1 anno fa
Eh... forse perchè leggono "sposato", vedono "l'arnese" e al diavolo i 60 anni, che je frega🤣🤣🤣Quotato da thebiker661,Io sto arrivando a quell'età e sinceramente mi diverto ancora parecchio. Non mi si può generalizzare. 60= non ti cerca nessuno. Dipende da quello che uno ha da offrire. Io non sono vip e non scrivo mai per primo. Eppure quando mi collego al [...]
1 anno fa
Siamo realisti
Qui gli over non hanno una grande richiesta
Si cercano solo coppie e giovani xxl o xxxl
Quindi.......qui di figa molto poca
Qui gli over non hanno una grande richiesta
Si cercano solo coppie e giovani xxl o xxxl
Quindi.......qui di figa molto poca
1 anno fa
scrivo il mio pensiero... Credo che il sesso 'maturo' sia molto più intrigante e 'soddisfacente' perchè aumenta la componente cerebrale...Per evitare risposte banali 😄 😄 aggiungo che la componente cerebrale aumenta, ma non per bilanciare un presunto calo di quella fisica... anzi... la parte cerebrale, esalta quella fisica... quindi piacere fisico alle stelle.
1 anno fa
👍Quotato da Wxyz10,Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥
1 anno fa
👍Quotato da alfa59,siamo diversamente giovani? e allora divertiamoci in allegria e senza paranoie
1 anno fa
Quotato da Bsxmorbido,Ciao a tutti....io ho 56 anni passati.....il problema non è l' età...ma quanto noi tutti ...siamo in grado di godere di emozioni
1 anno fa
Parole sante….
1 anno fa
Beh a me piacebbe trovare una coppia dove si fa i porci inn3 non solo con lui
1 anno fa
Centomila volte meglio gli over 60 e lo dice un giovincello.
Se poi fosse anche basso e magro impazzisco 🐷
Se poi fosse anche basso e magro impazzisco 🐷
1 anno fa
Ho fatto molto più sesso (di ogni genere) dopo i 60 anni che in tutti i precedenti anni di vita! ☺️☺️☺️
1 anno fa
anche io e specialmente con gli uominiQuotato da Sandropi,Ho fatto molto più sesso (di ogni genere) dopo i 60 anni che in tutti i precedenti anni di vita! ☺️☺️☺️
1 anno fa
bella la tua foto all'aperto messo a pecora 😏Quotato da sergiomario,anche io e specialmente con gli uominiQuotato da Sandropi,Ho fatto molto più sesso (di ogni genere) dopo i 60 anni che in tutti i precedenti anni di vita! ☺️☺️☺️
1 anno fa
Over 65 in cerca di singola o coppia vogliosa di coccole sexy
1 anno fa
grazie stavo aspettando che il mio amico smettesse di fare foto e mi prendesse come piace a me......a pecoraQuotato da battakiots,bella la tua foto all'aperto messo a pecora 😏Quotato da sergiomario,anche io e specialmente con gli uomini
1 anno fa
Il mio sogno trovare un maturo XL che mi allarghi bene.....
1 anno fa
ma magari!!!! io lo cerco come il pane...ad avercene...amo i maturi, sono stato sverginato da un 70enne quando ne avevo 19...anzi, se qi c'è qualcuno in zona Siracusa e dintorni io sono disponibilissimo...anche più di uno...
1 anno fa
60enne curioso di farsi coccolare da un singolo o coppia m/f...zona Bologna....non importa età...pulizia e sani di corpo e mente..TASSATIVO!!!! Volendo posso ospitare durante il giorno.
1 anno fa
non sei l’unico… mi sa che ci si coccola da soliQuotato da Riservato65,60enne curioso di farsi coccolare da un singolo o coppia m/f...zona Bologna....non importa età...pulizia e sani di corpo e mente..TASSATIVO!!!! Volendo posso ospitare durante il giorno.
1 anno fa
mai dire mai!!Quotato da pollock2582,non sei l’unico… mi sa che ci si coccola da soliQuotato da Riservato65,60enne curioso di farsi coccolare da un singolo o coppia m/f...zona Bologna....non importa età...pulizia e sani di corpo e mente..TASSATIVO!!!! Volendo posso ospitare durante il giorno.
1 anno fa
Quotato da Riservato65,mai dire mai!!Quotato da pollock2582,non sei l’unico… mi sa che ci si coccola da soli
spero per te… anche se la vedo molto difficile. Cerco da un po’ ma mai trovato nullaQuotato da Riservato65,mai dire mai!!Quotato da pollock2582,non sei l’unico… mi sa che ci si coccola da soli