Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

190 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2013 -
Quotato da gianpok,
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Credo che buona parte delle donne sia così.
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2013 -
Hummm bravissimi💕💕💕

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mia moglie non sa che sono bisessuale, non mi succhia il cazzo, vuole solo sesso normale

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Bisex69,
Mia moglie non sa che sono bisessuale, non mi succhia il cazzo, vuole solo sesso normale
Caro mio, il problema è che non esiste un sesso "normale" e un sesso "anormale" (chi si ricorda lo scambio di cervelli in Fraankenstein Junior?). Prenderlo in culo è assolutamente normale, non è una malattia e fa godere da matti. Per me, leccare una patatina o succhiare un pisello, per restare nel vegetariano, è assolutamente normale. Mandi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Porcellina62,
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso. [...]
allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtare

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Porcellina62,
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso. [...]
allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtare
😮 😋 😋 💦 💋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo oltre la figa. Però quando mi lecca il culo, ci mette il dito e mi fa una pompa dice che sono sempre più elastico.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da pablo75,
Non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo oltre la figa. Però quando mi lecca il culo, ci mette il dito e mi fa una pompa dice che sono sempre più elastico.
..... avrà capito qualcosa ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Alla mia attuale compagna l'ho confessato dopo un mese di frequentazione.
All'inizio è rimasta un po' stranita, mi ha fatto delle domande per capire meglio ma poi lo ha accettato tranquillamente.
A letto però non ha mai usato dildi o altro su di me.. solamente dita mentre scopiamo o me lo succhia

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da mxcam,
All'inizio è rimasta un po' stranita, mi ha fatto delle domande per capire meglio ma poi lo ha accettato tranquillamente.
A letto però non ha mai u [...]
.... infatti questo dovrebbe essere il comportamento giusto.....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Quotato da tex777,
Quotato da mxcam,
A letto però non ha mai u [...]
E si, per fortuna che è così!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da mxcam,
Quotato da tex777,
E si, per fortuna che è così!
sei fortunato la mia non vuole sentire ragione....

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.11.2023 -
Non c'è cosa più bella di condividere la.bisessualita con la propria compagna.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Lanterna_rossa,
...certo siamo tutti d'accordo il problema e l'altra parte della mela.....

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da tex777,
Quotato da Lanterna_rossa,
...certo siamo tutti d'accordo il problema e l'altra parte della mela.....
io non concordo , se si ha o meno un rapporto prima di tutto sincero , la responsabilità è di entrambi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 02.05.2023 -
Mia moglie sa che ho avuto esperienze bsx, certo. In passato...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io con la mia ex....una mia ex la prima volta e successo a casa sua. Scherzando gli ho detto hai un amico che scopiamo in tre e lei...lo chiamo lo ha chiamato e quando ci siamo presentati lei ha detto a lui: anche lui e bisex come te...poi mi ha guardato e mi ha detto fagli un pompino...10 secondi dopo lo avevo in bocca. Siamo saliti in camera e li ci ha scopato tutti e due

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Io dalla mia ex, sono riuscito a farmi mettere due dita in culo con la speranza che avesse capito le mie tendenze.
Provato più di una volta cercando di farglielo capire ma tutto si è fermato alle due dita.
Occasione persa.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da Bisex1968,
Io con la mia ex....una mia ex la prima volta e successo a casa sua. Scherzando gli ho detto hai un amico che scopiamo in tre e lei...lo chiamo lo ha chiamato e quando ci siamo presentati lei ha detto a lui: anche lui e bisex come te...poi mi ha gu [...]
Chissà che bello guardarvi!
Modificato dall'autore il 15-01-2025 15:42:30