1 anno fa
La doppia penetrazione è da un po' di tempo il mio sogno nel cassetto. Fino ad ora ho provato con un cazzo reale e un dildo. Ora spero di riuscire ad avere due cazzi veri contemporanemanete dentro di me. Se poi venissero insieme, sarebbe il massimo.
1 anno fa
Provato due volte ma i maschietti non erano coordinati e affiatati tra loro..bello ma compagnia sbagliata e quindi non apprezzato in pieno..credo sia meglio una gang con poca luce 💋
1 anno fa
Si.. io ci sono riuscita almeno 8 volte... non è cosa facile.. ma essere penetrata da 2 cazzoni è veramente sublime!
Lui disteso.. io che mi metto sopra di lui e cavalco il suo cazzone tutto dentro nel mio culetto per circa 5 minuti.. dopo mi piego in avanti e arriva l'altro che entra ne mio culo e mi faccio letteralmente sfondare!
Lui disteso.. io che mi metto sopra di lui e cavalco il suo cazzone tutto dentro nel mio culetto per circa 5 minuti.. dopo mi piego in avanti e arriva l'altro che entra ne mio culo e mi faccio letteralmente sfondare!
1 anno fa
Durante uno degli ultimi incontri con due maschi del sito mentre sto cavalcando uno, l'altro si sposta e si posiziona dietro.Sento che lo appoggia. Gli dico che non credo di farcela....ma lui lentamente continua a premere...finchè non è entrato anche lui.....mi sembrava di impazzire dal godimento. Mi sono sentita totalmente femmina. Una sensazione inebriante
1 anno fa
Magariiiiii.....ma sono quasi vergine per quanto è stretto il.mio.fiorellino...ma deve essere stupendo!!!
1 anno fa
Mi piacerebbe prenderlo da due neri
1 anno fa
Ci vogliono due bei cazzi, soprattutto belli duri, uno sotto, tu sopra e l'altro che si aggiunge. Va da se che devi essere "ricettiva"... 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
Anche io, fantasticoQuotato da marty87,Mi piacerebbe prenderlo da due neri
1 anno fa
Sono d'accordissimo con te che ci voglia una intesa tra i due maschi, perchè cè molto contatto tra i loro due cazzi e molti uomini non gradiscono questa cosa. L'ho fatto un paio di volte ma davvero deve esserci questa intesa e poi un po' di pazienza. Comunque è bellissima come sensazioneQuotato da PaolaTrav84,Da tempo ho il sogno di provare la doppia penetrazione, sto selezionando interessati ad aiutarmi a realizzarla (mini o normo dotati soprattutto in diametro).
Qualcuna l'ha gia fatto? Avete consigli sulla posizione da usare?
Meglio entrambi [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe provarci, ma ho paura di essere ancora troppo stretta per un cazzi insieme.
1 anno fa
Quotato da Puttana973,Mai provata ma con il buco largo che mi ritrovo ci riesco sicuramente
1 anno fa
Si ci vuole affiatamento e deve entrare sempre prima il più large
1 anno fa
L'affiatamento tra i due è fondamentale ....
1 anno fa
IL MIO BUCO DEL CULO ROTTO E' SEMPRE DISPONIBILE
1 anno fa
Provata due volte .....una volta UP (godimento)....una volta Down (solo dolore)....tutto dipende dalle dimensioni dei cazzi ma soprattutto dalla sintonia dei due attivi
1 anno fa
Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
1 anno fa
… e noi vorremmo tanto poter essere i tuoi toys…Quotato da LenaFISTING69,stupenda idea siete bellissimi e i vostri video molto belli e eccitanti, finalmente un profilo di coppia co intriganti fantasie, la doppia anale è stupenda io la pratico con i miei toysQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
1 anno fa
Magari...sarebbe un piacere! Quando volete sono disponibileQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
1 anno fa
💋💋💋💋💋💋💋Quotato da PaolaTrav84,Magari...sarebbe un piacere! Quando volete sono disponibileQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
1 anno fa
Si... ma...Quotato da AntaresMN,Ah posizione.... secondo me o almeno parlo per esperienze personali, meglio uno sotto e uno da dietro, inizieranno piano perché hanno paura di farti male, ma se poi inizi a muoverti e gli fai capire che ti piace inizieranno a scoparti x bene e sarà f [...]
In ogni caso, devono esserci misure minime da rispettare, altrimenti funziona male la cosa..