3 mesi fa
sicuramente ha la sua importanza!Quotato da PaolaTrav84,Credo sia questione di usare la giusta posizione ed essere un po elastici di schiena/baccinoQuotato da Angelanal,sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso
3 mesi fa
..e se vi dicessi che c'è chi si pentra il proprio ano col proprio membro con tanto di sborrata..inside? ??
..porchissimo ?
..porchissimo ?
Modificato dall'autore il 30-01-2025 17:50:02
3 mesi fa
Direi che siamo fuori dall'ambito "doppia penetrazione"..........
3 mesi fa
Il discorso e' scivolato fuori dal buco😄
3 mesi fa
..be, il penetrato ed il penetrante, anche se lo stesso..non vale doppio? 😁
3 mesi fa
Se usa anche un dildo o un gancio si 😂Quotato da Erex,..be, il penetrato ed il penetrante, anche se lo stesso..non vale doppio? 😁
3 mesi fa
Brava 💗Quotato da MarinaBlanc,La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
Io non l'ho ancora provata ma è uno dei miei prossimi obiettivi, devo trovare solo i tipi giusti e soprattutto capaci
Modificato dall'autore il 30-01-2025 23:17:41
3 mesi fa
Io la doppia x me è prendere insieme culo e bocca io lo provato e troppo bello mi sono sentina una gran puttanella 💋
3 mesi fa
Quello è sicuramente bello e appagante ma non è una doppia penetrazione!Quotato da Desy230,Io la doppia x me è prendere insieme culo e bocca io lo provato e troppo bello mi sono sentina una gran puttanella 💋
3 mesi fa
Uno sotto, tu a smorzacandela, l'altro da dietro.
È complicato muoversi, l'unico che ha un pochino libertà di movimento è quello dietro.
Al solo pensiero mi bagno tutta
È complicato muoversi, l'unico che ha un pochino libertà di movimento è quello dietro.
Al solo pensiero mi bagno tutta
3 mesi fa
Confermo tutto. devi essere molto affiatamento tra i due attivi, il letto sconsigliato perchè troppo morbido.Quotato da badbobous,Ne ho fatte un paio "dall'altra parte della barricata" e confermo, ci vuole molto affiatamento perché venga bene, poi sconsiglio il letto, si affonda troppo e il secondo fa fatica a trovare l'angolazione giusta, m [...]
se vi serve un secondo attivo, sono a disposizione
2 mesi fa
La doppia penetrazione è da un po' di tempo il mio sogno nel cassetto. Fino ad ora ho provato con un cazzo reale e un dildo. Ora spero di riuscire ad avere due cazzi veri contemporanemanete dentro di me. Se poi venissero insieme, sarebbe il massimo.
2 mesi fa
Provato due volte ma i maschietti non erano coordinati e affiatati tra loro..bello ma compagnia sbagliata e quindi non apprezzato in pieno..credo sia meglio una gang con poca luce 💋
2 mesi fa
Si.. io ci sono riuscita almeno 8 volte... non è cosa facile.. ma essere penetrata da 2 cazzoni è veramente sublime!
Lui disteso.. io che mi metto sopra di lui e cavalco il suo cazzone tutto dentro nel mio culetto per circa 5 minuti.. dopo mi piego in avanti e arriva l'altro che entra ne mio culo e mi faccio letteralmente sfondare!
Lui disteso.. io che mi metto sopra di lui e cavalco il suo cazzone tutto dentro nel mio culetto per circa 5 minuti.. dopo mi piego in avanti e arriva l'altro che entra ne mio culo e mi faccio letteralmente sfondare!
2 mesi fa
Durante uno degli ultimi incontri con due maschi del sito mentre sto cavalcando uno, l'altro si sposta e si posiziona dietro.Sento che lo appoggia. Gli dico che non credo di farcela....ma lui lentamente continua a premere...finchè non è entrato anche lui.....mi sembrava di impazzire dal godimento. Mi sono sentita totalmente femmina. Una sensazione inebriante
2 mesi fa
Devo ancora abituarmi a piselli di certe dimensioni... due insieme per ora no!!! 😇 😇 😮 😮
2 mesi fa
Magariiiiii.....ma sono quasi vergine per quanto è stretto il.mio.fiorellino...ma deve essere stupendo!!!
1 mese fa
Mi piacerebbe prenderlo da due neri
1 mese fa
Ci vogliono due bei cazzi, soprattutto belli duri, uno sotto, tu sopra e l'altro che si aggiunge. Va da se che devi essere "ricettiva"... 😄 😄 😄 😄 😄
1 mese fa
Anche io, fantasticoQuotato da marty87,Mi piacerebbe prenderlo da due neri