2 mesi fa
🤩Quotato da pep65,Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
2 mesi fa
Ho riempito la bocca di in ragazzo.
E poi mi ha baciato è stato bello poter sentire il gusto del mio sperma...
E poi mi ha baciato è stato bello poter sentire il gusto del mio sperma...
2 mesi fa
A me piace baciare dopo essere stato prosciugato… e vorrei tanto essere baciato con la bocca piena
2 mesi fa
Fatto alcune volte,non con tutti, ma fare un bel 69 schizzarsi in bocca e poi baciarsi e' bellissimo...........siamo o no dei porcellini
2 mesi fa
Solo con mia moglie
2 mesi fa
Mai fatto, qualche ragazza ci ha provato a baciarmi dopo che gli ero venuto in bocca ma mi sono ritratto, senza neanche pensarci mi sono allenato. Con gli uomini ancora meno , non mi faccio venire in bocca per paura di malattie e non riesco a leccare il mio sperma quando sborro in bocca a qualcuno che me lo chiede. Ho troppi blocchi lo so, ma non è facile superarli soprattutto perché non ho ancora conosciuto qualcuno con cui avere un rapporto continuativo e di fiducia
2 mesi fa
Mai fatto. Non mi attira ma chissà. Mai dire mai
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con le donne l'ho sempre fatto e sentire il sapore vischioso del mio sperma che passa dalla bocca di lei alla mia e viceversa è qualcosa di incredibile.
Giocando con coppie è capitato di sborrare in bocca a lui, c'è stato un tentativo di baciarmi ma mi sono allontanato in quanto non ci riesco, in compenso l'ha fatto con la sua signora
Giocando con coppie è capitato di sborrare in bocca a lui, c'è stato un tentativo di baciarmi ma mi sono allontanato in quanto non ci riesco, in compenso l'ha fatto con la sua signora
2 mesi fa
E cosa buona e giusta...🫦
2 mesi fa
Provato più volte ma con donne. Mi piacerebbe provare la sensazione di farlo con un uomo
2 mesi fa
Con la mia ex mi capitava spesso di sborrare nella sua bocca e poi quando mi mostrava di aver preso tutto sulla lingua ed essere pronta ad ingoiare, la baciavo e sentivo il caldo sapore della mia sborra..... eccitazione massima
2 mesi fa
[quote=Petitami]Con la mia ex mi capitava spesso di sborrare nella sua bocca e poi quando mi mostrava di aver preso tutto sulla lingua ed essere pronta ad ingoiare, la baciavo e sentivo il caldo sapore della mia sborra..... eccitazione massima [...] Verissimo! Estremamente eccitante
Modificato dall'autore il 27-03-2026 12:28:49
2 mesi fa
Limonare con le bocche che colano sborra..... Mi manda in estasi
2 mesi fa
Credo si chiami “bacio bianco” io e mia moglie lo facciamo spesso, trovo che crei molta complicità come anche baciarla con ancora in bocca il sapore del suo squirt🐷🐷🐷😋
2 mesi fa
Dipende la quantità
Ovviamente con la Donna
Ovviamente con la Donna
Modificato dall'autore il 29-03-2026 23:26:51
2 mesi fa
Fatto varie volte e mi piace
2 mesi fa
Da passiva, posso dire che non molti uomini lo hanno mai fatto con me.
Probabilmente dipende dal fatto che io cerco Uomini molto dominanti, e credo che una cosa del genere sia vista come poco virile.
Probabilmente dipende dal fatto che io cerco Uomini molto dominanti, e credo che una cosa del genere sia vista come poco virile.
2 mesi fa
Mai fatto, mi piacerebbe sono curioso
2 mesi fa
Si assolutamente si e lo facciamo con la sborra di mio marito e con la sborra dell'amico di turno. Adoro limonare e adoro di più limonare con la bocca piena di sborra. Federica.
2 mesi fa
deve essere una bella esperienza limonare con la bocca piena la curiosità aumentaQuotato da Gufini69,Si assolutamente si e lo facciamo con la sborra di mio marito e con la sborra dell'amico di turno. Adoro limonare e adoro di più limonare con la bocca piena di sborra. Federica.
Il