1 anno fa
Se l’altra coppia non ci piace,diciamo subito tranquillamente che non abbiamo intenzione di approfondire.
1 anno fa
Qui si apre un mondo, premetto che tutte le coppie ottengono risposta, molti singoli no, ma non per maleducazione semplicemente che da una vita scriviamo no singoli quando vogliamo sappiamo dove trovare, tuttavia 2 o 3 al giorno scrivono quei messaggi prestampati dove risultano che sono bravi solo loro...
Il capitolo cp. è un mondo difficile cammino sempre sulla terra scivolosa, a parte che spesso hai visite di co anche molto affini a voi e non un msg, che stranezza, comunque per noi la scelta se la cp va bene tranquilli si capisce giochiamo anche subito, se abbiamo dubbi ci si deve incontrare, se non ci piace i msg calano drasticamente fino ad annullarsi, se ancora non capiscono ultimo step è un no.
Il capitolo cp. è un mondo difficile cammino sempre sulla terra scivolosa, a parte che spesso hai visite di co anche molto affini a voi e non un msg, che stranezza, comunque per noi la scelta se la cp va bene tranquilli si capisce giochiamo anche subito, se abbiamo dubbi ci si deve incontrare, se non ci piace i msg calano drasticamente fino ad annullarsi, se ancora non capiscono ultimo step è un no.
1 anno fa
Se non c'è feeling non ci piacciono diciamo con gentilezza che non sono per noi se poi loro sono aggressivo allora rispondiamo a tonoQuotato da La_giusta_alchimia,Buongiorno a tutti, quando venite contattati da coppie che coppie che per un qualsiasi motivo non vi piacciono, ma si pongono con gentilezza ed educazione, come fate per far capire che non avete interesse per un eventuale incontro?
Noi ci sentiamo i [...]
1 anno fa
Il garbo, in queste tematiche, dovrebbe essere la stella polare anche di più che nel quotidiano. Purtroppo, invece, l'anonimato fa venire fuori il peggio in molti casi. Noi siamo per un no deciso ma mai sgarbato. Non rispondiamo ai singoli perché nell'annuncio esprimiamo la volontà di non essere contattati da loro. È una fetta di umanità che si incontra in questo mondo. Come si incontrano persone di ogni tipo all'ufficio postale piuttosto che nella sala d'aspetto di un medico anche qui gli interlocutori non te li puoi scegliere.
1 anno fa
Noi diciamo CIAOOOOO
1 anno fa
Non serve dire di no o ricevere un no, le persone intelligenti capiscono quando non c'è il giusto feeling. Anche quando si contattano coppie nuove, già da ci hanno incontrato capisci se fanno il nostro caso, se poi una coppia come noi che ha superato la cinquantina va a contattare coppie che sono intorno alla quarantina e anche meno significa che si è bagati di testa, lo stesso se capita che veniamo contattati da coppie più giovani, noi in primis diciamo la nostra età e come siamo e cosa ci piace, poi lasciamo a loro la scelta, nonostante ci è capitato di giocare con coppie molto più giovani. Noi comunque agli incontri andiamo sempre perché in primis mettiamo il fattore umano, poi se si decide di proseguire bene sennò sappiamo accettare, ma comunque non ci fidiamo mai dell apparenza o di quello che succede spesso, cioè che succede spesso che ci si informa a coppie amiche che magari hanno incontratto la coppia, i gusti sono personali e quello che piace a noi non è detto che piace ad altri
11 mesi fa
Educatamente si dice la verità. Non c’è feeling
11 mesi fa
Un semplice " Non siete compatibili con ciò che cerchiamo", l'importante è non sparire improvvisamente perché lo trovo irrispettoso e offensivo, soprattutto dopo aver perso tempo a parlare,siamo adulti.
E a dirla tutta, alcune volte siamo andati oltre l'aspetto perché nel parlare si era instaurato un bel rapporto.
Ovviamente chi sparisce e torna viene automaticamente inserito nella black list.
Qui sopra nessuno è indispensabile, l'importante è mantenere il rispetto per sé stessi.
Non avere timore nel dirlo
E a dirla tutta, alcune volte siamo andati oltre l'aspetto perché nel parlare si era instaurato un bel rapporto.
Ovviamente chi sparisce e torna viene automaticamente inserito nella black list.
Qui sopra nessuno è indispensabile, l'importante è mantenere il rispetto per sé stessi.
