1 anno fa
Di solito i singoli si offrono di pagare loro, che sia caffè o cena o aperitivo. Con coppie abbiamo sempre diviso in parti uguali e sé prendiamo qualcosa in più lo paghiamo noi.
1 anno fa
A volte si sottovaluta la logistica degli incontri. Si crede che ci si incontri e si vada a letto, ma spesso la lei di coppia non è disposta ad apparire °porca° come spera il singolo. Ha la necessità di acquisire un minimo di fiducia e di feeling. Ciò comporta tempi più lunghi e maggiore impegno economico e di tempo per tutti. Se una coppia si deve spostare in aereo (che a volte costa meno della macchina) necessita di assistenza di A/R da/per aeroporto, oltre alla ospitalità abitativa. Tutto può avvenire se c'è realmente voglia di conoscere persone nuove, indipendentemente dalla possibilità di fare sesso. All'incontro conoscitivo è giusto pagare alla romana, ma se l'incontro conoscitivo comporta modalità più complesse del semplice spostamento di qualche decina di Km, subentrano fattori che vanno ben oltre al sesso e vanno ad interessare il modo di comportarsi in società, perché si va verso un comportamento che rasenta la nascita di una nuova amicizia che esula dal sesso sì, sesso no. Credo che per fare incontri (salvo ciò che avvenga in posti pubblici) si debba essere disponibili a °mettersi in gioco° in maniera ben più decisa del semplice pagare la cena o il caffé. Abbiamo ospitato un perfetto sconosciuto (prima di conoscerlo) per 6-7 mesi, e ne è nata una amicizia familiare che ancora oggi continua.
Modificato dall'autore il 10-01-2025 15:04:25
1 anno fa
Come tra amici e colleghi, si divide
1 anno fa
Fammi capire..avevate un tizio in casa per 6 7 mesi?Quotato da coppiaestero,A volte si sottovaluta la logistica degli incontri. Si crede che ci si incontri e si vada a letto, ma spesso la lei di coppia non è disposta ad apparire °porca° come spera il singolo. Ha la necessità di acquisire un minimo di fiducia e di feeling. Ci [...]
1 anno fa
Sì, era un perfetto sconosciuto fino al momento delle presentazioni, è stato nostro ospite totale per circa 2 mesi, poi ha incominciato a contribuire alle spese alimentari. Abitavamo in una grande casa con ben 3 camere da letto oltre ad un grande salone e alla cucina. Non è nato nulla perché una amica di mia moglie ci ha perso la testa. Ma non era previsto il sesso al momento dell'offerta/richiesta di ospitalità perché si trattava di un tentativo di turismo/lavoro in Germania.Quotato da Minime12,Fammi capire..avevate un tizio in casa per 6 7 mesi?Quotato da coppiaestero,A volte si sottovaluta la logistica degli incontri. Si crede che ci si incontri e si vada a letto, ma spesso la lei di coppia non è disposta ad apparire °porca° come spera il singolo. Ha la necessità di acquisire un minimo di fiducia e di feeling. Ci [...]
1 anno fa
Si fa a metà dai no ?Quotato da Psycoppia,Ciao a tutti amici.
Facciamo una domanda semplicissima.
Quando si esce con un singolo per conoscersi e magari si va a mangiare una pizza secondo voi, chi dovrebbe pagare ? La coppia, il singolo oppure ognuno il sui? E poi... se c'è stato [...]
1 anno fa
ognuno paga per se...
1 anno fa
A noi capitato che un singolo bevuto,mangiato e scappato,poi fra mezz’ora scritto ,,Che ne pensate di me?😂😂😂😂🤌🤌🤌
1 anno fa
.Quotato da Psycoppia,Siamo d'accordo, ma il singolo che si fa pagare e neanche ci prova è un pò tirata 😬Quotato da MybrettyD,
Si fa a metà dai no ?
