Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mai state alla Monta delle VACCHE ?

118 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da CAPERNA69TRAV,
Volevo partecipare all'ultima monta che si è tenuta a Roma il 12 aprile mo ero anche messo in lista partecipanti tramite la procedura consueta con telegram lazio ovviamente come vacca ma poiche era la prima volta e dovevo spogliarmi nuda avrei dovut [...]
Non è necessario nascondere le tette.
E puoi andare comodamente con i piedi smaltati.
Importante è essere nude.

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da CAPERNA69TRAV,
Volevo partecipare all'ultima monta che si è tenuta a Roma il 12 aprile mo ero anche messo in lista partecipanti tramite la procedura consueta con telegram lazio ovviamente come vacca ma poiche era la prima volta e dovevo spogliarmi nuda avrei dovut [...]
Non è necessario nascondere le tette.
E puoi andare comodamente con i piedi smaltati.
Importante è essere nude.
esatto!

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 05.10.2025 -
e' consigliabile per una vacca andare già con il buco che è stato già allargato con un fallo realistico e ben lubrificato la crema LUAN è ottima x monte ripetute perchè i tori cominciano da subito a montare le vacche che trovano e non si ha tempo x preparare il buco alla monta.....e non credo che un toro porti con se un lubrificante ....deve pensarci la vacca e anche opportuno dotarsi di molti preservativi meglio stimolanti e a rilievo x fare in modo che il toro concluda subito la monta spece se ha una dotazione notevole che puo' far male la vacca deve ovviamente per regolamento farsi montare da ogni toro che la sceglie quinde deve prenderli tutti e ci sono tutte le misure....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Se non ricordo male, la vacca può rifiutare solo il pompino.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 05.10.2025 -
Si....per questo e meglio andare con il buco gia....allenato....chi non ha un buco rotto e bello largo avrà problemi in quanto i tori se hanno molta voglia di scopare tendono a mettertelo dentro senza tanti complimenti e se uno ha un buco stretto prenderlo di botto non e poi tanto piacevole c'è da dire che in genere tutte le vacche hanno alle spalle molte monte e il buco e già di per se largo se non sei stata una troia da trav ho dei un singolo con il buco stretto ho peggio vergine te lo rompono i tori di sicuro chi fa la vacca non va in questo evento per...curiosità ..ci va per farsi sfondare e basta....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Si, esatto.
Non è per i curiosi e per le prime volte.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Si, esatto.
Io sono curioso e mi piacerebbe partecipare come stalliere, solo per vedere come i tori scopano le vacche.
Penso che mi ecciterebbe molto.
Perchè dici che non è per i curiosi?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da uomoroma,
Si, esatto.
Io sono curioso e mi piacerebbe partecipare come stalliere, solo per vedere come i tori scopano le vacche.
Penso che mi ecciterebbe molto.
Perchè dici che non è per i curiosi?
Mi riferisco ai curiosi che vogliono partecipare come vacche.

Per lo stalliere, nessun problema 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 05.10.2025 -
Non ho mai partecipato come vacca ad una monta chi è stato vacca ho toro saprebbe dirmi quanti tori in genere partecipano e come scelgono la vacca da montare i tori da cosa sono attratti credo dalla persona nuda dalla forma del culo un toro puo' vedere da vicino il buco di una vacca allargandogli il culo magari infilandoci un dito per controllare se si e lubrificata se la vacca è stata già montata oppure da cosa....se una vacca ha un seno grosso e piu' richiesta oppure nog.......grazie

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
c'era un gruppo su Telegram chiamato La Monta delle Vacche e la location era su Milano ma non credo abbiano più ripreso gli incontri per le Trav

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 26.04.2026 -
Non è meglio una gang?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 06.03.2026 -
Evento molto intrigante ed eccitante. Ritengo che prima o poi parteciperò

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
in un mio racconto di fantasia l'ho descritto una monta delle vacche........leggetelo!

1 mese fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Un sogno...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 05.10.2025 -
non ho mai partecipato come vacca a questo evento quindi non so bene come viene selezionata e scelta dai tori e sopratutto che uso ne fanno della vacca se è attraente e ha molti tori che la vogliono montare chi ha la precedenza su tutti gli altri e la vacca a scegliere in seguenza i tori che la devono montare oppure sono gli stallieri a mettere ordine oppure sono i tori stessi ad accordarsi per scopare la vacca in sequenza magari prima si fanno succhiare dalla vacca e dopo le entrano nel buco per questo come prima volta andro' da toro anche se non scopo almeno vedo come funziona se ce ordine ho confusione se si rispetta la vacca ho la si tratta senza riguardo al limite mi faro fare un oral.....poi una volta che ho ben compreso come funziona la monta successiva da vacca nuda con le grosse tette a vista da toro non si vedono perche' il seno viene nascosto alla vista uso fscia elastica che lo appiattisce e poi il toro non sta del tutto nudo ma puo' indossare maglietta nera propria ho fornito dallo staff sono aqnche curiosa del ruolo che ha lo stalliere in questo evento se controlla mette ordine accudisce la vacca se fi fa fare pompino dalla stessa non credo perchè credo sia molto impegnato nel suo lavoro inoltre mi pare che per regolamento non puo' essere partecipe ma solo contemlativo....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 05.10.2025 -
il mio timore nel partecipare come vacca dal momento che per regolamento deve fare pompe e farsi inculare praticamente da qualsiasi toro li deve prendere tutti se mi capita tori che hanno una misura del membro che supera i 20 cm se spinti in profondità fino al pelo lasciando per intenderci fuori solo le palle....mi farebbe molto male ho già provato questa misura nel mio buco e mi fa molto male e l'unica posizione che mi permetterebbe di controllare la penetrazione e la posizione della...smorzavandela...la vacca sopra il toro sotto a membro duro che poi la vacca infila lei stessa nel suo buco credo che sia la vacca a scegliere la posizione migliore per farsi scopare anche se ovviamente quasi tutte sono già in posizione di pecorina quella che consente un facile avvicendamento dei tori nel buco della vacca...certo ho il buco rotto fa tempo e sono ben lubrificata ma il membro lungo è difficile da gestire....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Solo io invece avrei il timore di non essere scelta 😊😅?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 06.03.2026 -
No. Il dubbio è venuto anche a me

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Vieni scopata da tuti ed
È molto bello