1 anno fa
Uno sotto, tu a smorzacandela, l'altro da dietro.
È complicato muoversi, l'unico che ha un pochino libertà di movimento è quello dietro.
Al solo pensiero mi bagno tutta
È complicato muoversi, l'unico che ha un pochino libertà di movimento è quello dietro.
Al solo pensiero mi bagno tutta
1 anno fa
La doppia penetrazione è da un po' di tempo il mio sogno nel cassetto. Fino ad ora ho provato con un cazzo reale e un dildo. Ora spero di riuscire ad avere due cazzi veri contemporanemanete dentro di me. Se poi venissero insieme, sarebbe il massimo.
1 anno fa
Provato due volte ma i maschietti non erano coordinati e affiatati tra loro..bello ma compagnia sbagliata e quindi non apprezzato in pieno..credo sia meglio una gang con poca luce 💋
1 anno fa
Si.. io ci sono riuscita almeno 8 volte... non è cosa facile.. ma essere penetrata da 2 cazzoni è veramente sublime!
Lui disteso.. io che mi metto sopra di lui e cavalco il suo cazzone tutto dentro nel mio culetto per circa 5 minuti.. dopo mi piego in avanti e arriva l'altro che entra ne mio culo e mi faccio letteralmente sfondare!
Lui disteso.. io che mi metto sopra di lui e cavalco il suo cazzone tutto dentro nel mio culetto per circa 5 minuti.. dopo mi piego in avanti e arriva l'altro che entra ne mio culo e mi faccio letteralmente sfondare!
1 anno fa
Durante uno degli ultimi incontri con due maschi del sito mentre sto cavalcando uno, l'altro si sposta e si posiziona dietro.Sento che lo appoggia. Gli dico che non credo di farcela....ma lui lentamente continua a premere...finchè non è entrato anche lui.....mi sembrava di impazzire dal godimento. Mi sono sentita totalmente femmina. Una sensazione inebriante
1 anno fa
Magariiiiii.....ma sono quasi vergine per quanto è stretto il.mio.fiorellino...ma deve essere stupendo!!!
1 anno fa
Mi piacerebbe prenderlo da due neri
1 anno fa
Ci vogliono due bei cazzi, soprattutto belli duri, uno sotto, tu sopra e l'altro che si aggiunge. Va da se che devi essere "ricettiva"... 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
Anche io, fantasticoQuotato da marty87,Mi piacerebbe prenderlo da due neri
1 anno fa
Sono d'accordissimo con te che ci voglia una intesa tra i due maschi, perchè cè molto contatto tra i loro due cazzi e molti uomini non gradiscono questa cosa. L'ho fatto un paio di volte ma davvero deve esserci questa intesa e poi un po' di pazienza. Comunque è bellissima come sensazioneQuotato da PaolaTrav84,Da tempo ho il sogno di provare la doppia penetrazione, sto selezionando interessati ad aiutarmi a realizzarla (mini o normo dotati soprattutto in diametro).
Qualcuna l'ha gia fatto? Avete consigli sulla posizione da usare?
Meglio entrambi [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe provarci, ma ho paura di essere ancora troppo stretta per un cazzi insieme.
1 anno fa
Quotato da Puttana973,Mai provata ma con il buco largo che mi ritrovo ci riesco sicuramente
1 anno fa
Si ci vuole affiatamento e deve entrare sempre prima il più large
1 anno fa
L'affiatamento tra i due è fondamentale ....
1 anno fa
IL MIO BUCO DEL CULO ROTTO E' SEMPRE DISPONIBILE
11 mesi fa
Provata due volte .....una volta UP (godimento)....una volta Down (solo dolore)....tutto dipende dalle dimensioni dei cazzi ma soprattutto dalla sintonia dei due attivi
11 mesi fa
Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
11 mesi fa
… e noi vorremmo tanto poter essere i tuoi toys…Quotato da LenaFISTING69,stupenda idea siete bellissimi e i vostri video molto belli e eccitanti, finalmente un profilo di coppia co intriganti fantasie, la doppia anale è stupenda io la pratico con i miei toysQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
11 mesi fa
Magari...sarebbe un piacere! Quando volete sono disponibileQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
11 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋Quotato da PaolaTrav84,Magari...sarebbe un piacere! Quando volete sono disponibileQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…