C’è ne di morti de fame eh 🤣
1 anno fa
Oggi maschi portano la borsa e donne pagano la cena.
1 anno fa
Praticamente un baratto basato su erotismo e sesso.Quotato da Cortomaltese74,Io credo che se il singolo e' un Signore, dovrebbe quanto meno offrirsi di pagare il conto..poi certo e' buona educazione da parte della coppia non consumare una cena principesca
1 anno fa
Quotato da alexafluor,Praticamente un baratto basato su erotismo e sesso.Quotato da Cortomaltese74,Io credo che se il singolo e' un Signore, dovrebbe quanto meno offrirsi di pagare il conto..poi certo e' buona educazione da parte della coppia non consumare una cena principesca
ai tempi del fermo posta, nei pochi incontri che ho fatto fuori ho pagato io, a casa loro hanno offerto tutto, salvo i fiori comprati da me. Ormai i singoli credono che la coppia li debba sfruttare... Ma questa idea è meno profonda se il singolo è con la singola. Sembra che ilproblema sia il °parassitismo° del marito, ma dimenticano che in quel caso il marito non esiste, se esistesse col cazzo che scoperebbero con la moglie.Quotato da alexafluor,Praticamente un baratto basato su erotismo e sesso.Quotato da Cortomaltese74,Io credo che se il singolo e' un Signore, dovrebbe quanto meno offrirsi di pagare il conto..poi certo e' buona educazione da parte della coppia non consumare una cena principesca
1 anno fa
É semplice, chi invita paga... soprattutto per galanteria. Troppi singoli sbavano dietro le coppie e se le stesse accettano un invito, ci sembra il minimo che lo stesso singolo offra una semplice pizza.
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Lombardia, Varese
CERTIFICATO
ogniuno il suo, vogliamo essere liberi di proseguire l'incontro o meno senza sentirsi in dovere. E non troviamo corretto farci offrire cose. Per noi se ogniuno paga il suo è la soluzione migliore
1 anno fa
Mai accaduto ma in un incontro tra una coppia e un singolo il conto dovrebbe pagarlo il lui della coppia.
1 anno fa
. Per non sentirsi in debito ognuno il suo
Modificato dall'autore il 22-04-2025 15:24:59
1 anno fa
Quando vogliamo conoscere un singolo, mettiamo un last e chiediamo che sia ospitale, non ci interessa dove, se casa o motel. Cmq siamo dell'idea che un incontro conoscitivo, bevendo qualcosa, non sia tempo perso. Se durante l'aperitivo non scatta la scintilla, preferiamo chiudere lì.
Non abbiamo mai costretto nessuno a pagare x noi. Non aspettiamo che sia il singolo ad alzarsi per primo x pagare. Di solito, i pochi singoli incontrati, hanno sempre offerto loro. Invece con le coppie la questione è diversa. Alcune di loro, hanno voluto dividere i conti. Chissà perché, ma con questo tipo di coppie non è scattato. 😂😂🦁
Non abbiamo mai costretto nessuno a pagare x noi. Non aspettiamo che sia il singolo ad alzarsi per primo x pagare. Di solito, i pochi singoli incontrati, hanno sempre offerto loro. Invece con le coppie la questione è diversa. Alcune di loro, hanno voluto dividere i conti. Chissà perché, ma con questo tipo di coppie non è scattato. 😂😂🦁
Modificato dall'autore il 22-04-2025 16:21:06
1 anno fa
Non facciamo mai “uscite conoscitive”. Se qualcuno rientra nelle nostre corde, e lo invitiamo da noi, chiaramente e’ nostro ospite 🤷♂️💁🏼♀️
1 anno fa
Paga chi invita!
Per il continuo si vedrà, e spessissimo decide la signora.
Pier
Per il continuo si vedrà, e spessissimo decide la signora.
Pier
1 anno fa
Da buon cornuto, ho quasi sempre pagato io.. al bull