Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?

48 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 31.08.2018 -
Fatto con una donna è con un uomo. Lo trovo eccitante.

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace baciarmi con lo sperma

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2024 -
Io adoro questa pratica . È top !!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Con il mio amico fidato di giochi lo facciamo eccome....quando gli sborro in bocca ci limoniamo sempre....e con la mia donna una folta che gli sborro in figa, ripulisce tutto e poi la limono do brutto....super eccitante...🤩🤩🤩🤩🤩💦💦💦💦😋😋😋😋😋😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ream81,
Prendo sempre la sborra del mio compagno in bocca. Ha un ottimo sapore. Poi vorrei baciarlo ma lui proprio rifiuta. E mi allontana. C’è da dire che a lui proprio non piace e non riesce a leccare nemmeno la mia. Peccato. [...]
anche per me e' cosi..in bocca non gli piace proprio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pep65,
Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
anche a me piacerebbe...ma il mio compagno non piace la sborra in bocca..io ne vado matto e lo farei

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mai fatto, ma confesso che mi piacerebbe davvero tanto provare con la persona giusta.... 💦
Modificato dall'autore il 17-01-2025 20:25:06

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Provato sia con donne e mia compagna che squirta e sia da bsx il bacio e fondamentale mi eccita nuovamente mi fa sentire più porco.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.02.2018 -
Ogni tanto capita e mi piace.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Mi piace da impazzire

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2017 -
Lo faccio sempre quando il compagno di giochi si fa venire in bocca, è un limone super!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
L'ho fatto con una donna una volta, dopo aver sbarrato nella sua bocca l'ho baciata passandoci lo sperma da una bocca all'altra... è una cosa divina...

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Se tutto va bene tra un oretta lo faccio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Giogio66,
Lo faccio sempre quando il compagno di giochi si fa venire in bocca, è un limone super!!!
io disponibile 😋

4 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Mi è capitato con due ragazze. Dopo che le riempito la bocca di sborra mi hanno limonato appassionatamente. Molto bello devo dire

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.03.2022 -
Lo faccio quasi sempre con mia moglie.. fantastico...

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Fatto con un'amica del sito, molto eccitante...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Se il tuo/la tua partner Condivide la passione Per Il bocchino profondo e prolungato Di quelli che provocano una salivazione abbondante e ti lasciano senza fiato È bellissimo Esplodere nella sua bocca.... Mentre continui A muoverti Con attenzione.... Quando poi esci dalla sua bocca E vedi le Sue labbra bagnate non puoi che baciarla

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pep65,
Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
Io bacio anche mia moglie dopo che si è fatta venire in bocca dal suo amico

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 22.02.2025 -
Adoro baciare un uomo dopo che gli ho sborrato in bocca. Meglio ancora se dopo un 69 in cui abbiamo sborrato entrambi ci mischiamo la sborra... difficile però venire insieme.