1 anno fa
Mai fatto per denaro ma solo per piacere..
Non nego che la cosa mi intriga, ma allo stesso tempo mi spaventa perché ho paura che accettando soldi poi scatta quella mancanza di rispetto nei tuoi confronti che ti porta a subire solo l' atto non tenendo conto dei tuoi tempi e del piacere tuo, ma solo del proprio piacere cercando solo di sfondarti e farti male.
E a me questa cosa non piace non è quello che cerco in ogni incontro.
Cerco solo di ricevere e dare piacere...
Non nego che la cosa mi intriga, ma allo stesso tempo mi spaventa perché ho paura che accettando soldi poi scatta quella mancanza di rispetto nei tuoi confronti che ti porta a subire solo l' atto non tenendo conto dei tuoi tempi e del piacere tuo, ma solo del proprio piacere cercando solo di sfondarti e farti male.
E a me questa cosa non piace non è quello che cerco in ogni incontro.
Cerco solo di ricevere e dare piacere...
1 anno fa
Mi ecciterebbe molto per due motivi:
essere scelto e desiderato
vivere il rapporto fornitore cliente nel quale chi paga ha diritto alla prestazione.
Ma come si fa a trovare chi può essere interessato a questo tipo di rapporto senza scendere nei locali o addirittura in strada?
vivere il rapporto fornitore cliente nel quale chi paga ha diritto alla prestazione.
Ma come si fa a trovare chi può essere interessato a questo tipo di rapporto senza scendere nei locali o addirittura in strada?
1 anno fa
Vi metto qui una provocazione: ribaltiamo la situazione.Quotato da BsxFluido,Mi ecciterebbe molto per due motivi:
Ma come si fa a trovare chi può essere interessato a questo tipo di rapporto senza scendere nei [...]
Ma voi saresti disponibili a pagare un bel cazzo attivo per soddisfare le vostre voglie di uccello in bocca, nel culo e per spruzzate varie?
Io, fatta la premessa che sarebbe solo per il gioco e l’esperienza, pagherei per decidere io come essere sottomesso e da chi. Ma solo per una volta: essendo passiva e sottomessa, se scelgo e decido io, viene meno una parte dell’eccitazione.
1 anno fa
Si mi è capitato una volta.. un incontro.. molto eccitante..un maturo mi ha voluto pagare.. per forza perché si è divertito tanto....la cosa è stata molto eccitante
1 anno fa
Ci avete fatto caso al fatto che su questo argomento non è intervenuto nessuno di quelli che hanno, anche per gioco, pagato per una prestazione?
1 anno fa
Vale anche andare a trans, pagare, per prenderlo nel culo?Quotato da BsxFluido,Ci avete fatto caso al fatto che su questo argomento non è intervenuto nessuno di quelli che hanno, anche per gioco, pagato per una prestazione?
1 anno fa
Si una volta uno mi voleva a tutti i costi, mi ha pagato 100 euro e ogni volta che mi voleva mi pagava. E durato un bel po' di mesi.
1 anno fa
E capitato... un maturo per toccarmi in pineta ..lo ri farei.. 😇
8 mesi fa
La mia lei andava con un singolo e voleva pagarla a tutti i costi....io ero a conoscenza del tutto
7 mesi fa
Non per eccitazione ma per lavoro...
E chiaro che poi nelle pause lavoro ero a completa disposizione per ogni genere..🐷
E chiaro che poi nelle pause lavoro ero a completa disposizione per ogni genere..🐷
7 mesi fa
Infatti non è tanto per i soldi ma per l’eccitazione di farsi pagare e sottostare alle voglie di chi ti paga. Ad oggi comunque non ancora provato
7 mesi fa
Infatti. Il piacere è sottostare alle voglie di chi ti paga
7 mesi fa
io accetterei volentieri per entrambi i motiviQuotato da HappyFreedom,L’avete mai fatto per denaro? Se si, perché vi eccitava maggiormente o per bisogno?
Avete mai avuto a che fare con un money-slave? Cosa ti piaceva?
5 mesi fa
successo forse un paio di volte una mancia per la benzina ma non lo mai chiesto e mai lo faró
5 mesi fa
Mi piacerebbe farmi pagare come una vera troietta da marciapiede.. Ma sono troppo vecchio
5 mesi fa
Da ragazzo più di una volta non per soldi ma perché mi eccitava l’idea di non sapere cosa avrei fatto e con chi
Poi se non mi sentivo appagato col ricavato andavo a trans in particolare da una che era così brava che riusciva a farmi venire solo scopandomi
Che tempi ora mi sa che devo pagare io 🤣🤣
Poi se non mi sentivo appagato col ricavato andavo a trans in particolare da una che era così brava che riusciva a farmi venire solo scopandomi
Che tempi ora mi sa che devo pagare io 🤣🤣
5 mesi fa
Mai successo di essere pagato però la situazione da troia sarebbe molto eccitante
5 mesi fa
Mi piacerebbe andare a battere ma non essendo più un ragazzo penso che dovrei essere io a pagare
5 mesi fa
Eccome se mi farei pagare...almeno eviterei i cazzari
Anzi preparerò un listino con pagamento anticipato così evito le buche
Anzi preparerò un listino con pagamento anticipato così evito le buche
5 mesi fa
cazzo sei stato un fenomeno😅😅😋Quotato da isalwaystimeforsex,Da ragazzo mi hanno allungato 100mila lire dopo un incontro abbastanza completo....imbarazzato e mezzo offeso rifiutai li per li, ma quando me ne offrí 250mila per incularmi ancora, capii che tutto sommato male non mi avrebbe fatto e accettai.
La c [...]