Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive

126 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Laura65,
Ci vuole molto affiatamento..conoscersi bene ..con un filo di sicurezza ..poi ognuna decide per se stessa.
Fra sorelline ,a mio parere,c' è più affiatamento..
sicuro che ci si capisce bene

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 06.09.2022 -
Io adoro farmi riempire per bene e farmi sbattere dalle sorelline come fossi una loro bambolina 💗 💗 💗

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da BriannaTrav,
Io adoro farmi riempire per bene e farmi sbattere dalle sorelline come fossi una loro bambolina 💗 💗 💗
E le farai godere per bene...

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da vogliosa2020,
Sorelline solo attive esistono? Io solo passiva mi sono fatto riempire solo una volta da uno sicuro che conoscevo da tempo. Certo il cazzo al naturale è un dltra cosa ms la sicurezza prima di tutto.
anche secondo me

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da ines69,
Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
Mi piace da morire quando ad ingravidarmi e’ una sorellina 👧 cazzuta anziché un uomo 👨
io ci sono

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 30.07.2013 -
si verro,veramente estasiante in tutte le volte che ho provato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 30.07.2013 -
mai provato,prima o poi capiterà.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Sorelline attive ci siete mi faccio mettere inginta da una bella sorellina attiva con un bel cazzo no troppo largo 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 23-03-2025 07:08:48

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Adora le sorelline attive che mi usano come una cagnetta e mi ingravidano e riempiono di sborra

1 anno fa
Trans/Trav
Basilicata, Matera
Qui dal 06.02.2024 -
🐷
Modificato dall'autore il 24-04-2025 17:41:19

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Elenatroia,
Anche a me piacerebbe essere scopata da una bella sorellina attiva, il mio sogno. Però sono rare
E soprattutto, in molti casi, si comportano come i maschietti: bidonare e perditempo 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
lesbicare con una sorellina attiva è fantastico

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Adoro le sorelline...tutte. l'importante è che siano curate e profumate.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 20.08.2020 -
Io sono versatile e con le sorelline sopratutto attiva,e' stupendo farlo tra sorelleine ragazze....il top

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Si lesbicare è fantastico

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Sii lo penso anch'io fare l'amore con sorelline per me è il massimo, adorare una sorellina cazzuta e è una grande perversione 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.06.2021 -
io sono solo passiva e adoro farmi scopare e ingravidare da sorelline attive, ne ho incontrato ma sempre troppo poche 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Proprio ieri sera una sorellina dopo una serata divertente in giro x locali ha preso la mia verginità
1 ora di massaggio alla prostata mi ha fatto schizzare nelle stelle quando mi ha riempita

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Mi piacerebbe molto farmi scopare da una sorellina ma non mi è mai successo 😭 😭 se qualcuna che legge è disponibile mi scriva 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da novizia,
Mi piacerebbe molto farmi scopare da una sorellina ma non mi è mai successo 😭 😭 se qualcuna che legge è disponibile mi scriva 🙂
Se cerchi meglio le trovi anche nella tua a zona .