Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

190 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da sergiomario,
mai detto e credo non sospetti, anche se sono diversi anni che ho scoperto questa bellissima passione forse anche perche non lo faccio spesso, purtroppo, ma quando succede è bellissimo. Se mia moglie lo scoprisse conoscendola sarei fuori di casa con [...]
purtroppo anche la mia.e' troppo chiusa mentalmente sulla bisessualita',anche per se stessa con un'altra donna.cerco di fare attenzione a non farmi beccare anche se non è facile. se lo sapesse ....ciaoooo
Però mi piace troppo il cazzo, soprattutto prenderlo in bocca quindi non ci rinuncio
Quando ce l'ho in bocca sono un assatanato
Modificato dall'autore il 24-02-2025 13:58:14

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Con la mia ex molto troia..i sentivamo al telefono mentre il mio amico mi scopava...la facevamo sentire in linea come godevamo io e lui...lei si sditalinava e si infila a il vibratore dietro

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Con la mia ex molto troia..i sentivamo al telefono mentre il mio amico mi scopava...la facevamo sentire in linea come godevamo io e lui...lei si sditalinava e si infila a il vibratore dietro
santa donna

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Cercosem,
No, la mia compagna non sa niente della mia omosessualità. Figuriamoci. Ho sempre avuto tendenze bisex, ma da quando sto con lei
Con l'astinenza che mi fa fare, oramai alla figa non ci penso più. Non mi ricordo più com'è fatt [...]
Mio caro amico, ti leggo e mi rispecchio pienamente a te in tutto anche nell'età, io 65anni ed in cerca di maturi attivi

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.11.2021 -
La mia compagna mi chiese una sera che le toccavo il bbuchino se mi sarebbe piaciuto se lo faceva a me...... chiaramente dissi di si e da allora lo chiedevo io ..... lei si preoccupava che mi facessi male 😳 😳 😳....poi l ho baciata appena le ero venuto in bocca e mi giardo' perplessa....

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 17.11.2023 -
È la nostra fantasia più forte, lei mi guarda mentre mi sego con un altro maschietto, poi ci facciamo dei pompini e si va oltre, con mia moglie che partecipa a8 giochi. Il massimo è un’altra coppia con le stesse fantasie.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Onlyforgay1,
È la nostra fantasia più forte, lei mi guarda mentre mi sego con un altro maschietto, poi ci facciamo dei pompini e si va oltre, con mia moglie che partecipa a8 giochi. Il massimo è un’altra coppia con le stesse fantasie. [...]
Che fortunato che sei ad avere una moglie così larghe vedute.

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io non ho una compagna fissa, ma amiche che diventano amanti. Inizio dicendogli che sono naturista, se sono interessate allora vado oltre e dico che sono bisex. Anni fa ne erano schifate, adesso invece sento sempre più donne che l'accettano. In effetti, come a noi eccitano due donne che fanno sesso, anche a molte di loro eccita vedere due uomini fare sesso. La cosa più difficile è ammettere di essere bisex anche passivo, quella è la grande confessione da fare a una donna. La cosa più dura è essere inculati davanti alla propria donna, io non ancora provato, ma è uno dei miei obiettivi per liberarmi completamente. Voglio che vedano il cazzo che mi entra in culo e quanto gemo di piacere come una cagna in calore. 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io mi sono...anzi da furba mi ha fatto dichiarare...nel tempo ha fatto venire a casa sua un collega col quale scopava di nascosto da me. Anche lui bisex ma attivo...beh mi ha inculao davanti a lei...mentre facevamo sesso in tre ...fantastico...siamo andati avanti per un bel po

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
si è lei che mi ha spinto ad iscrivermi al sito 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2023 -
Mia moglie non lo sa ufficialmente,e va bene così ,siamo stati scambisti per più di 20 poi 4 anni fa abbiamo troncato gli incontri,per cause sue di salute ,chissà che nn si ritorni ad incontrare ovviamente altra età altro modo ,per ora preferisco non lo sappia