3 mesi fa
Esattamente !!! 😄Quotato da BrendaCock,Le vacche sono bendate. E’ una esperienza che punta sulla fantasia di essere montate senza vedere da chi. Il senso della “vista” non viene reso partecipe dunque è inutile che fate riferimento sempre e solo ad una sessualità con calze o perizo [...]
3 mesi fa
In effetti non fa per tutte. Ad esempio ho visto dei video di un luogo che si chiama Residence 51. Beh non ci andrei mai
3 mesi fa
Se sei gay ti diverti e non c'è alcun problema ovviamente, ma resta il fatto incontrovertibile che in questa sezione del forum è totalmente off topic il fatto che uomini vogliano essere montati da altri uomini, bendati o con la vista ai raggi x sempre di uomini tendenzialmente gay si trattaQuotato da BrendaCock,Le vacche sono bendate. E’ una esperienza che punta sulla fantasia di essere montate senza vedere da chi. Il senso della “vista” non viene reso partecipe dunque è inutile che fate riferimento sempre e solo ad una sessualità con calze o perizo [...]
3 mesi fa
Si, infatti.
Questo thread è diventato off topic.
E noto che stanno scrivendo anche nel doppione di questo... cose da pazzi.
Questo thread è diventato off topic.
E noto che stanno scrivendo anche nel doppione di questo... cose da pazzi.
3 mesi fa
Esistono tanti modi di vivere la sessualità. Sei libera di vivere la tua solo in calze a rete. C’è chi rifiuta gli stereotipi o le etichette semplicistiche della società. C’è chi riesce a divertirsi in altri modi semplicemente collegando la propria femminilità ad una condizione fondamentale interiore più che ad una parrucca.
Quotato da TaniaLoveMilf,Se sei gay ti diverti e non c'è alcun problema ovviamente, ma resta il fatto incontrovertibile che in questa sezione del forum è totalmente off topic il fatto che uomini vogliano essere montati da altri uomini, bendati o con la vista ai raggi x sempre di uomini tendenzialmente gay si trattaQuotato da BrendaCock,Le vacche sono bendate. E’ una esperienza che punta sulla fantasia di essere montate senza vedere da chi. Il senso della “vista” non viene reso partecipe dunque è inutile che fate riferimento sempre e solo ad una sessualità con calze o perizo [...]
3 mesi fa
Sì si ok ma questa non è la sezione gay del forum, tu puoi essere contro tutte le etichette che vuoi ci mancherebbe, ma è un argomento off topic in questa sezione del forum non c'è da aggiungere altroQuotato da BrendaCock,Esistono tanti modi di vivere la sessualità. Sei libera di vivere la tua solo in calze a rete. C’è chi rifiuta gli stereotipi o le etichette semplicistiche della società. C’è chi riesce a divertirsi in altri modi semplicemente collegando la propria femminilità ad una condizione fondamentale interiore più che ad una parrucca.Quotato da TaniaLoveMilf,
Se sei gay ti diverti e non c'è alcun problema ovviamente, ma resta il fatto incontrovertibile che in questa sezione del forum è totalmente off topic il fatto che uomini vogliano essere montati da altri uomini, bendati o con la vista ai raggi x sempre di uomini tendenzialmente gay si tratta
3 mesi fa
finalmente un commento scritto con la testa hai tutta la mia stima!!!!!!! Il mondo è bello perché è varioQuotato da BrendaCock,Esistono tanti modi di vivere la sessualità. Sei libera di vivere la tua solo in calze a rete. C’è chi rifiuta gli stereotipi o le etichette semplicistiche della società. C’è chi riesce a divertirsi in altri modi semplicemente collegando la propria femminilità ad una condizione fondamentale interiore più che ad una parrucca.Quotato da TaniaLoveMilf,
Se sei gay ti diverti e non c'è alcun problema ovviamente, ma resta il fatto incontrovertibile che in questa sezione del forum è totalmente off topic il fatto che uomini vogliano essere montati da altri uomini, bendati o con la vista ai raggi x sempre di uomini tendenzialmente gay si tratta
3 mesi fa
Quante storie, la femminilità richiede dei canoni estetici, che poi ci siamo alcuni uomini lupo gay con la barba che amano farsi chiamare con nomi femminili e farsi chiavare da altri uomini lupo gay, la questione non cambia, ci mancherebbe pure che dovessimo fare differenzazioni in base a come ci si percepisce ognuno interiormente o a come si sente la mattina quando ci si sveglia.
Qui tendenzialmente ci si basa più sull'estetica e su dei valori condivisi che sono più o meno dei canoni estetici che definiscono il mondo trans/trav/sissy e lo differenziano da quello maschile, come si differenziano il giorno dalla notte, il bianco dal nero, il caldo dal freddo etc etc...
