11 mesi fa
Preferiamo che prenda iniziativa.
11 mesi fa
Che sia super attivo con mia moglie io non do istruzioni amo solo guardare
11 mesi fa
Se vuole divertirsi ha l'obbligo di relazionarsi con il lui, i Bull per noi potrebbero anche non esistere, ma soprattutto si deve impegnare per creare situazione con lei, sono pochi ma ci sono
9 mesi fa
Per noi il singolo non è un oggetto da usare. Ci si deve divertire tutti e secondo noi se lui prevarica qualcuno non si diverte, se deve obbedire agli ordini della coppia non si diverte lui…e allora? Alla base deve esserci chiarezza su eventuali limiti e tutto il resto deve essere possibile ma non obbligatorio….la fantasia deve governare lo svolgimento….ecco questo è il nostro pensiero.
9 mesi fa
Sono pochissimi i singoli che sanno integrarsi con le coppie. A noi è capitato raramente. Di solito pensano che la lei sia solo un buco e scopano come se nn ci fosse un domani, oppure sembra che devono trapanare un muro....
9 mesi fa
Bhe deve prendere iniziativa, saperci fare, se no tanto vale un cazzo de gomma.
9 mesi fa
Deve entrare in sintonia con entrambi e far in modo che l’incontro sia divertente per tutti.
9 mesi fa
Secondo me dobbiamo partire dal presupposto che io/noi ci divertiamo perché c'è lui e lui si diverte perché ci siamo noi, è bello se lui ha iniziative ma questo vale per entrambi. Camy 💋