10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Sono attiva e passiva e cerco solo sorelline alla pari attive e passive, ma la maggior parte sono solo passive e in molti casi egoiste
10 mesi fa
Egoiste in che senso ?Quotato da Desyderyatrav,Sono attiva e passiva e cerco solo sorelline alla pari attive e passive, ma la maggior parte sono solo passive e in molti casi egoiste
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Egoiste nel senso che le interessa solo essere scopate e togliersi le loro voglie, ma se vuoi una trav anche attiva anche lei vorra togliersi le sue di voglie che non vuol dire solo scopare, ma anche farsi succhiare un cazzo o dei 69 e ti rispondono ma io sono solo passiva e non mi faccio toccare il cazzo. Io parlo per le mie eperienze avute con trav .Quotato da gynoanaldream,Egoiste in che senso ?Quotato da Desyderyatrav,Sono attiva e passiva e cerco solo sorelline alla pari attive e passive, ma la maggior parte sono solo passive e in molti casi egoiste
10 mesi fa
Ah... ho capito.... non sono tra quelle 😄Quotato da Desyderyatrav,Egoiste nel senso che le interessa solo essere scopate e togliersi le loro voglie, ma se vuoi una trav anche attiva anche lei vorra togliersi le sue di voglie che non vuol dire solo scopare, ma anche farsi succhiare un cazzo o dei 69 e ti rispondono ma io sono solo passiva e non mi faccio toccare il cazzo. Io parlo per le mie eperienze avute con trav .Quotato da gynoanaldream,
Egoiste in che senso ?
7 mesi fa
Io adoro ingravidare sorelline anche essere ingravidata da sorelline
7 mesi fa
Io adoro fare sesso con sorelline... ovviamente deve essere una cosa reciproca....ci sono tante cose da fare insieme oltre che farsi penetrare.... quello diciamo che sarebbe il coronamento della serata....😉👍❤️💋💋
7 mesi fa
Quotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
7 mesi fa
Essendo versatile adoro sia prenderlo ma anche derlo.sono anche lesbica per cui le sorelline sono le mie prefarite💋💋💋
7 mesi fa
Il 69 completo di cremina un bocca con limonata finale... Ovvio non si fa se non c'è un minimo di sicurezza ..mai ai primi incontri..poi ognuna decide per se stessaQuotato da Saratravmatura,Io adoro fare sesso con sorelline... ovviamente deve essere una cosa reciproca....ci sono tante cose da fare insieme oltre che farsi penetrare.... quello diciamo che sarebbe il coronamento della serata....😉👍❤️💋💋 [...]
7 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da ines69,Essendo versatile adoro sia prenderlo ma anche derlo.sono anche lesbica per cui le sorelline sono le mie prefarite💋💋💋
7 mesi fa
22?novembre verrò a Milano un giorno ed una notte sarebbe bello qualche sorellina che mi riempie
6 mesi fa
Amore se vengo a Napoli mi vuoi mi ingravidiQuotato da EvaVerg_ano,Io adoro ingravidare sorelline anche essere ingravidata da sorelline
6 mesi fa
Normalmente uso il preservativo ...ma ogni tanto ci penso ....quando trovero la persona giusta ......mi piacerebbe provare......a farmi ingravidare ....... 😋 😋 😋
6 mesi fa
Con sorelline storiche sempre!
6 mesi fa
Mmmm si fantastiche le adoro versatili,un bacio,e.... vi aspetto. Valerio
5 mesi fa
E' bellissimo ingravidare ed essere ingravidata con sorelline
5 mesi fa
[quote=EvaVerg_ano]Io adoro ingravidare sorelline anche essere ingravidata da sorelline [/quote
Hai un bel cazzo tra le gambe quando vengo a napoli lo voglio in bocca 👄
Hai un bel cazzo tra le gambe quando vengo a napoli lo voglio in bocca 👄
5 mesi fa
Certo amore con piacereQuotato da Ilaria1969,Amore se vengo a Napoli mi vuoi mi ingravidiQuotato da EvaVerg_ano,Io adoro ingravidare sorelline anche essere ingravidata da sorelline
5 mesi fa
Che zona di Napoli sei uo QualianoQuotato da EvaVerg_ano,Certo amore con piacereQuotato da Ilaria1969,
Amore se vengo a Napoli mi vuoi mi ingravidi
5 mesi fa
Io sono in provincia di Avellino tesoro vivo solaQuotato da Ilaria1969,Che zona di Napoli sei uo QualianoQuotato da EvaVerg_ano,
Certo amore con piacere