Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?

89 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ream81,
Prendo sempre la sborra del mio compagno in bocca. Ha un ottimo sapore. Poi vorrei baciarlo ma lui proprio rifiuta. E mi allontana. C’è da dire che a lui proprio non piace e non riesce a leccare nemmeno la mia. Peccato. [...]
anche per me e' cosi..in bocca non gli piace proprio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pep65,
Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
anche a me piacerebbe...ma il mio compagno non piace la sborra in bocca..io ne vado matto e lo farei

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mai fatto, ma confesso che mi piacerebbe davvero tanto provare con la persona giusta.... 💦
Modificato dall'autore il 17-01-2025 20:25:06

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Provato sia con donne e mia compagna che squirta e sia da bsx il bacio e fondamentale mi eccita nuovamente mi fa sentire più porco.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.02.2018 -
Ogni tanto capita e mi piace.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Mi piace da impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.08.2017 -
Lo faccio sempre quando il compagno di giochi si fa venire in bocca, è un limone super!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
L'ho fatto con una donna una volta, dopo aver sbarrato nella sua bocca l'ho baciata passandoci lo sperma da una bocca all'altra... è una cosa divina...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Se tutto va bene tra un oretta lo faccio

1 anno fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Mi è capitato con due ragazze. Dopo che le riempito la bocca di sborra mi hanno limonato appassionatamente. Molto bello devo dire

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.03.2022 -
Lo faccio quasi sempre con mia moglie.. fantastico...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Fatto con un'amica del sito, molto eccitante...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pep65,
Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
Io bacio anche mia moglie dopo che si è fatta venire in bocca dal suo amico

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Bellissimo, trovato bello e piacevole farlo, con due amiche provato, voluto da loro, però non mi sono tirato indietro al momento che ..... 😋😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Non bacio un uomo perché non mi attira però ho baciato la moglie di un amico dopo che mi sono fatto venire in bocca da lui stavamo giocando in tre

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.10.2022 -
Quotato da MaturoPD,
Adoro baciare un uomo dopo che gli ho sborrato in bocca. Meglio ancora se dopo un 69 in cui abbiamo sborrato entrambi ci mischiamo la sborra... difficile però venire insieme.
Non è cosi difficile venire insieme.. 🐷 Fatto più di qualche volta .. stupendo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Fatto, sia con uomini, sia con donne. Sensazione stupenda. Se poi lei si fa sborrare in bocca dal marito mentre io lo inculo e poi mi bacia, impazzisco di goduria. 💦 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Assolutamente si....troppo bello ed eccitante....💦💦💦💦💦😋😋😋😋😘😘😘😘

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.04.2016 -
Lo faccio con mia moglie ma riesco a sentire solo il sapore perché ingoia la mia sborra .
Sinceramente ogni volta che scopiamo e lei me lo succhia voglio baciarla per sentire il sapore del mio cazzo… adesso voglio sborrarle dentro la figa e leccargliela mentre le cola la sborra💦💦💦
mi piacerebbe giocare in 3 ma lei non ne vuole sapere

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Io con mi moglie lo facciamo spesso, le sborro in bocca e poi ci baciamo scambiando la sborra da ujna bocca all'altra
Altra cosa che faccio spesso è farmi squirtare in bocca e poi ci baciamo