4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io, quando sono eccitato e in genere prima dell'atto sessuale, secerno una quantità molto abbondante di liquido trasparente e quasi oleoso. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore quasi zuccherino molto diverso da quello dello sperma.
Facendo ricerche ho scoperto che si tratta di un liquido prodotto dalle ghiandole di Cowper che serve a neutralizzare l'acidità presente nell'uretra che potrebbe danneggiare gli spermatozoi nel momento dell'eiaculazione. Quando si gioca a molte persone dà fastidio e alcune volte lo scrivono proprio nell'annuncio che non gradiscono maschi che si bagnino in modo eccessivo
Facendo ricerche ho scoperto che si tratta di un liquido prodotto dalle ghiandole di Cowper che serve a neutralizzare l'acidità presente nell'uretra che potrebbe danneggiare gli spermatozoi nel momento dell'eiaculazione. Quando si gioca a molte persone dà fastidio e alcune volte lo scrivono proprio nell'annuncio che non gradiscono maschi che si bagnino in modo eccessivo
4 mesi fa
Anche a me capita soprattutto se c’è molta sintonia con la donna e sopratutto parlando o baciandosi ,anche se non facciamo niente, il liquido precum inizia a bagnare il membro.
4 mesi fa
Sempre, con l’eccitazione si produce anche liquido, chi più e chi meno e la sua utilità è ben spiegata sopra.
A molte piace giocare con questo liquidino filamentoso, come a noi sentire che una donna si bagni…
A molte piace giocare con questo liquidino filamentoso, come a noi sentire che una donna si bagni…
4 mesi fa
Spiegazione corretta ✌🏼Quotato da bernulligiuseppe,Io, quando sono eccitato e in genere prima dell'atto sessuale, secerno una quantità molto abbondante di liquido trasparente e quasi oleoso. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore quasi zuccherino molto diverso da quello dello sperma.
Facendo ri [...]
Non c'è nulla per cui vergognarsi, anzi, molte persone apprezzano😊.
E non è neanche una disfunzione... c'è chi ne produce di più e chi meno, ma è perfettamente normale, tant'è che ne ho fatto un video a riguardo 😜
Modificato dall'autore il 22-01-2026 19:18:48
4 mesi fa
si chi piu e chi meno ,sembrerebbe che nel momento di erezione il liquido che esce serve a pulire i canali dall urina per fa si che lo sperma non perda la sua efficacia.
quando ero giovane mi bagnavo di piu e velocemente ,ma anche ora comunque mi bagno
quando ero giovane mi bagnavo di piu e velocemente ,ma anche ora comunque mi bagno