti tori .....

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Sembra che non hai letto i commenti precedenti....

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
come concetto è intrigante. Un pò meno star lì senza intimo..cioè da uomini.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da TravGiada,
come concetto è intrigante. Un pò meno star lì senza intimo..cioè da uomini.
Esattamente, è proprio così, ma la curiosità è tanta! 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2025 -
Le vacche sono bendate. E’ una esperienza che punta sulla fantasia di essere montate senza vedere da chi. Il senso della “vista” non viene reso partecipe dunque è inutile che fate riferimento sempre e solo ad una sessualità con calze o perizoma. Questa è altra cosa, più primitiva. Se manco avete la fantasia di essere montate da chi non vedete, semplicemente lasciate stare . Non fa per voi

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche se si è bendati,le calze,il perizoma il corpetto, parrucca etc,è quello che eccita, almeno in mè,farlo nudo per mè non ha senso, poi io soffro anche il freddo 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
[quote=stephanie69]anche se si è bendati,le calze,il perizoma il corpetto, parrucca etc,è quello che eccita, almeno in mè,farlo nudo per mè non ha senso, poi io soffro anche il freddo 😄[/quote si hai ragione almeno un minimo di abbigliamento femminile dovrebbero permetterlo!