1 anno fa
Beato teQuotato da iPaoletta,quasi tutti gli ex della mia ragazza continuano ad inviarle messaggi e qualche ex non è poi tanto ex... 🐷
1 anno fa
già pure io l'ho ascolta ed assecondato i suoi racconti con un misto di eccitazione e gelosia ... capendo che lei aveva molta più esperienza sessuale di me quando ci siamo incontrati ... io ero praticamente vergine!
1 anno fa
infatti mi piacerebbe contattare il suo nuovo compagno o comunque quello che se la sta trombando adesso
1 anno fa
ammazza ahò e che è?Quotato da Bullligure,Mi racconta di un buttafuori che quando la inculava x due gg sentiva male ma si eccitava
1 anno fa
Il confronto è sempre difficile!Quotato da bsxpassivotorino,Io conosco l'ex della mia compagna, e so quanto sia dotato perchè giocava a calcio con me... il pensiero di come la scopasse è sempre stato un martello nella mia testa.. come quello di succhiarglielo sotto le docce ah ah [...]
1 anno fa
Con l'ex le sue scopate il suo essere maschio!Quotato da bsxpassivotorino,In che senso?Quotato da andreacrispi,
Il confronto è sempre difficile!
1 anno fa
Ieri mentre stavamo scopando mi parlava di un suo ex poliziotto di Ostia .....mi diceva che la scopava benissimo in tutte le posizioni con un cazzo enorme....mi faceva impazzire mentre lo raccontava
1 anno fa
Vedi ancora quel vicino? Non vorresti assistere?Quotato da Giannix66,MIA MOGLIE DOPO CHE HO SCOPERTO CHE SI SCOPAVA IL VICINO DI CASA .HO VOLUTO SAPERE COM . GLI INCONTRI AVVENIVANO PRINCIPALMENTE NEL GARAGE DI CASA NOSTRA . LEI ANDAVA VESTITA MA SENZA MUTANDINE, LUI LE ALZAVA LA GONNA, LA METTEVA A PECORA ,TIRAVA FU [...]
Modificato dall'autore il 22-01-2025 18:36:19
1 anno fa
Lo vede ancora? Molto eccitanteQuotato da Giannix66,SONO DIVENTATO BISEX DOPO AVER SAPUTO CHE LEI SI SCOPAVA IL VICINO PERCHè HO VISTO IL SUO CAZZO
1 anno fa
Io sono riuscito a trovare il numero di telefono del poliziotto che la scopava su un vecchio cellulare di mia moglie buttato in cantina....vorrei tanto chiamarlo per organizzare qualcosa ma la vergogna è troppa
1 anno fa
Wow tua moglie avrebbe goduto a giocare in tre credo ... non in garage ma comodamente nel vostro letto matrimonialeQuotato da Giannix66,SONO DIVENTATO BISEX DOPO AVER SAPUTO CHE LEI SI SCOPAVA IL VICINO PERCHè HO VISTO IL SUO CAZZO
1 anno fa
Anche a me piace da matti farmi raccontare quanto è stata TROIA da giovane...peccato che ora non le vuol più fare....
1 anno fa
Stiamo insieme.....di come ha iniziato ad amare il cazzo....dei pompini che ha fatto a giro per le discoteche anche 5 a sera....
1 anno fa
La trovo una situazione molto eccitante
1 anno fa
Si racconta 😋 💦Quotato da Passcurioso,Se vuoi ti racconto ma non qui
1 anno fa
Ma dai 5 a sera!!! credo che sia esagerata nei racconti!Quotato da birbo65,Stiamo insieme.....di come ha iniziato ad amare il cazzo....dei pompini che ha fatto a giro per le discoteche anche 5 a sera....
1 anno fa
Mi masturbate pensando a loro?
1 anno fa
Io in quei momenti penso soltanto a quello
1 anno fa
Bello, ti invidio al solo pensiero della situazione mi eccitoQuotato da Passcurioso,Stranamente me lo fece diventare di marmo nel raccontarmi la loro prima volta nel nostro letto coniugale
Modificato dall'autore il 23-01-2025 10:04:12
1 anno fa
Io ho il numero di telefono di un suo ex che la faceva impazzire.....secondo voi cosa dovrei fare? Rischio una figuraccia?