Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?

89 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.09.2020 -
Quotato da pep65,
Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
🤩

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.10.2023 -
Ho riempito la bocca di in ragazzo.
E poi mi ha baciato è stato bello poter sentire il gusto del mio sperma...

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.02.2026 -
A me piace baciare dopo essere stato prosciugato… e vorrei tanto essere baciato con la bocca piena

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Fatto alcune volte,non con tutti, ma fare un bel 69 schizzarsi in bocca e poi baciarsi e' bellissimo...........siamo o no dei porcellini

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Solo con mia moglie

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Mai fatto, qualche ragazza ci ha provato a baciarmi dopo che gli ero venuto in bocca ma mi sono ritratto, senza neanche pensarci mi sono allenato. Con gli uomini ancora meno , non mi faccio venire in bocca per paura di malattie e non riesco a leccare il mio sperma quando sborro in bocca a qualcuno che me lo chiede. Ho troppi blocchi lo so, ma non è facile superarli soprattutto perché non ho ancora conosciuto qualcuno con cui avere un rapporto continuativo e di fiducia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Mai fatto. Non mi attira ma chissà. Mai dire mai

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con le donne l'ho sempre fatto e sentire il sapore vischioso del mio sperma che passa dalla bocca di lei alla mia e viceversa è qualcosa di incredibile.
Giocando con coppie è capitato di sborrare in bocca a lui, c'è stato un tentativo di baciarmi ma mi sono allontanato in quanto non ci riesco, in compenso l'ha fatto con la sua signora

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.03.2021 -
E cosa buona e giusta...🫦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2018 -
Provato più volte ma con donne. Mi piacerebbe provare la sensazione di farlo con un uomo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Con la mia ex mi capitava spesso di sborrare nella sua bocca e poi quando mi mostrava di aver preso tutto sulla lingua ed essere pronta ad ingoiare, la baciavo e sentivo il caldo sapore della mia sborra..... eccitazione massima

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2018 -
[quote=Petitami]Con la mia ex mi capitava spesso di sborrare nella sua bocca e poi quando mi mostrava di aver preso tutto sulla lingua ed essere pronta ad ingoiare, la baciavo e sentivo il caldo sapore della mia sborra..... eccitazione massima [...] Verissimo! Estremamente eccitante
Modificato dall'autore il 27-03-2026 12:28:49

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Limonare con le bocche che colano sborra..... Mi manda in estasi

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Credo si chiami “bacio bianco” io e mia moglie lo facciamo spesso, trovo che crei molta complicità come anche baciarla con ancora in bocca il sapore del suo squirt🐷🐷🐷😋

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Dipende la quantità
Ovviamente con la Donna
Modificato dall'autore il 29-03-2026 23:26:51

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Fatto varie volte e mi piace

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Da passiva, posso dire che non molti uomini lo hanno mai fatto con me.
Probabilmente dipende dal fatto che io cerco Uomini molto dominanti, e credo che una cosa del genere sia vista come poco virile.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Mai fatto, mi piacerebbe sono curioso

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Si assolutamente si e lo facciamo con la sborra di mio marito e con la sborra dell'amico di turno. Adoro limonare e adoro di più limonare con la bocca piena di sborra. Federica.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Gufini69,
Si assolutamente si e lo facciamo con la sborra di mio marito e con la sborra dell'amico di turno. Adoro limonare e adoro di più limonare con la bocca piena di sborra. Federica.
deve essere una bella esperienza limonare con la bocca piena la curiosità aumenta
Il