Doppia penetrazione

67 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Quotato da PaolaTrav84,
Quotato da Angelanal,
sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso
Credo sia questione di usare la giusta posizione ed essere un po elastici di schiena/baccino
sicuramente ha la sua importanza!

3 mesi fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 03.11.2011 -
..e se vi dicessi che c'è chi si pentra il proprio ano col proprio membro con tanto di sborrata..inside? ??

..porchissimo ?
Modificato dall'autore il 30-01-2025 17:50:02

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 17.02.2017 -
Direi che siamo fuori dall'ambito "doppia penetrazione"..........

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Il discorso e' scivolato fuori dal buco😄

3 mesi fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 03.11.2011 -
..be, il penetrato ed il penetrante, anche se lo stesso..non vale doppio? 😁

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Erex,
..be, il penetrato ed il penetrante, anche se lo stesso..non vale doppio? 😁
Se usa anche un dildo o un gancio si 😂

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da MarinaBlanc,
La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
Brava 💗
Io non l'ho ancora provata ma è uno dei miei prossimi obiettivi, devo trovare solo i tipi giusti e soprattutto capaci
Modificato dall'autore il 30-01-2025 23:17:41

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.01.2025 -
Io la doppia x me è prendere insieme culo e bocca io lo provato e troppo bello mi sono sentina una gran puttanella 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da Desy230,
Io la doppia x me è prendere insieme culo e bocca io lo provato e troppo bello mi sono sentina una gran puttanella 💋
Quello è sicuramente bello e appagante ma non è una doppia penetrazione!

3 mesi fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 24.04.2022 -
Uno sotto, tu a smorzacandela, l'altro da dietro.
È complicato muoversi, l'unico che ha un pochino libertà di movimento è quello dietro.
Al solo pensiero mi bagno tutta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da badbobous,
Ne ho fatte un paio "dall'altra parte della barricata" e confermo, ci vuole molto affiatamento perché venga bene, poi sconsiglio il letto, si affonda troppo e il secondo fa fatica a trovare l'angolazione giusta, m [...]
Confermo tutto. devi essere molto affiatamento tra i due attivi, il letto sconsigliato perchè troppo morbido.
se vi serve un secondo attivo, sono a disposizione

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.01.2020 -
La doppia penetrazione è da un po' di tempo il mio sogno nel cassetto. Fino ad ora ho provato con un cazzo reale e un dildo. Ora spero di riuscire ad avere due cazzi veri contemporanemanete dentro di me. Se poi venissero insieme, sarebbe il massimo.

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.05.2018 -
Provato due volte ma i maschietti non erano coordinati e affiatati tra loro..bello ma compagnia sbagliata e quindi non apprezzato in pieno..credo sia meglio una gang con poca luce 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 17.05.2024 -
Si.. io ci sono riuscita almeno 8 volte... non è cosa facile.. ma essere penetrata da 2 cazzoni è veramente sublime!
Lui disteso.. io che mi metto sopra di lui e cavalco il suo cazzone tutto dentro nel mio culetto per circa 5 minuti.. dopo mi piego in avanti e arriva l'altro che entra ne mio culo e mi faccio letteralmente sfondare!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2016 -
Durante uno degli ultimi incontri con due maschi del sito mentre sto cavalcando uno, l'altro si sposta e si posiziona dietro.Sento che lo appoggia. Gli dico che non credo di farcela....ma lui lentamente continua a premere...finchè non è entrato anche lui.....mi sembrava di impazzire dal godimento. Mi sono sentita totalmente femmina. Una sensazione inebriante

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Devo ancora abituarmi a piselli di certe dimensioni... due insieme per ora no!!! 😇 😇 😮 😮

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Magariiiiii.....ma sono quasi vergine per quanto è stretto il.mio.fiorellino...ma deve essere stupendo!!!

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Mi piacerebbe prenderlo da due neri

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Ci vogliono due bei cazzi, soprattutto belli duri, uno sotto, tu sopra e l'altro che si aggiunge. Va da se che devi essere "ricettiva"... 😄 😄 😄 😄 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.04.2025 -
Quotato da marty87,
Mi piacerebbe prenderlo da due neri
Anche io, fantastico