D'altronde è un sito di annunci e foto, non di persone che intraprendono un immaginario cammino di Santiago per cercare di scoprire il proprio essere e la propria natura.
Non è mica la scoperta dell'acqua calda poi sapere che ci siano uomini gay che vorrebbero essere penetrati bendati da altri uomini gay come è ben rappresentato dalla locandina, poi se quello bendato si sente vacca o elefantessa non è un problema chiaramente, ma è bene che gli si dica che c'è una sezione del forum dove può essere gay quanto vuole, tutto qui.
Qui tendenzialmente ci si basa più sull'estetica e su dei valori condivisi che sono più o meno dei canoni estetici che definiscono il mondo trans/trav/sissy e lo differenziano da quello maschile, come si differenziano il giorno dalla notte, il bianco dal nero, il caldo dal freddo etc etc...
D'altronde è un sito di annunci e foto, non di persone che intraprendono un immaginario cammino di Santiago per cercare di scoprire il proprio essere e la propria natura.
Non è mica la scoperta dell'acqua calda poi sapere che ci siano uomini gay che vorrebbero essere penetrati bendati da altri uomini gay come è ben rappresentato dalla locandina, poi se quello bendato si sente vacca o elefantessa non è un problema chiaramente, ma è bene che gli si dica che c'è una sezione del forum dove può essere gay quanto vuole, tutto qui.
3 mesi fa
Le donne transessuale non hanno nulla a che vedere con maschi autogenefili del travestitismo! Le donne trans sono persone REALE E NON UNA PERFORMANCE QUINDI COMINCIATE AD SMETTERE DI METTERCI INSIEME AI VOSTRI DELIRI SESSISTI/MISÓGINI/STEREOTIPI! LE PERSONE TRANS SIA UOMINI E DONNE TRANS NON HANNO NULLA A CHE FARE CON VOI ! E poi non capisco questa omofobia verso agli uomini gay.. preferisco piuttosto un uomo gay che parla a nome mio piuttosto che maschi che giocano a fare la donna
3 mesi fa
Ok ma basta che le tematiche e gli eventi gay siano postati nella sezione giusta del forum, in quanto hanno fatto le sezioni differenziate appositamente e non rispetto alle proprie preferenze o a come ci si sente in un determinato giorno
3 mesi fa
È lo stesso motivo per cui io evito di postare le foto della mia pisellina nei forum dove si parla di carte Pokemon.
Per il resto anche io penso che le trans con le trav non c'entrino nulla, anche se entrambe non sono nate donne biologiche, nelle trans personalmente non amo le protesi troppo stereotipate e i troppi ritocchi estetici.
Ci sono donne bellissime con delle tettine minuscole per esempio, così come ci sono trans veramente poco femminili nonostante seni di silicone enormi, allo stesso tempo ci sono creature ibride non trans tendenti al femminile piene di fascino, bellezza e femminilità, con o senza parrucca e assolutamente senza protesi e ritocchi estetici.
Quindi è un discorso complesso, il fascino è una dote innata così come la femminilità può essere una cosa in cui la natura può darti una grossa mano, ci possono quindi essere trans brutte e poco femminili e sissy incredibilmente affascinanti...e vicersa ovviamente, io che sono tendenzialmente lesbica di solito preferisco le trav ultra femminili alle trans... ma ci sono anche trans che mi piacciono tanto, ce ne sono di meno ma ci sono, di sicuro non mi piacciono quelle con peni enormi ed eretti, le tipiche brasiliane o sudamericane per esempio o con sederi enormi pieni di silicone innaturale.
Per quanto riguarda il topic, ovviamente, essendo una sezione del forum dedicata a trans/trav/sissy, mi pare rispettoso ed educato postare argomenti che riguardino questo mondo, fosse stata la monta delle vacche trans/trav, mi sarebbe continuata a non interessare come evento ma non sarebbe stata off topic
Per il resto anche io penso che le trans con le trav non c'entrino nulla, anche se entrambe non sono nate donne biologiche, nelle trans personalmente non amo le protesi troppo stereotipate e i troppi ritocchi estetici.
Ci sono donne bellissime con delle tettine minuscole per esempio, così come ci sono trans veramente poco femminili nonostante seni di silicone enormi, allo stesso tempo ci sono creature ibride non trans tendenti al femminile piene di fascino, bellezza e femminilità, con o senza parrucca e assolutamente senza protesi e ritocchi estetici.
