Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

190 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Poco prima dello scoppio della pandemia incontrai un tipo sulla quarantina che era felicemente sposato e con due figli; mi disse che la moglie sapeva delle sue voglie di maschio e che le aveva accettate in cambio di assoluta libertà di andare con tutti gli uomini che lei voleva. Il tipo mi disse che la domenica prima erano al mare e lei si era allontanata dicendogli "scusa vado a farmi quello là"

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Fantasie6969,
Quotato da BsxSestoF,
Poco prima dello scoppio della pandemia incontrai un tipo sulla quarantina che era felicemente sposato e con due figli; mi disse che la moglie sapeva delle sue voglie di maschio e che le aveva accettate in cambio di assoluta libertà di andare con tut [...]
certo la libertà va bene ma cosi.... fatto con la cattiveria non è bellissimo ... è il prezzo che bisogna pagare..
Ma guarda che lui me lo raccontó ridendo, la signora mica lo disse per cattiveria: faceva parte del loro gioco, mi disse pure che aveva conosciuto anche diversi amanti della moglie.
A lui andava bene, a lei idem ed erano felicemente sposati...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Mi piacerebbe molto coinvolgerla nella mi passione ma, viso che non è un amante del sesso normale, figuriamoci di sesso particolare.
È un peccato che le donne in genere non amino certe cose, se lo accettassero, si divertirebbero molto anche loro.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.03.2021 -
Mia moglie lo sa e qualche volta giochiamo con qualche singolo insieme ed o notato che la eccita vedermi spompinare un bel cazzo e poi averlo tutto dentro fino alle palle

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da ANDROMEDA1965,
Assolutamente NO, non sa nulla e devo stare molto attento anche nel custodire la mia attrezzatura BDSM è alquanto bigotta e tradizionalista, non capirebbe ed in meno di un minuto sarei fuori di casa. Anche nei rapporti sessuali da giovani qualche vo [...]
scusami, non ho capito vuoi dire che non praticate sesso orale tra voi ? Ma lei viene ? Perdonami ma non capisco come si possa avere un rapporto da tanti anni senza avere reciproca soddisfazione

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
NEANCHE LA MIA LO SA MA,E RESTO NEL DUBBIO CHE...
QUALCHE ANNO FA' UNA SERA LA H PORTATA IN UNA BIRRERIA NON IN ZONA UN 40 MINUTI DI AUTO DICIAMO FUORI DALLE NOSTRE ZONE DICENDOLE CHE POI MI SAREBBE PIACIUTO ANDARE IN UN ALTRO LOCALINO VICINO LA BIRR. SENZA SPECIFICARE CHE TIPO DI....
LEI NN MI DISSE NULLA STETTE IN SILENZIO MA AVEVA INTESO CHE TIPO DI POSTO INTENDEVO.
MA, MERDA MERDA ,MERDA ERA CHIUSO.
MIA MOGLIE NON MI HA POI MAI CHIESTO DI ANDARE LI, E O NN CI HO PROVATOPIU.
BO...
SOSPETTA SICURAMENTE PERCHE MI HA TROVATO ATTREZZI ECC. E ANCHE LI NN MI HA DETTO NULLA.
SAREBBE FIGO LE PIACESSE QUESTO MONDO,NON E' BISEX QUASI CERTAMENTE MA IO VORREI SENTIRLA GODERE SCOPATA DA UN ALTRO RIEMIRGLI TUTTI E DUE I BUCHI ECC.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ebbene sì, se ho una relazione con una donna, a scanso di equivoci e per non dover rinunciare al sesso tra uomini, le dico subio che sono bsx versatile e che incontro su A69. In genere, la prendono bene. Così, posso anche farmi inculare da loro con i miei strapon/strapless. L'ultima, aveva anche due figli gay, per cui la cosa le sembrava del tutto normale. Se non parliamo di sessuofobe bigotte, alle donne piace vedere due uomini che si scopano tra di loro, piace pure partecipare attivamente inculandoli. A me piace molto anche fare sesso in più persone, se partecipa anche la mia donna del momento, ben venga, pure se si fa scopare da qualcun altro e se qualche bel ragazzone scopa me. Bacioni.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Fortunatamente mia moglie la sapeva fin dal primo incontro
Abbiamo vissuto sempre in piena sincerità amava vedermi scopare

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Mia moglie lo sa eccome... è lei che sceglie i cazzi con cui giochiamo...ed è stata lei mentre giocavamo con un dildo a chiedermi se mi sarebbe piaciuto giocare con un cazzo vero mentre lei guardava e partecipava...e da lì è cominciato il nostro percorso...

