1 anno fa
ad essere sincera lo spero proprio, mi manca l'esperienza con un sorellina attivaQuotato da Laura65,Se cerchi meglio le trovi anche nella tua a zona .Quotato da novizia,Mi piacerebbe molto farmi scopare da una sorellina ma non mi è mai successo 😭 😭 se qualcuna che legge è disponibile mi scriva 🙂
11 mesi fa
Io li ho provato ed ho goduto come non maiQuotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
11 mesi fa
Adoro farmi scopare da sorelline
10 mesi fa
Adorerei anche io farmi tappare e riempire 💦 💦come si deve 🎉
10 mesi fa
Adoro farmi scopare e scopare sorelline
10 mesi fa
Sarebbe meraviglioso farsi riempire da una sorellina …. purtroppo mai capitato
10 mesi fa
Quando una sorellina mi scopa adoro che mi imgravida
10 mesi fa
Mi piacerebbe essere messa in mezzo in un orgia tra sorelline attive.... io passiva
Modificato dall'autore il 19-07-2025 05:54:29
10 mesi fa
Sono rare, se non rarissime 😎Quotato da mery2016,Sarebbe meraviglioso farsi riempire da una sorellina …. purtroppo mai capitato
10 mesi fa
A me piacerebbe moltissimo farmi ingravidare da una sorellina a Roma. Creare anche una intesa perché penso ci si capisca meglio 🙂
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nel mio unico rapporto con una creatura del vostro mondo, al secondo incontro incontro abbiamo letteralmente fatto l'amore e dopo aver cambiato tante posizioni, tra le quali una pecorina che mi consentiva di ammirare un culetto meraviglioso sodo e turgido meglio di quello di tante donne, si è fatta prendere alla missionaria e man mano che la mia eccitazione saliva sentivo che anche lei aveva un'erezione sempre più potente.
Quando sono venuto riempendole il culetto è venuta anche lei molto più abbondantemente di me e il suo sperma appiccicoso fra i nostri corpi ci ha Uniti in maniera ancora più intima quasi incollandoci.
Splendida esperienza non più ripetuta
Quando sono venuto riempendole il culetto è venuta anche lei molto più abbondantemente di me e il suo sperma appiccicoso fra i nostri corpi ci ha Uniti in maniera ancora più intima quasi incollandoci.
Splendida esperienza non più ripetuta
10 mesi fa
Bellissimo sentire la sorellina partner col cazzone in fica anale che pulsa di sperma inondandomi il pancino mentre ruggisce e mi domina ma anche io sono attiva e provo stesso piacere a sborrare a pelle dentro al mio amore....mmmmmm 💦 💦 💦
10 mesi fa
Sesso tra sorelline e’ bellissimo….io versatile, quindi amo molto anche prenderle da attiva a pecorina sculacciandole per bene….
10 mesi fa
Adoroooo 💗Quotato da PamelaHot,Sesso tra sorelline e’ bellissimo….io versatile, quindi amo molto anche prenderle da attiva a pecorina sculacciandole per bene….
10 mesi fa
Farlo con una sorellina è il massimo. Io sono a/p ed è altrettanto bello dare e ricevere. Ed ora che ho trovato una sorellina come me non me la lascio scappare. Facciamo incontri di ore a lesbicare, toccarci, scopare, fare foto, e tutto quello che ci viene in mente senza limiti. Grande goduria!!
10 mesi fa
Sarebbe bellissimo sentire il latte caldo nel culetto ma sono per i rapporti protetti.
10 mesi fa
Si bellissimo farlo fra sorellineQuotato da Millytrave,Farlo con una sorellina è il massimo. Io sono a/p ed è altrettanto bello dare e ricevere. Ed ora che ho trovato una sorellina come me non me la lascio scappare. Facciamo incontri di ore a lesbicare, toccarci, scopare, fare foto, e tutto quello che [...]
10 mesi fa
Ciao, io sn di indole sub e tendenzialmente passiva ...
10 mesi fa
Benvenuta nel club 😋Quotato da travfatale,Ciao, io sn di indole sub e tendenzialmente passiva ...
10 mesi fa
Ma grazie 💋Quotato da gynoanaldream,Benvenuta nel club 😋Quotato da travfatale,Ciao, io sn di indole sub e tendenzialmente passiva ...