Non avere timore nel dirlo
11 mesi fa
la sincerità è sempre la cosa migliore
11 mesi fa
Molto comprensibile per persone sensibili ed educare, anche noi agli inizi avevamo mille dubbi su come rispondere e declinare al meglio ma col tempo abbiamo imparato che essere se stessi e soprattutto limpidi, é stata la soluzione migliore. La classica risposta: "Ciao piacere........ grazie del contatto e della vostra educazione ma purtroppo non Siete nei nostri target, Vi auguriamo comunque buona continuazione di giochi".Quotato da La_giusta_alchimia,Buongiorno a tutti, quando venite contattati da coppie che coppie che per un qualsiasi motivo non vi piacciono, ma si pongono con gentilezza ed educazione, come fate per far capire che non avete interesse per un eventuale incontro?
Noi ci sentiamo i [...]
11 mesi fa
No grazie nn siamo interessati
11 mesi fa
Sono della convinzione che tutto dipenda dal viso,se veniamo contattati è perché ciò che vedi ti piace,il nostro corpo,le nostre foto,ti rispecchi nell'annuncio,tutto qui.
Poi parlando ovviamente si vede se sessualmente ci sia la compatibilità.
Siete burrosi? Piacete lo stesso se venite contattati
Poi parlando ovviamente si vede se sessualmente ci sia la compatibilità.
Siete burrosi? Piacete lo stesso se venite contattati
10 mesi fa
Infatti, la maggior parte delle coppie non rispondono.Quotato da cpcuriosait,In questo 3D si stanno aggregando le sole 5 cp che hanno la gentilezza di rispondere.
Inutile nascondere che il 95% delle cp non risponde, bontà loro. Modificato dall'autore il 17-01-2025 09:51:43< [...]
Noi preferiamo rispondere e ricevere una risposta.
Mettiamo sempre una nota x ricordarci di nn contattarli più.
10 mesi fa
È successo anche a noi un anno fa.Quotato da Softsim,In chatt siamo gentili ma diretti alcune volte rispondiamo "se avete letto il profilo sapete cosa cerchiamo grazie del vs Interessamento buon gioco." al prive c'è capitato di incontrare una coppia che con le foto nn aveva nulla a che veder [...]
Avevamo messo un last, quel fine settimana eravamo a Bellaria. Ci ha risposto una coppia, dalle foto entrambi di nostro gradimento. Per fortuna l'incontro era in un prive, quando li abbiamo visti, li abbiamo evitati, ma non eravamo gli unici ad evitarli. Eppure il loro nick era tutto un programma 🤣... Un programma da evitare. Il gg dopo gli abbiamo consigliato di aggiornare il loro annuncio e soprattutto le foto. Sono iscritti da 15 anni.
10 mesi fa
Io sono bsx (lei) e se incontriamo coppie dove lei è estero, nn le sfioro nemmeno.Quotato da UgoePina,Se c'è un annuncio perché non lo legge nessuno? A noi capitano continuamente richieste da coppie bisex quando noi dichiariamo di essere etero....passa la voglia, la poesia e a volte anche l'educazione....noi dobbiamo leggere e r [...]
È scritto nel nostro annuncio: gioco solo con le lei veramente bsx.
10 mesi fa
Vorrei capire come fate a dire non c'? feeling solo leggendo un annuncio.
2 settimane fa eravamo in contatto con una coppia. Telefonicamente sembrava che ci fosse un ottimo feeling. A letto tutto il feeling ? finito in pochi minuti.
Com'? scritto nel nostro annuncio, nessuno dei due ? cuck, lo avevo chiarito pure a telefono ed invece.... Il lui era avvinghiato alla sua compagna mentre il mio compagno se la scopava. Ho detto basta e mi sono vestita. Il mio compagno ha fatto la stessa cosa. Per cui mi spiegate, quando e come capite se c'? feeling?
2 settimane fa eravamo in contatto con una coppia. Telefonicamente sembrava che ci fosse un ottimo feeling. A letto tutto il feeling ? finito in pochi minuti.
Com'? scritto nel nostro annuncio, nessuno dei due ? cuck, lo avevo chiarito pure a telefono ed invece.... Il lui era avvinghiato alla sua compagna mentre il mio compagno se la scopava. Ho detto basta e mi sono vestita. Il mio compagno ha fatto la stessa cosa. Per cui mi spiegate, quando e come capite se c'? feeling?
Modificato dall'autore il 17-07-2025 18:32:44
8 mesi fa
nella domanda si premette che la controparte si presenti in modo appropriato; e se invece comincia a fare domande del tipo "la tua lei fa questo? e quest'altro..." e insiste con telegram anche se gli dici che non lo hai, ecc..?
diventa lecito rispondere male, più che filare all'inglese
diventa lecito rispondere male, più che filare all'inglese