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.09.2021 -
A mia moglie piace immaginarmi di giocare con un uomo , e nell’ intimità immagina l impossibile , solo che se le dico ti va di organizzare qualcosa ecc ecc non vuole .

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Ad essere sincero, la maggior parte degli uomini che hanno giocato con me è sposata o comunque ha una relazione con una donna che nulla sa dei gusti del proprio uomo. Addirittura, la moglie di uno che scopavo spostandogli il filo del perizoma sottratto alla moglie, era convinta che il numero che aveva trovato sul telefono del marito non corrispondesse ad un uomo come capibile dal nome, bensì a una donna. Lei ci rimase molto male quando mi chiamò e sentì una voce maschile. Mi permisi anche di rimbrottarla per il fatto che stava usando il telefono del marito per controllarlo. Però l'amico prese molta paura, si cancellò dal sito e non scopò più con uomini. Di storie come questa, purtroppo, ne sento molte. Tanti uomini che si sono sposati prima di conoscere veramente cosa piacesse loro, oggi non se la sentono di interrompere la relazione coniugale per paura delle mille conseguenze negative. Spesso non hanno neppure una vita sessuale con la moglie, che non gli fece mai provare la gioia di un pompino fatto bene. Personalmente, non mi pongo problemi morali a scopare uomini sposati.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Markbsx81,
Quotato da ANDROMEDA1965,
Assolutamente NO, non sa nulla e devo stare molto attento anche nel custodire la mia attrezzatura BDSM è alquanto bigotta e tradizionalista, non capirebbe ed in meno di un minuto sarei fuori di casa. Anche nei rapporti sessuali da giovani qualche vo [...]
scusami, non ho capito vuoi dire che non praticate sesso orale tra voi ? Ma lei viene ? Perdonami ma non capisco come si possa avere un rapporto da tanti anni senza avere reciproca soddisfazione
Purtroppo è prorpio così come dice Andromeda, anche mia moglie ha tutti i suoi paletti dovuti alla sua educazione rigida, oratorio ecc..
Ancora da fidanzati si lasciava andara un pochino di più, forse solo per far contento me, ma da sposati torna a mettere i paletti!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Nella donna bisogna trovare la chiave giusta

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Ho conosciuto donne che, prima del matrimonio, al fidanzato hanno dato il culo e la bocca con ingoio. Poi, dopo sposata, sesso solo per la procreazione. Rimasta incinta, al marito non gliel'ha più fatta nemmeno vedere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da bifelice,
Ho conosciuto donne che, prima del matrimonio, al fidanzato hanno dato il culo e la bocca con ingoio. Poi, dopo sposata, sesso solo per la procreazione. Rimasta incinta, al marito non gliel'ha più fatta nemmeno vedere. [...]
per fortuna mia moglie continua a darmi sia il culo che ingoiare...l unica pecca che il culo lo dà solo a me e io invece vorrei tanto guardarla mentre viene inculata

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da focoso10,
Nella donna bisogna trovare la chiave giusta
Bisogna chiavarla, quindi? Mi pare una bella idea...

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.09.2021 -
Quotato da bifelice,
Ho conosciuto donne che, prima del matrimonio, al fidanzato hanno dato il culo e la bocca con ingoio. Poi, dopo sposata, sesso solo per la procreazione. Rimasta incinta, al marito non gliel'ha più fatta nemmeno vedere. [...]
sarebbe l’ideale

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Sì, mia moglie sa che sono bisessuale e che sono attratto anche dai maschi e dal cazzo 😇
Ovviamente lei dice che tradimento è tradimento sia che scopi con un altra donna o con un uomo 😋
Proposto anche rapporto a tre.. 😎 🔥 🎉
ma categoricamente rifiutato dicendo che se l'amo certe fantasie non dovrei manco averle 😳
Modificato dall'autore il 11-01-2025 09:52:40

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da bifelice,
hai perfettamente ragione... infatti prima del matrimonio qualche ciucciata la faceva e di scopate tante.....ora penso che era meglio non usare tutti i jolly quando eravamo fidanzati e di averli conservati x usarali ora??....se potessi tornare indietro???
Modificato dall'autore il 11-01-2025 09:56:39

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.04.2010 -
Quotato da Starsky81,
Se ci pensate, è strano che nella stragrande maggioranza delle coppie presenti sul ci sia la donna bsx e l'uomo etero... Invece gli uomini bsx devono tenerlo nascosto e devono avere addirittura paura a farlo sapere alle loro compagne. Ma lo [...]