1 anno fa
anche per me e' cosi..in bocca non gli piace proprioQuotato da Ream81,Prendo sempre la sborra del mio compagno in bocca. Ha un ottimo sapore. Poi vorrei baciarlo ma lui proprio rifiuta. E mi allontana. C’è da dire che a lui proprio non piace e non riesce a leccare nemmeno la mia. Peccato. [...]
1 anno fa
anche a me piacerebbe...ma il mio compagno non piace la sborra in bocca..io ne vado matto e lo fareiQuotato da pep65,Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
1 anno fa
Mai fatto, ma confesso che mi piacerebbe davvero tanto provare con la persona giusta.... 💦
Modificato dall'autore il 17-01-2025 20:25:06
1 anno fa
Provato sia con donne e mia compagna che squirta e sia da bsx il bacio e fondamentale mi eccita nuovamente mi fa sentire più porco.
1 anno fa
Ogni tanto capita e mi piace.
1 anno fa
Mi piace da impazzire
1 anno fa
Lo faccio sempre quando il compagno di giochi si fa venire in bocca, è un limone super!!!
1 anno fa
L'ho fatto con una donna una volta, dopo aver sbarrato nella sua bocca l'ho baciata passandoci lo sperma da una bocca all'altra... è una cosa divina...
1 anno fa
Se tutto va bene tra un oretta lo faccio
1 anno fa
Mi è capitato con due ragazze. Dopo che le riempito la bocca di sborra mi hanno limonato appassionatamente. Molto bello devo dire
1 anno fa
Lo faccio quasi sempre con mia moglie.. fantastico...
1 anno fa
Fatto con un'amica del sito, molto eccitante...
1 anno fa
Io bacio anche mia moglie dopo che si è fatta venire in bocca dal suo amicoQuotato da pep65,Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
1 anno fa
Bellissimo, trovato bello e piacevole farlo, con due amiche provato, voluto da loro, però non mi sono tirato indietro al momento che ..... 😋😋
1 anno fa
Non bacio un uomo perché non mi attira però ho baciato la moglie di un amico dopo che mi sono fatto venire in bocca da lui stavamo giocando in tre
1 anno fa
Non è cosi difficile venire insieme.. 🐷 Fatto più di qualche volta .. stupendo!Quotato da MaturoPD,Adoro baciare un uomo dopo che gli ho sborrato in bocca. Meglio ancora se dopo un 69 in cui abbiamo sborrato entrambi ci mischiamo la sborra... difficile però venire insieme.
1 anno fa
Fatto, sia con uomini, sia con donne. Sensazione stupenda. Se poi lei si fa sborrare in bocca dal marito mentre io lo inculo e poi mi bacia, impazzisco di goduria. 💦 💋
1 anno fa
Assolutamente si....troppo bello ed eccitante....💦💦💦💦💦😋😋😋😋😘😘😘😘
1 anno fa
Lo faccio con mia moglie ma riesco a sentire solo il sapore perché ingoia la mia sborra .
Sinceramente ogni volta che scopiamo e lei me lo succhia voglio baciarla per sentire il sapore del mio cazzo… adesso voglio sborrarle dentro la figa e leccargliela mentre le cola la sborra💦💦💦
mi piacerebbe giocare in 3 ma lei non ne vuole sapere
Sinceramente ogni volta che scopiamo e lei me lo succhia voglio baciarla per sentire il sapore del mio cazzo… adesso voglio sborrarle dentro la figa e leccargliela mentre le cola la sborra💦💦💦
mi piacerebbe giocare in 3 ma lei non ne vuole sapere
2 mesi fa
Io con mi moglie lo facciamo spesso, le sborro in bocca e poi ci baciamo scambiando la sborra da ujna bocca all'altra
Altra cosa che faccio spesso è farmi squirtare in bocca e poi ci baciamo
Altra cosa che faccio spesso è farmi squirtare in bocca e poi ci baciamo