Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Doppia penetrazione

87 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.01.2020 -
La doppia penetrazione è da un po' di tempo il mio sogno nel cassetto. Fino ad ora ho provato con un cazzo reale e un dildo. Ora spero di riuscire ad avere due cazzi veri contemporanemanete dentro di me. Se poi venissero insieme, sarebbe il massimo.

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.05.2018 -
Provato due volte ma i maschietti non erano coordinati e affiatati tra loro..bello ma compagnia sbagliata e quindi non apprezzato in pieno..credo sia meglio una gang con poca luce 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.05.2024 -
Si.. io ci sono riuscita almeno 8 volte... non è cosa facile.. ma essere penetrata da 2 cazzoni è veramente sublime!
Lui disteso.. io che mi metto sopra di lui e cavalco il suo cazzone tutto dentro nel mio culetto per circa 5 minuti.. dopo mi piego in avanti e arriva l'altro che entra ne mio culo e mi faccio letteralmente sfondare!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2016 -
Durante uno degli ultimi incontri con due maschi del sito mentre sto cavalcando uno, l'altro si sposta e si posiziona dietro.Sento che lo appoggia. Gli dico che non credo di farcela....ma lui lentamente continua a premere...finchè non è entrato anche lui.....mi sembrava di impazzire dal godimento. Mi sono sentita totalmente femmina. Una sensazione inebriante

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Magariiiiii.....ma sono quasi vergine per quanto è stretto il.mio.fiorellino...ma deve essere stupendo!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Mi piacerebbe prenderlo da due neri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Ci vogliono due bei cazzi, soprattutto belli duri, uno sotto, tu sopra e l'altro che si aggiunge. Va da se che devi essere "ricettiva"... 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.04.2025 -
Quotato da marty87,
Mi piacerebbe prenderlo da due neri
Anche io, fantastico

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da PaolaTrav84,
Da tempo ho il sogno di provare la doppia penetrazione, sto selezionando interessati ad aiutarmi a realizzarla (mini o normo dotati soprattutto in diametro).
Qualcuna l'ha gia fatto? Avete consigli sulla posizione da usare?
Meglio entrambi [...]
Sono d'accordissimo con te che ci voglia una intesa tra i due maschi, perchè cè molto contatto tra i loro due cazzi e molti uomini non gradiscono questa cosa. L'ho fatto un paio di volte ma davvero deve esserci questa intesa e poi un po' di pazienza. Comunque è bellissima come sensazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Mi piacerebbe provarci, ma ho paura di essere ancora troppo stretta per un cazzi insieme.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Puttana973,
Mai provata ma con il buco largo che mi ritrovo ci riesco sicuramente
💦 💋 🎉

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Si ci vuole affiatamento e deve entrare sempre prima il più large

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
L'affiatamento tra i due è fondamentale ....

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 01.12.2023 -
IL MIO BUCO DEL CULO ROTTO E' SEMPRE DISPONIBILE

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2025 -
Provata due volte .....una volta UP (godimento)....una volta Down (solo dolore)....tutto dipende dalle dimensioni dei cazzi ma soprattutto dalla sintonia dei due attivi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da LenaFISTING69,
Quotato da Salsafargo,
Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
stupenda idea siete bellissimi e i vostri video molto belli e eccitanti, finalmente un profilo di coppia co intriganti fantasie, la doppia anale è stupenda io la pratico con i miei toys
… e noi vorremmo tanto poter essere i tuoi toys…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Magari...sarebbe un piacere! Quando volete sono disponibile

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da PaolaTrav84,
Quotato da Salsafargo,
Magari...sarebbe un piacere! Quando volete sono disponibile
💋💋💋💋💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da AntaresMN,
Ah posizione.... secondo me o almeno parlo per esperienze personali, meglio uno sotto e uno da dietro, inizieranno piano perché hanno paura di farti male, ma se poi inizi a muoverti e gli fai capire che ti piace inizieranno a scoparti x bene e sarà f [...]
Si... ma...
In ogni caso, devono esserci misure minime da rispettare, altrimenti funziona male la cosa..