Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ex delle nostre mogli

56 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2024 -
Noi quando ne parliamo mi eccito da morire. Lei ha capito che mi eccita e aggiunge particolari ma alla fine mi fa segare mentre lei si masturba oppure mi fa un pompino e fantastichiamo che nel letto ci sia un suo ex a montarla

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2011 -
Io conosco due degli ex della mia lei che in questo momento sono coppia gay stabile e nei momenti di goliardia mi raccontano delle peggio porcate che fanno a letto ..... mi eccitano troppo, mi butterei volentieri in mezzo a loro!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2023 -
Uno di questi ha un'agenzia di viaggi a Roma....ho pensato di prenotare un viaggio lasciando il cellulare di mia moglie

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quando mi racconto' che si fece spaccare il culo in un trullo in Puglia, lei 17, lui 30 ..capiii quanto mi eccitava l'idea...di vederla scopare con altri, da lurida troia

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da Giannix66,
SONO DIVENTATO BISEX DOPO AVER SAPUTO CHE LEI SI SCOPAVA IL VICINO PERCHè HO VISTO IL SUO CAZZO
scusa ma come hai fatto a vedere il suo cazzo , hai partecipato pure tu, avete fatto un trio

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da Giannix66,
Quotato da mruomo,
scusa ma come hai fatto a vedere il suo cazzo , hai partecipato pure tu, avete fatto un trio
nai riuscito a fare il trio li ho visti di nascosto mentre scopavano e la situazione e' stata molto eccitante.......
azz complimenti sei stato un vero cuckold, ti sei pure segato se posso chiedere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Giannix66,
Quotato da Belloepossibile1,
Mi masturbate pensando a loro?
io spesso e voi
Moltissimo!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
A mia moglie e' sempre piaciuto un suo ex di liceo con cui ci e' uscita x 4 mesi prima di conoscere me per poi sposarmi dopo due anni di fidanzamento. Mi ha sempre detto con sincerita' che se lo sarebbe fatto di nuovo perche aveva un megacazzo e la faceva sempre godere. Da dire che gia praticavamo il sesso a tre e alcune volte con coppie giovani come noi.Fu cosi che le chiesi se questo suo ex sarebbe stato contento di scoparsela in mia presenza.Lei mi disse che glielo avrebbe chiesto e dopo due settimane ebbero un aperitivo insieme da soli e lui acconsenti' all idea di scoparsela davanti ai miei occhi.Fu cosi che un sabato sera venne da noi e devo dire che rimasi allibito dalla lunghezza ma di piu' dalla grossezza del suo cazzo, oltre che alla stamina che il ragazzo aveva,infatti se la scopo' per tutta la notte facendola squirtare per ben due volte.Esperienza che ripetemmo per ben 4 volte prima che lui ando' a lavorare all estero. morale della storia...si fate scopare di nuovo le vostre donne dai loro ex 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
La mia ex la scoperei con un altro uomo magari il suo attuale compagno lei mi aveva detto che lo aveva già fatto con il suo ex che aveva prima di me

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da Giannix66,
MIA MOGLIE DOPO CHE HO SCOPERTO CHE SI SCOPAVA IL VICINO DI CASA .HO VOLUTO SAPERE COM . GLI INCONTRI AVVENIVANO PRINCIPALMENTE NEL GARAGE DI CASA NOSTRA . LEI ANDAVA VESTITA MA SENZA MUTANDINE, LUI LE ALZAVA LA GONNA, LA METTEVA A PECORA ,TIRAVA FU [...]
molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da Carlo26,
A me è successo di essere contattato attraverso i social da una mia ex,le solite frasi di rito”come stai che fai ecc ecc”e poi dopo qualche giorno mi invita per un aperitivo tanto per parlare un po’ dopo 3 spritz abbiamo cominciato a stuzzicarci e si [...]
questo mi piacerebbe anche a me con un paio di mie ex

1 anno fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
QUESTA è UNA FANTASIA, DI CHI HA UNA MOGLIE RISERVATA E TIMIDA, E VORREBBE IMMAGINARLA IN UN MODO DIVERSO, SE HAI UNA COMPAGNA LIBERTINA SEI GELOSO E SPESSO POSSESSIVO, SE INVECE HAI UNA MOGLIE RISERVATA VORRESTI IMMAGINARLA IN UN MODO DIVERSO,
LO DICO PERCHE' QUANDO STAVO CON UNA RAGAZZA LIBERTINA ERO GELOSISSIMO,
MENTRE CON MIA MOGLIE, HO LA STESSA FANTASIA, SAPERE TUTTO DEL SUO PASSATO ANCHE LE COSEPIU' INTIME,SONO 30 ANNI CHE LA INTERROGO, E SOLO DA UN PAIO DI ANNI HA INIZIATO A DIRMI CHI FOSSE STATA PRIMAE AMETTO CHE LA COSA MI ECCITA

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da simpat,
QUESTA è UNA FANTASIA, DI CHI HA UNA MOGLIE RISERVATA E TIMIDA, E VORREBBE IMMAGINARLA IN UN MODO DIVERSO, SE HAI UNA COMPAGNA LIBERTINA SEI GELOSO E SPESSO POSSESSIVO, SE INVECE HAI UNA MOGLIE RISERVATA VORRESTI IMMAGINARLA IN UN MODO DIVERSO,
LO D [...]
Fantastico ... come mia moglie! ...... raccontiamoci vicendevolmente in privato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Succhiacazzo81,
La mia ex la scoperei con un altro uomo magari il suo attuale compagno lei mi aveva detto che lo aveva già fatto con il suo ex che aveva prima di me
Magari anche con la mia potessi!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Chi, ,nei dettagli si è fatto raccontare dalla moglie come e quando è stata sverginata, con ampi particolari e quando si è fatta rompere il culo? E' molto eccitante poi dal racconto passare alla pratica

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Ti sei eccitato?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da bsxpassivotorino,
Io anche quando faccio sesso con lei penso a come la scopava il suo ex, mi fa impazzire sta cosa dal piacere
....lei ti raccontato tutto delle sue storie precedenti ?