2 mesi fa
Certo che si è intimo sia quando sono io checricevo il suo squirt sia quando lei riiceve il mio sperma é molto intimo
2 mesi fa
verissimo è un momento speciale. Per ora la mia signora si limita, bagnarsi le labbra con il mio sperma.Quotato da rollin,Certo che si è intimo sia quando sono io checricevo il suo squirt sia quando lei riiceve il mio sperma é molto intimo
2 mesi fa
Limonare con la bocca piena di sborra è fantastico
2 mesi fa
mmmmm beato lui😋Quotato da Sirgeorge,Il mio attuale amico mi bacia dopo che mi ha sborrato in bocca❤️ Modificato dall'autore il 08-01-2025 15:23:43
2 mesi fa
mmmmm beato lui😋Quotato da Sirgeorge,Il mio attuale amico mi bacia dopo che mi ha sborrato in bocca❤️ Modificato dall'autore il 08-01-2025 15:23:43
eh sì ma ahimè pochi la praticano......Quotato da pahohihe12,Io adoro questa pratica . È top !!!!
2 mesi fa
Limonare con amico fidato... Mi piace tantissimo.
2 mesi fa
Come mi piacerebbe provare….
2 mesi fa
Io con il mio scopamico lo faccio sempre
2 mesi fa
Intuisco ti piaccia...Quotato da Coppino,E cosa buona e giusta...🫦
2 mesi fa
Adoro baciarla dopo che sborrat9 in bocca e in faccia....mmmmm
2 mesi fa
Mai provato ma l'idea mi piace da impazzire
3 settimane fa
Bacio sempre mia moglie dopo averla sborrara in bocca....a volte le lecco anche la figa quando le sborro dentro...mmm
Da passivo mai successo....
Da passivo mai successo....
3 settimane fa
mi piacerebbe una bella pomiciata a bocca piena (del seme del partner)
3 settimane fa
buongustaia 😏Quotato da Gufini69,Si assolutamente si e lo facciamo con la sborra di mio marito e con la sborra dell'amico di turno. Adoro limonare e adoro di più limonare con la bocca piena di sborra. Federica.
3 settimane fa
alora ti sborrerò in bocca e ti farò baciare un'altro passivo che conosco 😏Quotato da frenum69,Mai provato ma l'idea mi piace da impazzire
3 settimane fa
Le tue proposte sono sempre intrigantiQuotato da battakiots,alora ti sborrerò in bocca e ti farò baciare un'altro passivo che conosco 😏Quotato da frenum69,Mai provato ma l'idea mi piace da impazzire
3 settimane fa
La prima volta mi è capitato dopo un pompino in un parcheggio. Appena mi ha sborrato in bocca mi ha limonato ed è stato eccitantissimo. Anni dopo scopando con una coppia di versatili ho offerto il mio calice pieno di seme di uno dei due all'altro. Lui era titubante ma molto eccitato e ha bevuto qualche goccia dal mio culo e ci siamo baciati
3 settimane fa
Wow dev'essere un sognoQuotato da Biondo1988GO,Mi piace farlo, quando vengo sul viso di qualche amica poi lecco tutto, glielo passo in bocca e limoniamo continuando a scambiarcela
3 settimane fa
mi piace moltissimo farlo con trav , confermo che è eccitanteQuotato da pep65,Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
3 settimane fa
Buongiorno, da attivo mi piace godere in bocca sia con trav e gay rigorosamente in intimo femminile , baciare e sentire il proprio orgasmo passare da una bocca all’altra è veramente molto erotico. Sono a disposizione