1 anno fa
Noi spesso paghiamo l’aperitivo, al singolo spetta già pagare la location di gioco se non può aspirare in un luogo privato
1 anno fa
Il bon ton prevede che chi invita (o propone) paga. Se si tratta di una cena di solito è buona norma non presentarsi a mani vuote, oppure offrire qualcosa successivamente
1 anno fa
Indubbiamente la coppia anzi il lui della coppia visto che la lei è la regina della serata. Almeno per noi è così. e naturalmente il lui di coppia deve provvedere anche alla location . Nel nostro caso una suite d albergo.
1 anno fa
Anni fa ho avuto esperienze da singolo incontrando coppie.
Che sia stato aperitivo, cena, BeB...mi è sempre stato offerto tutto nonostante non volessi (io sono per "ognuno paga il suo").
Cene sono contro, troppo impegnativa nei primi incontri. Mi è capitato solo una volta e anche in quel caso ha pagato la coppia.
Non sono uno scroccone ma proprio non riesco a pagare 😄 ogni volta che mi alzavo per andare a pagare mi sentivo dire "già fatto", "non puoi l'han già messo sul nostro conto", "non ci pensare nemmeno a pagare"...insomma, non ci sono mai riuscito hahaha
Credo sia una forma di ringraziamento per aver trovato la persona che cercavano da inserire tra loro. C'è da dire che chi si comporta così con me è perché cerca un rapporto "unico" nel senso che cercano solo un singolo, duraturo, affidabile, serio. Spesso si fermano di incontrare altri se in me hanno trovato il complice perfetto.
Che sia stato aperitivo, cena, BeB...mi è sempre stato offerto tutto nonostante non volessi (io sono per "ognuno paga il suo").
Cene sono contro, troppo impegnativa nei primi incontri. Mi è capitato solo una volta e anche in quel caso ha pagato la coppia.
Non sono uno scroccone ma proprio non riesco a pagare 😄 ogni volta che mi alzavo per andare a pagare mi sentivo dire "già fatto", "non puoi l'han già messo sul nostro conto", "non ci pensare nemmeno a pagare"...insomma, non ci sono mai riuscito hahaha
Credo sia una forma di ringraziamento per aver trovato la persona che cercavano da inserire tra loro. C'è da dire che chi si comporta così con me è perché cerca un rapporto "unico" nel senso che cercano solo un singolo, duraturo, affidabile, serio. Spesso si fermano di incontrare altri se in me hanno trovato il complice perfetto.
Modificato dall'autore il 01-05-2025 22:02:48
1 anno fa
per il primo appuntamento basta un caffè o al massimo un drink...la cena è già impegnativa soprattutto se ti trovi persone che non ti piacciono e non si trova a proprio agio...di solito per queste sciocchezze paga il sottoscritto (ovviamente quando vediamo che manco ci provano li prendiamo per scrocconi)e ovviamente la serata si può anche chiudere là.....nessuna pretesa come abbiamo letto in post precedenti... abbiamo notato che più cessi sono più pretese hanno .....guardatevi allo specchio...per i singoli la cavalleria deve farne da padrone a prescindere se quando si gioca si abbattono i paletti..non confondiamo le cose
1 anno fa
A noi è capitato un singolo che ci ha invitato e ha chiarito che eravamo suoi ospiti lui aveva l’albergo a 100 metri dal ristorante quando ho capito che l’aria era di “farci mostrare la stanza “ mi sono alzato con una scusa e sono andato in cassa a pagare, non volevo pensasse che mia moglie valesse solo una cena 😄
1 anno fa
Non abbiamo mai avuto problemi e mai ce li siamo posti, il drink ci viene offerto e a volte insistendo riusciamo a dividere a metà ... questo a prescindere da come proseguirà la serata.
1 anno fa
Il singolo assolutamente.
Quando giocavo da singolo mi veniva spontaneo offrire da bere .ci mancherebbe
Quando giocavo da singolo mi veniva spontaneo offrire da bere .ci mancherebbe
10 mesi fa
Noi regolarmente si offre noi anche se si sono offerti di pagare
10 mesi fa
Dipende molto dalla situazione economica della coppia. In una coppia con beni separati direi che sarebbe giusto pagasse sempre tutto il marito per cementare il suo ruolo di cornuto sottomesso. In caso di beni condivisi al contrario non sarebbe giusto fare perdere soldi a lei. In quel caso il singolo paga tutto. Così dovrebbero essere le cose per me, poi nella pratica per evitare inutili complicazioni ognuno paga il suo e sta bene quasi sempre a tutti
9 mesi fa
Secondo noi con incontri:
A) coppia/ coppia si fa alla romana sé nessuno dei maschietti delle coppie si propone
B) coppia/singolo per galanteria il singolo
C) coppia/singola per galanteria il maschietto di coppia
D) singolo/singola senza nemmeno riflettere il lui
E) singolo/singolo e singola/singola si divide se nessuno si propone.
A) coppia/ coppia si fa alla romana sé nessuno dei maschietti delle coppie si propone
B) coppia/singolo per galanteria il singolo
C) coppia/singola per galanteria il maschietto di coppia
D) singolo/singola senza nemmeno riflettere il lui
E) singolo/singolo e singola/singola si divide se nessuno si propone.