3 settimane fa
Unico
3 settimane fa
Mi piace sborare in bocca e poi baciarsi e sentire la dolce crema che passa da una bocca all’altra , sono disponibile zona Civitanova Marche
3 settimane fa
Lo adoro, ma solo se c'è grande feeling.
3 settimane fa
a me fa impazzire con la sborra in bocca baciare il patner e con le lingue mischiarle con le nostre salive, certo che deve piacere da ambo le parti ma e' favoloso
3 settimane fa
Sì ma solo con partner fisso che c’è grande intesa…
3 settimane fa
io ho fatto solo con partner occasionali, questo e altre cosette tipo pissing. Col mio partner ora faccio talvolta pissing ma scambio di sborra in bocca non gli vaQuotato da Matilda123,Sì ma solo con partner fisso che c’è grande intesa…
3 settimane fa
Godere in bocca per poi scambiarsi la propria crema è molto ma molto eccitante, disponibile con persone serie affidabili zona Marche
2 settimane fa
Io lo faccio sempre con mia moglie, sia che sia la mia sborra che quella del suo amico (e mio in segreto)Quotato da pep65,Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
2 settimane fa
super eccitante 💦🍌😋Quotato da Sottomesso67,Limonare con la bocca piena di sborra è fantastico