1 anno fa
È un ricordo...
1 anno fa
Dopo i 60 anni il culo diventa più elastico,Quotato da Fistalme60m,Il numero 1 del sesso più bello.appagante.sono alla dipendenza del fisting llo farei tutti i giorni. A 60 anni si cambia il piacere sessuale si arriva anche voler cambiare sesso.mettersi il collant leccarsi le parti più intima giocare col mega dildo. [...]
Si allarga molto più facilmente. 🙂 🙂
1 anno fa
Io adoro uomini sopra i 60
1 anno fa
Bravissimo!! anche per me è stato cosìQuotato da MATUROBSX66FG,Sarà perché è stato un maturo a sverginarmi .ma io preferisco i maturo dai 55 ai 70
1 anno fa
sei molto interessante peccato siamo lontaniQuotato da Daft,Io adoro uomini sopra i 60
1 anno fa
Fino ai 60 solo etero, poi.... 🙂
1 anno fa
💋Quotato da culo_smanioso,sei molto interessante peccato siamo lontaniQuotato da Daft,Io adoro uomini sopra i 60
1 anno fa
A me piace molto essere usato da maschi maturi e molto maturi, un retaggio di quando ho cominciato, il mio primo padrone era molto maturo, e da allora mi è rimasta questa palla, con i giovani non riesco a sentirmi dominato e alla fine mi diverto poco... il problema è che pare siano tutti passivi...
1 anno fa
Da attivo mi sembra strano che non riesci.Quotato da icaro50,ma solo io non riesco a trovare sul litorale molisano?