4 mesi fa
Lo provata una volta sola e stato quello che si vuol dire adesso sono rotta fantastico sublime mi ricordo che tremavo tutta e li sentivo godere 🐷 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Addoro 💗, ki me la fa provare,? 💦
4 mesi fa
Mi metto in lista anche io 😝😝😝Quotato da Eva_F54,voglio provare anch'io 😩Quotato da ines69,Si tesoro, provato una volta, perché c'era la complicità di due uomini,cosa rara al giorno d'oggi.almeno che non sia un' orgia ,ma cambia il modo di lasciarsi andare.
Comunque ero seduta su una poltrona da ginecologo che u [...]
4 mesi fa
Marina sei unica ti adoro 💗Quotato da MarinaBlanc,La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
4 mesi fa
parole sante e visto che mi fa ricordare la mia prima volta, credo che scriverò l'esperienza!!! 💦 💦 💦Quotato da MarinaBlanc,La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
3 mesi fa
Ma cos'è il gancio?
3 mesi fa
Provata la doppia con due bei dildi, ma mi manca provare con due bei bastoni di carne! 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 25-01-2025 14:43:41
3 mesi fa
Buon inizio per prepararsi...anche se leggo che ci sono sorelline che preferiscono non farlo..Quotato da ElenaStella,Provata la doppia con due bei dildi, ma mi manca provare con due bei bastoni di carne! 🐷 🐷 Modificato dall'autore il 25-01-2025 14:43:41 [...]
3 mesi fa
Come ho scritto devi trovare due affiatati .... Meglio che li abbiamo già fatto .. mia opinione e conta poco ..
3 mesi fa
La posizione migliore che ho provato è stata lui in basso, io sopra, faccia ai piedi e l'altro sopra. Mi permetteva di piegarmi e facilitare il secondo uccello.
Quello in basso è anche facilitato a spingere.
Quello in basso è anche facilitato a spingere.
3 mesi fa
Mai provata la doppia ne' il gancio che mi incuriosisce molto....non so neanche come e' fatto.
Comunque penso di essere pronta per giochi di questo genere...
Attendo proposte su Roma...
Attendo proposte su Roma...
3 mesi fa
mi piacerebbe imparare a miagolare..miagolare.Quotato da Eva_F54,il gancio è pazzesco perché l'uomo non sente differenza durante l'amplesso mentre per noi amplifica il contatto, io personalmente mugolo in continuazione, non riesco nemmeno a parlare 😂Quotato da BUONANO,Mai provata la doppia ne' il gancio che mi incuriosisce molto....non so neanche come e' fatto.
Attendo proposte su Roma... [...]

3 mesi fa
Io faccio spesso
Stupendo
Stupendo
3 mesi fa
Ne ho fatte un paio "dall'altra parte della barricata" e confermo, ci vuole molto affiatamento perché venga bene, poi sconsiglio il letto, si affonda troppo e il secondo fa fatica a trovare l'angolazione giusta, molto meglio un divano.
Ultimamente ho provato con dildo e col gancio, col gancio è fantastico, lo puoi manovrare facilmente e dopo qualche prova trovi il movimento giusto per fare mugolare la tua gattina.......poi la pallina la senti anche tu che ti scorre sull'asta e sulla cappella....
È quasi come una doppia e hai la gestione esclusiva della situazione....per me è il top....
Ultimamente ho provato con dildo e col gancio, col gancio è fantastico, lo puoi manovrare facilmente e dopo qualche prova trovi il movimento giusto per fare mugolare la tua gattina.......poi la pallina la senti anche tu che ti scorre sull'asta e sulla cappella....
È quasi come una doppia e hai la gestione esclusiva della situazione....per me è il top....
3 mesi fa
mmm che toroQuotato da badbobous,Ne ho fatte un paio "dall'altra parte della barricata" e confermo, ci vuole molto affiatamento perché venga bene, poi sconsiglio il letto, si affonda troppo e il secondo fa fatica a trovare l'angolazione giusta, m [...]
3 mesi fa
..premetto che sono etero, ma una volta ho visto un video dove c'era una penetrazione doppia ma simultanea, ovvero due trans che si penetravano simultaneamente l'una con l'altra fino a sborrarsi reciprocamente,
qualche..artista 😄 di voi ha mai provato?
qualche..artista 😄 di voi ha mai provato?
Modificato dall'autore il 29-01-2025 15:18:58
3 mesi fa
Io ho visto.un video in cui erano due uomini a farlo.Quotato da Erex,..premetto che sono etero, ma una volta ho visto un video dove c'era una penetrazione doppia ma simultanea, ovvero due trans che si penetravano simultaneamente l'una con l'altra fino a sborrarsi reciprocamente,
qualche..artista 😄 di voi ha mai p [...]
Sarebbe bello provare ma non credo sia semplice come cosa
3 mesi fa
sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso
3 mesi fa
Credo sia questione di usare la giusta posizione ed essere un po elastici di schiena/baccinoQuotato da Angelanal,sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso