1 anno fa
Buon inizio per prepararsi...anche se leggo che ci sono sorelline che preferiscono non farlo..Quotato da ElenaStella,Provata la doppia con due bei dildi, ma mi manca provare con due bei bastoni di carne! 🐷 🐷 Modificato dall'autore il 25-01-2025 14:43:41 [...]
1 anno fa
Come ho scritto devi trovare due affiatati .... Meglio che li abbiamo già fatto .. mia opinione e conta poco ..
1 anno fa
La posizione migliore che ho provato è stata lui in basso, io sopra, faccia ai piedi e l'altro sopra. Mi permetteva di piegarmi e facilitare il secondo uccello.
Quello in basso è anche facilitato a spingere.
Quello in basso è anche facilitato a spingere.
1 anno fa
Mai provata la doppia ne' il gancio che mi incuriosisce molto....non so neanche come e' fatto.
Comunque penso di essere pronta per giochi di questo genere...
Attendo proposte su Roma...
Attendo proposte su Roma...
1 anno fa
mi piacerebbe imparare a miagolare..miagolare.Quotato da Eva_F54,il gancio è pazzesco perché l'uomo non sente differenza durante l'amplesso mentre per noi amplifica il contatto, io personalmente mugolo in continuazione, non riesco nemmeno a parlare 😂Quotato da BUONANO,Mai provata la doppia ne' il gancio che mi incuriosisce molto....non so neanche come e' fatto.
Attendo proposte su Roma... [...]
1 anno fa
Io faccio spesso
Stupendo
Stupendo
1 anno fa
Ne ho fatte un paio "dall'altra parte della barricata" e confermo, ci vuole molto affiatamento perché venga bene, poi sconsiglio il letto, si affonda troppo e il secondo fa fatica a trovare l'angolazione giusta, molto meglio un divano.
Ultimamente ho provato con dildo e col gancio, col gancio è fantastico, lo puoi manovrare facilmente e dopo qualche prova trovi il movimento giusto per fare mugolare la tua gattina.......poi la pallina la senti anche tu che ti scorre sull'asta e sulla cappella....
È quasi come una doppia e hai la gestione esclusiva della situazione....per me è il top....
Ultimamente ho provato con dildo e col gancio, col gancio è fantastico, lo puoi manovrare facilmente e dopo qualche prova trovi il movimento giusto per fare mugolare la tua gattina.......poi la pallina la senti anche tu che ti scorre sull'asta e sulla cappella....
È quasi come una doppia e hai la gestione esclusiva della situazione....per me è il top....
1 anno fa
mmm che toroQuotato da badbobous,Ne ho fatte un paio "dall'altra parte della barricata" e confermo, ci vuole molto affiatamento perché venga bene, poi sconsiglio il letto, si affonda troppo e il secondo fa fatica a trovare l'angolazione giusta, m [...]
1 anno fa
..premetto che sono etero, ma una volta ho visto un video dove c'era una penetrazione doppia ma simultanea, ovvero due trans che si penetravano simultaneamente l'una con l'altra fino a sborrarsi reciprocamente,
qualche..artista 😄 di voi ha mai provato?
qualche..artista 😄 di voi ha mai provato?
Modificato dall'autore il 29-01-2025 15:18:58
1 anno fa
Io ho visto.un video in cui erano due uomini a farlo.Quotato da Erex,..premetto che sono etero, ma una volta ho visto un video dove c'era una penetrazione doppia ma simultanea, ovvero due trans che si penetravano simultaneamente l'una con l'altra fino a sborrarsi reciprocamente,
qualche..artista 😄 di voi ha mai p [...]
Sarebbe bello provare ma non credo sia semplice come cosa
1 anno fa
Credo sia questione di usare la giusta posizione ed essere un po elastici di schiena/baccinoQuotato da Angelanal,sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso
1 anno fa
..e se vi dicessi che c'è chi si pentra il proprio ano col proprio membro con tanto di sborrata..inside? ??
..porchissimo ?
..porchissimo ?
Modificato dall'autore il 30-01-2025 17:50:02
1 anno fa
Direi che siamo fuori dall'ambito "doppia penetrazione"..........
1 anno fa
Il discorso e' scivolato fuori dal buco😄
1 anno fa
..be, il penetrato ed il penetrante, anche se lo stesso..non vale doppio? 😁
1 anno fa
Se usa anche un dildo o un gancio si 😂Quotato da Erex,..be, il penetrato ed il penetrante, anche se lo stesso..non vale doppio? 😁
1 anno fa
Brava 💗Quotato da MarinaBlanc,La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
Io non l'ho ancora provata ma è uno dei miei prossimi obiettivi, devo trovare solo i tipi giusti e soprattutto capaci
Modificato dall'autore il 30-01-2025 23:17:41
1 anno fa
Io la doppia x me è prendere insieme culo e bocca io lo provato e troppo bello mi sono sentina una gran puttanella 💋
1 anno fa
Quello è sicuramente bello e appagante ma non è una doppia penetrazione!Quotato da Desy230,Io la doppia x me è prendere insieme culo e bocca io lo provato e troppo bello mi sono sentina una gran puttanella 💋