Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive

126 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Laura65,
Quotato da novizia,
Mi piacerebbe molto farmi scopare da una sorellina ma non mi è mai successo 😭 😭 se qualcuna che legge è disponibile mi scriva 🙂
Se cerchi meglio le trovi anche nella tua a zona .
ad essere sincera lo spero proprio, mi manca l'esperienza con un sorellina attiva

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ines69,
Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
Io li ho provato ed ho goduto come non mai

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.06.2025 -
Adoro farmi scopare da sorelline

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Adorerei anche io farmi tappare e riempire 💦 💦come si deve 🎉

10 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Adoro farmi scopare e scopare sorelline

10 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Sarebbe meraviglioso farsi riempire da una sorellina …. purtroppo mai capitato

10 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Quando una sorellina mi scopa adoro che mi imgravida

10 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Mi piacerebbe essere messa in mezzo in un orgia tra sorelline attive.... io passiva
Modificato dall'autore il 19-07-2025 05:54:29

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da mery2016,
Sarebbe meraviglioso farsi riempire da una sorellina …. purtroppo mai capitato
Sono rare, se non rarissime 😎

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2025 -
A me piacerebbe moltissimo farmi ingravidare da una sorellina a Roma. Creare anche una intesa perché penso ci si capisca meglio 🙂

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Nel mio unico rapporto con una creatura del vostro mondo, al secondo incontro incontro abbiamo letteralmente fatto l'amore e dopo aver cambiato tante posizioni, tra le quali una pecorina che mi consentiva di ammirare un culetto meraviglioso sodo e turgido meglio di quello di tante donne, si è fatta prendere alla missionaria e man mano che la mia eccitazione saliva sentivo che anche lei aveva un'erezione sempre più potente.
Quando sono venuto riempendole il culetto è venuta anche lei molto più abbondantemente di me e il suo sperma appiccicoso fra i nostri corpi ci ha Uniti in maniera ancora più intima quasi incollandoci.
Splendida esperienza non più ripetuta

10 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 30.09.2023 -
Bellissimo sentire la sorellina partner col cazzone in fica anale che pulsa di sperma inondandomi il pancino mentre ruggisce e mi domina ma anche io sono attiva e provo stesso piacere a sborrare a pelle dentro al mio amore....mmmmmm 💦 💦 💦

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.12.2016 -
Sesso tra sorelline e’ bellissimo….io versatile, quindi amo molto anche prenderle da attiva a pecorina sculacciandole per bene….

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da PamelaHot,
Sesso tra sorelline e’ bellissimo….io versatile, quindi amo molto anche prenderle da attiva a pecorina sculacciandole per bene….
Adoroooo 💗

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 08.03.2022 -
Farlo con una sorellina è il massimo. Io sono a/p ed è altrettanto bello dare e ricevere. Ed ora che ho trovato una sorellina come me non me la lascio scappare. Facciamo incontri di ore a lesbicare, toccarci, scopare, fare foto, e tutto quello che ci viene in mente senza limiti. Grande goduria!!

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 03.07.2024 -
Sarebbe bellissimo sentire il latte caldo nel culetto ma sono per i rapporti protetti.

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Millytrave,
Farlo con una sorellina è il massimo. Io sono a/p ed è altrettanto bello dare e ricevere. Ed ora che ho trovato una sorellina come me non me la lascio scappare. Facciamo incontri di ore a lesbicare, toccarci, scopare, fare foto, e tutto quello che [...]
Si bellissimo farlo fra sorelline

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.03.2016 -
Ciao, io sn di indole sub e tendenzialmente passiva ...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da travfatale,
Benvenuta nel club 😋

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da travfatale,
Benvenuta nel club 😋
Ma grazie 💋