Quindi è un discorso complesso, il fascino è una dote innata così come la femminilità può essere una cosa in cui la natura può darti una grossa mano, ci possono quindi essere trans brutte e poco femminili e sissy incredibilmente affascinanti...e vicersa ovviamente, io che sono tendenzialmente lesbica di solito preferisco le trav ultra femminili alle trans... ma ci sono anche trans che mi piacciono tanto, ce ne sono di meno ma ci sono, di sicuro non mi piacciono quelle con peni enormi ed eretti, le tipiche brasiliane o sudamericane per esempio o con sederi enormi pieni di silicone innaturale.
Per quanto riguarda il topic, ovviamente, essendo una sezione del forum dedicata a trans/trav/sissy, mi pare rispettoso ed educato postare argomenti che riguardino questo mondo, fosse stata la monta delle vacche trans/trav, mi sarebbe continuata a non interessare come evento ma non sarebbe stata off topic
Modificato dall'autore il 07-02-2026 05:57:58
3 mesi fa
sono molto interessata.....ho letto il regolamento...entrano prima le vacche vengono denudate completamente poi devono indossare un cappuccio con una sola apertura per la bocca....ma non so se mi prenderebbero come vacca dal momento che anche se devo stare nuda senza alcun intimo femminile ho un seno molto grosso che contengo in un reggiseno e non so se posso tenerlo ho toglierlo e se in questo modo lo stalliere mi porterebbe nella sala nella postaqione assegnata in attesa che arrivino i tori a scegliere la loro vacca da montare....
3 mesi fa
..mi piace come scrivi, come argomenti wow...complimenti.Quotato da TaniaLoveMilf,È lo stesso motivo per cui io evito di postare le foto della mia pisellina nei forum dove si parla di carte Pokemon.
Per il resto anche io penso che le trans con le trav non c'entrino nulla, anche se entrambe non sono nate donne biologiche, nelle [...]
2 mesi fa
Ma ,io ho fatto la vacca una volta in edizione trav e una edizione normale nuda ,e quando hai un cazxo in bocca ed uno in culo è sempre molto piacevole,hai un cappuccio dove intravvedi e può controllare se usano il pservativo ,l’unico fastidio è spompinare con il preservativi per un paio di ore diventa stancante
2 mesi fa
Buongiorno a tutti e tutte, dove e come ci di iscrive per partecipare?
2 mesi fa
Certo la monta e riservata a singoli no trav ho trans ma se dovessi partecipare come vacca entrando prima dei tori ....mi spoglierei nuda come di regola indossando solo il reggiseno se fanno storie al personale addetto ad accudire le vacche faccio presente che in genere i tori cercano una vacca che abbia un bel culo e un buco rotto sfondato per poterla montare senza problemi e noi femmine trans il buco dato l'uso lo abbiamo già ben collaudato e belli largo se fanno storie lo apro a due mani e lo mostro alo stalliere che di sicuro mi porta poi in sala x essere esaminata dai tori ovvio la lubrificazione dell'ano in spogliatoio e importante perché poi non si ha il tempo...uso l'ottima crema Luan ..ho non e consentito lubrificare il buco...e dal momento che...calzo il membro del toro che vuole scopare personalmente porto borsetta con molti preservativi non accetto il toro che si presenta già coperto di suo ..
2 mesi fa
Sarei interessata a sapere come si regolano i tori nella scelta della vacca si limitano a guardare palpeggiare solo il culo della vacca oppure la piegano a la esaminano più da vicino le aprono il buco le infilano un dito oppure la inculano subito senza tante storie se sono delicati ho brutali nel montarla....se una vacca molto...appetita. ..riceve molte visite e dopo la ventesima monta il buco le fa male può rifiutare i tori in fila e ritirarsi dal gioco?...
2 mesi fa
La monta delle vacche…idea e la curiosità la fanno da padrone ..in realtà per quanto tragewssiva sembri ..nn penso che sia x tutti…chi sa dica 😜
1 mese fa
Volevo partecipare all'ultima monta che si è tenuta a Roma il 12 aprile mo ero anche messo in lista partecipanti tramite la procedura consueta con telegram lazio ovviamente come vacca ma poiche era la prima volta e dovevo spogliarmi nuda avrei dovuto mostrare le tette che non posso nascondere ho circa una quarta naturale si indosso il reggiseno ma non ero sicura se mi avrebbero portata in sala per essere scelta dai tori non è un evento x trav e trans .....meglio partecipare come prima volta da toro indossando maglietta coprente in modo che il seno non si noti il toro puo' anche solo guardare cosi' mi sarei fatto un'idea di come vengono scelte le vacche dai tori come vengono controllate dagli stallieri e sopratutto come vengono inculate dai tori....se una sorellina ha partecipato mi potrebbe dire se è meglio come prima volta partecipare appunto come toro?...
1 mese fa
Io sono una vacca e ho partecipato 2 volte da vacca