1 anno fa
Più di una volta ha giocato con i colleghi ( mai con me), dimostrando la sua superiorità fisica, mimando un amplesso dove lui ovviamente faceva la parte attiva, e giù risate da parte di alcuni
1 anno fa
Ti vuole inculare...Quotato da alvgod,Ieri un collega mi ha dato una sculacciata e mi ha detto che portavo il culetto sodo.Stavamo insieme ad altri, anche se un po' dietro e distratti da altro. Secondo voi perché l'ha fatto? [...]
1 anno fa
A me non mi ha mia sculacciato nessuno... però me li sono semi fatti... uno me lo pianto in gola... classico napoletano maiale e super etero.non lungo ma larghissimo... altri ci hanno provato ma più di una sera nulla... uno aveva quasi 30 cm.
1 anno fa
paura ma anche eccitazioneQuotato da alvgod,Vorrei evitare con i colleghi, anche se la tentazione è forte, lui è un orsone grande e potente, ma io ho paura.
1 anno fa
Io mi sono andato a letto con un mio ex collega che non sapevo .....ne lui sapeva di me.ci siamo trovati qui.devo dire che è stata una bella serata con due belle xscopate....un anno fa circa
1 anno fa
Tesoro il lasciato è perduto!!! È chiaro che vuole entrare nel tuo bel culetto...trova occasione per stare soli e mettigli il culetto davanti alla patta del pantalone quasi a toccarlo e se lui si appoggia sul tuo culetto timorosamente gli dici: ma che fai? E nel frattempo ti strusci contro il suo cazzo e fingi di non volere e poi il resto Vien da se, non devo mica insegnartelo, siamo tutte puttane scafate in questo sito...goditi tutti i cazzi che puoi, non ti far condizionare, se qualcuno ti desidera e ti vuole scopare chiunque esso sia fai la troia, perché questo siamo, troie innamorate del cazzo....mmmm 💋😋😋😋💋💋
1 anno fa
pieno50 mi sembra una buona idea .A me è capitato l' inverso una ragazza sui 30 rinculando ha appoggiato il suo sedere proprio al mio pacco, io nn me l'aspettavo proprio 😅 Ma come al solito ho dormito ron ron fiu fiu
1 anno fa
Le occasioni si colgono anche se inaspettate,v bisogna crederci...poi se va male puoi sempre chiedere scusa, ma se non ci tenti ti resta l'amaro in bocca per tutta la vita
1 anno fa
VerissimoQuotato da pieno50,Le occasioni si colgono anche se inaspettate,v bisogna crederci...poi se va male puoi sempre chiedere scusa, ma se non ci tenti ti resta l'amaro in bocca per tutta la vita
1 anno fa
Quello ti incula poi ti sputtana, alla fine il tuo segreto è come quello di pulcinella
1 anno fa
Sul posto di lavoro è meglio evitare, secondo meQuotato da alvgod,Si l' ho pensato anch'io, ma ho paura con i colleghi.Quotato da ghembit,Forse lo vuole
1 anno fa
Concordo pienamente con quello che hai scrittoQuotato da pieno50,Tesoro il lasciato è perduto!!! È chiaro che vuole entrare nel tuo bel culetto...trova occasione per stare soli e mettigli il culetto davanti alla patta del pantalone quasi a toccarlo e se lui si appoggia sul tuo culetto timorosamente gli dici: ma ch [...]
1 anno fa
Esagerato! A me un mio amico mi ha palpeggiato il sedere mentre salivo le scale, non invitato da me preciso . La cosa non mi eccitò più di tanto rimasi abbastanza sbigottito, ma da allora mi ha cambiato la sessualità. Violenza? Secondo me no è stata una palpatina una carezza leggera una "visitina" diciamo così, nn mi è dispiaciuta al fine la cosa.Quotato da Porco55maturo,Non sono d'accordo nello scappare ma dargli un calcio sui coglioni si
Nessuno si deve permettere tali azioni a meno che non invitato in maniera anche semi esplicita
Certo facessi la stessa cosa ad una ragazza di denuncerebbero per violenza sessuale