Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anche gli uomini come le donne si bagnano!?.....

24 interventi
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io, quando sono eccitato e in genere prima dell'atto sessuale, secerno una quantità molto abbondante di liquido trasparente e quasi oleoso. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore quasi zuccherino molto diverso da quello dello sperma.
Facendo ricerche ho scoperto che si tratta di un liquido prodotto dalle ghiandole di Cowper che serve a neutralizzare l'acidità presente nell'uretra che potrebbe danneggiare gli spermatozoi nel momento dell'eiaculazione. Quando si gioca a molte persone dà fastidio e alcune volte lo scrivono proprio nell'annuncio che non gradiscono maschi che si bagnino in modo eccessivo

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Anche a me capita soprattutto se c’è molta sintonia con la donna e sopratutto parlando o baciandosi ,anche se non facciamo niente, il liquido precum inizia a bagnare il membro.

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
Sempre, con l’eccitazione si produce anche liquido, chi più e chi meno e la sua utilità è ben spiegata sopra.
A molte piace giocare con questo liquidino filamentoso, come a noi sentire che una donna si bagni…

4 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io, quando sono eccitato e in genere prima dell'atto sessuale, secerno una quantità molto abbondante di liquido trasparente e quasi oleoso. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore quasi zuccherino molto diverso da quello dello sperma.
Facendo ri [...]
Spiegazione corretta ✌🏼
Non c'è nulla per cui vergognarsi, anzi, molte persone apprezzano😊.
E non è neanche una disfunzione... c'è chi ne produce di più e chi meno, ma è perfettamente normale, tant'è che ne ho fatto un video a riguardo 😜
Modificato dall'autore il 22-01-2026 19:18:48

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2023 -
si chi piu e chi meno ,sembrerebbe che nel momento di erezione il liquido che esce serve a pulire i canali dall urina per fa si che lo sperma non perda la sua efficacia.
quando ero giovane mi bagnavo di piu e velocemente ,ma anche ora comunque mi bagno