1 anno fa
sicuro che ci si capisce beneQuotato da Laura65,Ci vuole molto affiatamento..conoscersi bene ..con un filo di sicurezza ..poi ognuna decide per se stessa.
Fra sorelline ,a mio parere,c' è più affiatamento..
1 anno fa
Io adoro farmi riempire per bene e farmi sbattere dalle sorelline come fossi una loro bambolina 💗 💗 💗
1 anno fa
E le farai godere per bene...Quotato da BriannaTrav,Io adoro farmi riempire per bene e farmi sbattere dalle sorelline come fossi una loro bambolina 💗 💗 💗
1 anno fa
anche secondo meQuotato da vogliosa2020,Sorelline solo attive esistono? Io solo passiva mi sono fatto riempire solo una volta da uno sicuro che conoscevo da tempo. Certo il cazzo al naturale è un dltra cosa ms la sicurezza prima di tutto.
1 anno fa
io ci sonoQuotato da ninetta23,Mi piace da morire quando ad ingravidarmi e’ una sorellina 👧 cazzuta anziché un uomo 👨Quotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
1 anno fa
si verro,veramente estasiante in tutte le volte che ho provato.
1 anno fa
mai provato,prima o poi capiterà.
1 anno fa
Sorelline attive ci siete mi faccio mettere inginta da una bella sorellina attiva con un bel cazzo no troppo largo 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 23-03-2025 07:08:48
1 anno fa
Adora le sorelline attive che mi usano come una cagnetta e mi ingravidano e riempiono di sborra
1 anno fa
🐷
Modificato dall'autore il 24-04-2025 17:41:19
1 anno fa
E soprattutto, in molti casi, si comportano come i maschietti: bidonare e perditempo 😄Quotato da Elenatroia,Anche a me piacerebbe essere scopata da una bella sorellina attiva, il mio sogno. Però sono rare
1 anno fa
lesbicare con una sorellina attiva è fantastico
1 anno fa
Adoro le sorelline...tutte. l'importante è che siano curate e profumate.
1 anno fa
Io sono versatile e con le sorelline sopratutto attiva,e' stupendo farlo tra sorelleine ragazze....il top
1 anno fa
Si lesbicare è fantastico
1 anno fa
Sii lo penso anch'io fare l'amore con sorelline per me è il massimo, adorare una sorellina cazzuta e è una grande perversione 💋 💋
1 anno fa
io sono solo passiva e adoro farmi scopare e ingravidare da sorelline attive, ne ho incontrato ma sempre troppo poche 😄
1 anno fa
Proprio ieri sera una sorellina dopo una serata divertente in giro x locali ha preso la mia verginità
1 ora di massaggio alla prostata mi ha fatto schizzare nelle stelle quando mi ha riempita
1 ora di massaggio alla prostata mi ha fatto schizzare nelle stelle quando mi ha riempita
1 anno fa
Mi piacerebbe molto farmi scopare da una sorellina ma non mi è mai successo 😭 😭 se qualcuna che legge è disponibile mi scriva 🙂
1 anno fa
Se cerchi meglio le trovi anche nella tua a zona .Quotato da novizia,Mi piacerebbe molto farmi scopare da una sorellina ma non mi è mai successo 😭 😭 se qualcuna che legge è disponibile mi scriva 🙂