Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come tenere alta la libido dopo i 50

70 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.07.2025 -
Io purtroppo i problemi li ho avuti , a fine 2024 un ictus , il quale mi ha portato a prendere una terapia cronica , uno dei farmaci che assumo mi ha dato conseguenze a perdere una buona parte dell’erezione dopo un po’ di mesi , la voglia c’era sempre e anche alta , ma la meccanica no,prima di Natale per lavoro ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza di 23 anni, con la quale ho iniziato a fare sesso , lei una forza pazzesca , non riuscendo a essere come dovevo ho chiesto aiuto alla mia dottoressa la che mi ha consigliato una visita andrologica, anche per controllare la prostata, fortunatamente tutto a posto e il medico mi ha prescritto il Taladafil da assumere per due mesi tutti i giorni, dopo una settimana di assunzione la mia erezione era tornata a livelli altissimi , riuscendo a durare anche di più , adesso assumo una pillola solo quando mi serve , e tutte le mattine l’alza bandiera non manca mai … 💪🏻

6 giorni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Ho quasi 50anni,per mantenere una buona libido e sostenere naturalmente il testosterone, per me sono stati fondamentali attività fisica costante (trekking, cammini e walking marathon), sonno di qualità, alimentazione ricca di proteine e grassi sani, riduzione degli alcolici e perdita di peso. Ho perso 6 kg e devo ancora scendere, ma il mio corpo e la mia energia ne stanno beneficiando.

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io me le scoperei tutte, dai 40 in su. Lo sanno, si vede da come le guardo e da come parlo, vanno in brodo di giuggiole, stanno al gioco ma di mollarmela niente. Molto probabilmente scelgono momenti più indicati per lasciarsi andare. E' matematico che se il marito non le scopa qualcuno lo cercano...

6 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Bertrand73,
io me le scoperei tutte, dai 40 in su. Lo sanno, si vede da come le guardo e da come parlo, vanno in brodo di giuggiole, stanno al gioco ma di mollarmela niente. Molto probabilmente scelgono momenti più indicati per lasciarsi andare. E' matematico c [...]
.... O vanno di vibratore e Dildo a gogò 🐷 💦 💦 💦 ...

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Bertrand73,
io me le scoperei tutte, dai 40 in su. Lo sanno, si vede da come le guardo e da come parlo, vanno in brodo di giuggiole, stanno al gioco ma di mollarmela niente. Molto probabilmente scelgono momenti più indicati per lasciarsi andare. E' matematico c [...]
Forse si ma come sempre piu' usano giocattoli e piu' viene loro voglia di cazzo vero.

6 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Bertrand73,
Forse si ma come sempre piu' usano giocattoli e piu' viene loro voglia di cazzo vero.
🎶🎵🎼....La donna mobile , sul letto stabile ....🎼🎵🎶 ... E poi per chi la sa ' .... 🐷 💦 💦 💦 💦

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Con l'età la libido per forza diminuisce però devo dirti per la poca esperienza che ho che Molto dipende dalla partner se la partner ti piace molto o come diceva una famosa comica televisiva ti attizza vedrai che la libido non la frena nessuno.

5 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da BertrandB,
Con l'età la libido per forza diminuisce però devo dirti per la poca esperienza che ho che Molto dipende dalla partner se la partner ti piace molto o come diceva una famosa comica televisiva ti attizza vedrai che la libido non la frena nessuno. [...]
...O se la si cambia ogni tanto ... 🐷 💦 💦 💦🌶️🥀🌹🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da BertrandB,
Con l'età la libido per forza diminuisce però devo dirti per la poca esperienza che ho che Molto dipende dalla partner se la partner ti piace molto o come diceva una famosa comica televisiva ti attizza vedrai che la libido non la frena nessuno. [...]
ogni tanto cambia lei, diventa più porca, esplicita e vogliosa. Allora pensi sia giunto il momento di proporle qualcosa di nuovo, tipo sesso a tre. Lei come al solito dirà di no, come fare a convincerla? Beh proponile qualcosa di nuovo sei già in un rapporto mmf o ffm.

4 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Bertrand73,
ogni tanto cambia lei, diventa più porca, esplicita e vogliosa. Allora pensi sia giunto il momento di proporle qualcosa di nuovo, tipo sesso a tre. Lei come al solito dirà di no, come fare a convincerla? Beh proponile qualcosa di nuovo sei già in un rapporto mmf o ffm.
... Magari la Lei è già in un rapporto FFF all' insaputa del Lui 🤣🤣🤣🤣🤣

4 giorni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
No , per mia fortuna la libido non cala . Certo devi saperti gestire , ovvero non esagerare col cibo spazzatura , fare un minimo di sport 🏈, poco alcool e zero fumo .
E di libido ne rimane anche troppa ....