Doppia penetrazione

67 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Lo provata una volta sola e stato quello che si vuol dire adesso sono rotta fantastico sublime mi ricordo che tremavo tutta e li sentivo godere 🐷 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Addoro 💗, ki me la fa provare,? 💦

4 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da Eva_F54,
Quotato da ines69,
Si tesoro, provato una volta, perché c'era la complicità di due uomini,cosa rara al giorno d'oggi.almeno che non sia un' orgia ,ma cambia il modo di lasciarsi andare.
Comunque ero seduta su una poltrona da ginecologo che u [...]
voglio provare anch'io 😩
Mi metto in lista anche io 😝😝😝

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da MarinaBlanc,
La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
Marina sei unica ti adoro 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da MarinaBlanc,
La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
parole sante e visto che mi fa ricordare la mia prima volta, credo che scriverò l'esperienza!!! 💦 💦 💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ma cos'è il gancio?

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Provata la doppia con due bei dildi, ma mi manca provare con due bei bastoni di carne! 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 25-01-2025 14:43:41

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da ElenaStella,
Provata la doppia con due bei dildi, ma mi manca provare con due bei bastoni di carne! 🐷 🐷 Modificato dall'autore il 25-01-2025 14:43:41 [...]
Buon inizio per prepararsi...anche se leggo che ci sono sorelline che preferiscono non farlo..

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Come ho scritto devi trovare due affiatati .... Meglio che li abbiamo già fatto .. mia opinione e conta poco ..

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La posizione migliore che ho provato è stata lui in basso, io sopra, faccia ai piedi e l'altro sopra. Mi permetteva di piegarmi e facilitare il secondo uccello.
Quello in basso è anche facilitato a spingere.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Mai provata la doppia ne' il gancio che mi incuriosisce molto....non so neanche come e' fatto.
Comunque penso di essere pronta per giochi di questo genere...
Attendo proposte su Roma...

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Eva_F54,
Quotato da BUONANO,
Mai provata la doppia ne' il gancio che mi incuriosisce molto....non so neanche come e' fatto.
Comunque penso di essere pronta per giochi di questo genere...
Attendo proposte su Roma... [...]
il gancio è pazzesco perché l'uomo non sente differenza durante l'amplesso mentre per noi amplifica il contatto, io personalmente mugolo in continuazione, non riesco nemmeno a parlare 😂
mi piacerebbe imparare a miagolare..miagolare. 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 22.07.2024 -
Io faccio spesso
Stupendo

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 17.02.2017 -
Ne ho fatte un paio "dall'altra parte della barricata" e confermo, ci vuole molto affiatamento perché venga bene, poi sconsiglio il letto, si affonda troppo e il secondo fa fatica a trovare l'angolazione giusta, molto meglio un divano.
Ultimamente ho provato con dildo e col gancio, col gancio è fantastico, lo puoi manovrare facilmente e dopo qualche prova trovi il movimento giusto per fare mugolare la tua gattina.......poi la pallina la senti anche tu che ti scorre sull'asta e sulla cappella....
È quasi come una doppia e hai la gestione esclusiva della situazione....per me è il top....

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da badbobous,
Ne ho fatte un paio "dall'altra parte della barricata" e confermo, ci vuole molto affiatamento perché venga bene, poi sconsiglio il letto, si affonda troppo e il secondo fa fatica a trovare l'angolazione giusta, m [...]
mmm che toro

3 mesi fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 03.11.2011 -
..premetto che sono etero, ma una volta ho visto un video dove c'era una penetrazione doppia ma simultanea, ovvero due trans che si penetravano simultaneamente l'una con l'altra fino a sborrarsi reciprocamente,
qualche..artista 😄 di voi ha mai provato?
Modificato dall'autore il 29-01-2025 15:18:58

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da Erex,
..premetto che sono etero, ma una volta ho visto un video dove c'era una penetrazione doppia ma simultanea, ovvero due trans che si penetravano simultaneamente l'una con l'altra fino a sborrarsi reciprocamente,
qualche..artista 😄 di voi ha mai p [...]
Io ho visto.un video in cui erano due uomini a farlo.
Sarebbe bello provare ma non credo sia semplice come cosa

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da Angelanal,
sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso
Credo sia questione di usare la giusta posizione ed essere un po elastici di schiena/baccino